Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci debolissime su 125 ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci debolissime su 125 ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespista1965
Prov.: Sassari
Cittā: Olbia

16 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 08:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
se qualcuno mi da' una mano lo ringraziero' a vita ! la mia ts acquistata da poco ha le luci anteriori debolissime e non so' come uscirne ... Ho appena acquistato online un nuovo gruppo ottico pensando che la parabola del mio faro fosse un po' esaurita ma un amico mi ha detto che in realta' va' ancora bene ed il problema ? altrove . Poi ho un altro problema : quando freno invece di accendersi lo stop si spengono tutte le luci ! credo di avere capito che l'interruttore dello stop non sia quello originale e che monti i contatti al contrario ; sbaglio ? grazie in anticipo a chi interverra' .

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 10:03:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Credo che sia solo un problema di masse o di spinette assidate.Controllale tutte e dacci uno spray per contatti. Se vedi che hanno un colore verdino le spinette,sostituiscile.(e' l'ossidazione del rame).

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 14:15:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora, prima di tutto metti le lampadine del giusto wattaggio. Tempo fa su una GTR mi capit? lo stesso fatto.
Davanti: quella sotto la lampadina verde del manubrio ? una 6V 3-5W, al contakm non metterla che si brucia subito, sul fanale davanti la doppia ? una 6V 25-25W oppure 12V 45-50W. Quella pi? piccola dovrebbe essere da 6V 5W o 12V 10W.
Dietro: sotto ? 6V 5W (12V 10W) lo stop invece 6V 10W (12V 21W).
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespista1965

Prov.: Sassari
Cittā: Olbia

16 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 20:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
stragrazie fratelli !

n/a
deleted

Prov.: Udine
Cittā: Cividale del Friuli

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 19:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao sei riuscito a risolvere il problema? Io ne ho uno simile ma su una GTR, avvisami se lo risolvi cos? magari metto in prtica anch'io quello che hai fatto. Ciao

n/a
deleted

Prov.: Genova
Cittā: genova

18 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 12:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ti cosiglio comunque di mettere tutte le lampadine (anche quella del contachilometri) perch? sono in paralleo e quindi se ne manca una dalle altre passa pi? corrente e si bruciano.Anchio sul mio ts ho un problema nalogo e penso sia dovuto al fatto che la lampada( a 6 volt di tensione quindi per erogare la stessa potenza elettrica la lampada ha bisogno di piu corrente di una a 12 infatti p=v*i dove p=potenza v=tensione e i=intensit? di corrente)potrebbe non essere esattamente posizionata nel fuoco della parabola oppure che la bobina di alimentazione dei fari non riesca pi? a fornire lacorrente necessaria.

clode

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 12:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma se poi dopo non risolvi, solo dopo aver fatto tutto quello che giustamente ti hanno consigliato, comincia a valutare la ipotesi di cambiare l'avvolgimento induttivo luci sotto al volano.....

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 20:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
La lampadina del contakm lasciala!!!!!

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever