Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione vespa 4 marce.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione vespa 4 marce.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 11:19:27  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Pi? precisamente.... con l'impianto lamellare devi togliere la valvola sul carte, con un impianto tradizionale (quindi collettore in ferro) no. La polini fa il collettore non lamellare solo per il 24.
Il mio consiglio ? di montare un kit a valvola rotante. Sempre se la valvola ? OK, se non fosse cos? allora cambia tutto, impinato lamellare d'obbligo.

Torna all'inizio della Pagina

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 11:30:15  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
E comunque, il kit giusto per la HP ? questo: http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_703.26.html
ma comunque ? lamellare e a te non va bene...

Questo http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_703.29.html ? per ET3, quindi collettore a 2 fori e curvatura per telai tipo special, et3. In poche parole, tutto diverso. Non devi assolutamente prenderlo.

n/a
deleted

Prov.: Chieti
Cittā: San Giovanni Teatino

119 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 13:16:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quindi devo prendere il collettore in ferro, diametro 19 senza togliere la valvola sul carter. Perfetto come al solito. Grazie Carlo.. ci vediamo su msn!

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 18:10:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oggi ho comprato 3 dischi frizione newfren.. che monter? insieme alle 6 molle della piaggio. Costo 5 euro.

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:06:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che dite v? bene quest'accoppiata?? o mi devo fara cambiare la frizione a 3 dischi newfrenn con una a 4 dischi?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:43:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la 3 dischi va molto bene specie con la molla rinforzata, la newfren ? un'ottima frizione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 21:33:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazi io sono nuovo ... o letto i vostri commenti e o visto che siete intenditori..complimenti a tutti. io comunque monterei il 115 polini carburatore 19/19 e la proma o polini secondo cos? va + che bene e non spendi neanche tanto ...poi se fai una giusta carburazione v?

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 00:01:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh ma la mia vespa non ha la molla rinforzata.. ha le 6 mollette.. mi s? che ci lascio le 6 mollette originali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 12:46:29  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Infatti io ti avevo appunto consigliato di rimontare le 6 molle, facendoti dare per? quelle della 125 anzich? quelle della 50. Cmq puoi tranquillamente provare con le originali, male che vada le cambi...

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 21:08:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok.. prover?...ma ? vero che prima di montare i dischi frizione nuovi devono stare a bagno d'olio per mezzagiornata o posso montarli a secco?

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Cittā: padova

397 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 23:07:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io li ho visti montare dandogli solo una leggera bagnata d'olio tanto per evitare che si incollino tra loro... tanto poi quando vengono montati e metti l'olio nel blocco e usi la vespa hanno tempo per bagnarsi........
ciao

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 13:33:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie dell'informazione

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 20:48:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao rag?.. levatemi na curiosit?.. avendo comprato la cuffia della vespa 50 normale....visto che ho la vespa hp, volevo sapere quale polini espansione silenziata devo comprare per il mio futuro 112cc, visto che ci sono 2 codici.

Quella specifica per hp-pk-xl codice: 200.2055

http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_712.105.html

o quella specifica per vespa 50 codice 200.2060

http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_712.106.html

Grazie a chiunque mi delucidi! :)

Ah poi oggi mi so fatto sostituire la frizione 3 dischi newfrenne con una 4 dischi sempre newfrenne con le 6 molle rinforzate.. ho fatto bene? :D

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 21:29:24  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Guarda potevi lasciare 3 dischi perche penso che con 4 avrai qualche problema a farli staccare

n/a
deleted

119 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 01:41:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo83 su msn mi diceva che era ottima... boh
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever