Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

peo89
Utente Senior

elvis

Cittā: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 16:56:12  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
pugno, certe tue affermazioni mi sorprendono, rimango senza parole....

allora, metto finalmente qualche foto nuova, la pinza Piaggio, per montare il bordoscudo

il silent-block dell'ammo post

la corona, con parastrappi e cuscinetto nuovi

saluti
ci?
ci?

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 09:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TAGLIATORI DI PEDANE.....

Popolo dell'era post atomica sempre a caccia di benzina e carburante che per riparare i loro mezzi andavano solitamente in cerca di parti di recupero.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespista1965

Prov.: Sassari
Cittā: Olbia

16 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 10:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
beh da tiessista , mi stavo appasionando alla retenovela ma non vedo novita'.... a che punto sei ? Poeta, incarni il mio stesso vespa pensiero , uno di questi giorni ti postole foto del mio ts modernista (mi mancano ancora certi partcolari) .

peo89
Utente Senior

elvis

1090 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 16:21:59  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
riprendo luned? in carrozzeria, purtroppo la raccolta di olive e la scuola, hanno rallentato il mio cammino....
la pedana sinistra ? gi? stata saldata...
purtroppo non posso ancora rimontare il motore, perch? non mi hanno ancora montato il silent-block, sabato prossimo vado a prendere gli ultimi pezzi al vespa-service sopra imperia (a savona sono deficienti, a genova barboni e antipatici, e in pi? tra tutti e due non hanno un belino)...
adesso mi tocca pitturare il cavalletto, ? nero perch? mi hanno detto che zincato non esiste pi?....
credo che ancora max 2 settimane, e 200 euros e me la dovrei cavare... SPERIAMO!!!

sto impazzendo senza vespa, guardate qua:http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=117381 il topic ? scritto da mio fratello, ma il protagonista della foto sono io..

ci?
ci

n/a
deleted

vespista1965

16 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 22:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
torno spesso a GE (anche in vespa ) e mi piacerebbe un giorno vederla dal vivo ; per ora seguo con attenzione le fasi di restauro . La mia ? verde inglese metallizzato (un vecchio colore della Rover) e mi piace un sacco anche se non sono io l'artefice . Io l'ho comprata cosi' vicino Napoli (? targata NA) con un blitz di poche ore in furgone. Ora mi sto' dedicando a metterla in perfetta forma e agli optionals , direi che sono a buon punto e siccome ho un frullino (Peugeot Elyseo 125)+ un Ciao da vendere, stavo pensando di prendere un altra vespozza per la mia donna che ha gia' tentato piu' volte di usare la mia .

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 10:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E Ratman sta regalando la "pi? bella revaival del creato" alla sua di ragazza, la mia se non impara entro la prossima Primavera a guidare la Vespa gli faccio pi? bozzi io che non una scivolata sui san-pietrini (particolare fondo stradale costituito da pietre rettangolari vulcaniche in uso nelle pavimentazioni della Capitale), qui a Roma (VESPACITY) si vedono ragazze in sella molto spesso, su vere vespe di annata, a volte distinte signorine a bordo di fantastiche vespe anni 70, a volte studentesse su vecchie e scassate vespe 50 anni 90, a volte, in guanto di pelle bianco e casco modello CAP (chep) da fantino, una signora a bordo di una TS grigia, che corre come una pazza per Viale Parioli, volevo congratularmi con lei... ma non riesco mai a raggiungerla, f? di quelle infrazioni che credo non conosca la segnaletica Italiana, dall'aspetto credo sia tedesca o simile di sicuro v? al maneggio....

pugnodidadi

peo89
Utente Senior

elvis

1090 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 18:16:13  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
quando sei in procinto di tornare fai un fischio, vedrai un capolavoro eh eh eh...
cmq, ho stuccato la parte sotto della pedana saldata.. ho il dito grigio metalizzato, quello stucco metallico, non se ne va porco diao...
venerd? spero si possa dare il fondo al telaio, poi "magari" la proissima settimana finalmente si vernicer?, se dio vuole..
sabato speriamo di trovare tutto al vespa service, oggi inviato fax, speriamo....
qua le ragazze, non capiscono un belino... chi ha il frullatore pi? marcio, secondo loro ? il migliore.. vabb?... beata ignoranza..

ci

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 10:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PEO dimenticavo....

la sigla TS significa tante cose tra le quali (Ti Spacco!)

ne hai passate di ore a carteggiare e montare, pian piano la finirai, il mondo dei frullatori allora non potr? ignorare quel sorriso fatto di soddisfazione che avrai stampato in volto!

Perch? VESPA?

Veramente
E'
Stato
Per
Amore....

pugnodidadi

n/a
deleted

vespista1965

16 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto incondizionatamente !

n/a
deleted

vespista1965

16 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
E comunque sto' ancora impazzendo con le luci della mia signora... le lampadine sono ok e ossido nei contatti non ne vedo ; il buon Bastiano (meccanico contrario alle moto moderne che detesta le centraline e quindi ha 29 clienti contati tra Vespa,Lambretta,Aspes,Testi ecc...) dice che potrebbe essere la bobina ... Poi ieri mi sono accordo della presenza di ruggine sul cerchio anteriore, quindi mi tocca subito di intervento prima che la cosa si propaghi .

peo89
Utente Senior

elvis

1090 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 17:16:33  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

PEO dimenticavo....

la sigla TS significa tante cose tra le quali (Ti Spacco!)

ne hai passate di ore a carteggiare e montare, pian piano la finirai, il mondo dei frullatori allora non potr? ignorare quel sorriso fatto di soddisfazione che avrai stampato in volto!

purtroppo quella che vige ancora, ? tutto smontato.. eh eh
avr?, un sorriso da idiota con un aria di superiorit?, lo so gi?..

ieri pomeriggio avremo dato il fondo, se un pazzo non fosse venuto in carrozzeria, con l'intento di darci fuoco..
b?, dopo due comparsate e insulti vari, finalmente sono arrivati anche i carabinieri..
quel pazzo li, mi ha fatto perdere la giornata, che era iniziata con il finire dello stuccaggio della pedana sotto, e il rifacimento del nasino con lo stucco normale, che ? stato dato e carteggiato completamente 3 volte, perch? il carrozziere dice che devo imparare a darlo bene...
ho gi? versato 150 euros di materiale.. quella vernice, ? sempre pi? bella.. quel barattolo mi da la forza di andare avanti...

oggi pomeriggio, l'ho passato a girare col MONSTER di mio fratello.. per quanto la vespa rimanga la mia preferita, quel mostricciattolo li, ? veramente una bomba...
avrei anche potuto chiudere il motore, ma il vespa service, non ha ancora trovato tutto quello che mi serve..
compreso il secondo silent-block, che ? l'unica cosa che mi manca per chiuderlo...

ci?
ci

n/a
deleted

vespista1965

16 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 21:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
beh ? nessuna novita' sul work in progress ?

peo89
Utente Senior

elvis

1090 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 19:26:01  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
uuuuuuuuuhhhhhhhhhffff
finalmente ho fatto qualcosina, per evitare di stare con le mani in mano, a non fare un belino...

purtroppo in carrozzeria sono pi? o meno fermo, il compressore ? rotto da 2/3 settimane, e nessuno ? ancora venuto ad aggiustarlo, perch? vogliono vedere chi ha torto, e se passa o no in garanzia.. spero duman, ormai manca "solo" il fondo e la vernice, poi mi chiudo dentro la carrozzeria, e me la monto tutta...

cmq
finalmente posso chiudere il motore, il silent-block, ? stato montato (ringrazio Luca dell'officina Piana, pronto dopo un giorno, e a gratis..)
b?, tra sabato e domenica, un amico, un amaro e qualche camel light dovrei chiudere il motore, non mi dovrebbe mancare pi? nulla quindi agir? con sveltezza ed efficacia..

due fotine del pomeriggio, che dopo la scuola fino alle 16.30(meglio i 2 rientri, che il sabato), un po' di distacco me lo dovevo prendere, e cosa meglio di mettere le mani su la mia cara??

questa ?:

"LA SCATOLA" tutti i pezzi nuovi del motore, offro da bere a chi li indovina tutti eh eh

l'ammortizzatore posteriore

prima:

dopo:

non poteva certo mancare la chicca, (la scritta vespa, mi sembra un pochino differente come stile) finalmente arrivata dopo tanto tempo:

ora con il cell nuovo, mi esalter? con le foto eh eh eh

ci?
ci?

"NON PU? PIOVERE PER SEMPRE"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 09:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Gommini paracolpo kikstarter
guarnizioni
cuscinetti
coppiglia tamburo
coppiglia morsetto freno post
paraolio rinforzato cuscinetto di dx albero
paraolio asse posteriore
rondella ferma dado a stella
rulli albero campana rapporti
puntine paltinate
serie guarnizioni carburatore
gommino pedivella accensione
fermo omega cuscinetto rapporti

l'ammo SEBAC ? buono, ma non originale, lo s? che originali non si trovano, ci voleva quello di una special colore ramato origianle che funzionava ed era identico...

Credo che basti....e ci sia tutto, per? PEO hai dimenticato....

era importante!

pugnodidadi

peo89
Utente Senior

elvis

1090 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 19:09:19  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
mmmhhhhh hai indovinato quasi tutto tranne selettore marce (alto sin.) e crocera... ma ti posso far passare dai.. eh eh eh

scusa, ma quel "dimenticato" era rivolto all'ammo., o a una cosa che devo indovinare?? (sar? pur banale, ma in questo periodo non capisco un belino)...

cmq domani pomeriggio, si da il fondo alla vespa... devo azzeccarmi il colore eh eh eh

ci?
ci?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever