Devi togliere un bel po di roba.Innanzitutto apri i carter,smonti la frizione,togli la molla della messa in moto e i relativi ingranaggi,togli il seeger e con il martrllo batti la campana che esce dal lato frizione
n/a
deleted
Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
119 Messaggi
Inserito il - 16/04/2007 : 14:08:28
devo togliere anche tutti e 4 i rapporti?
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 16/04/2007 : 16:50:06
Rag?.. scusatemi.. oltre a raccordare i travasi.. devo raccordare anche il collettore per il 24..alla valvola, visto che il foro del collettore ? piu piccolo di quello del carter??
Eh, diciamo che raccordare per bene il collettore ci vuole un po' di fantasia... L'HP ha un foro di aspirazione moooolto particolare, ma ? fattibile. Io alla fine (col collettore lamellare) ho fatto una forma di questo tipo:
Il colettore non lamellare per? ? diverso, segue il classico disegno dei vecchi collettori. Il mio consiglio ? di perderci un po' di tempo e raccordarlo epr benino, visto che la differenza tra il foro del collettore e quello del carter si sente ancora meglio la raccordatura
Occhio a non forare per?
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 16/04/2007 : 21:06:55
Ok.. ho smontato anche la campana.. ora cosa uso per lavare per bene i carter??? Posso usare il fulcron.... poi lo sciacquo.. e lo asciugo con il compressore???
che cos'? il fulcron?Comunque pulisci con benzina senza risciacquare con acqua
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 16/04/2007 : 22:43:09
Il fulcron ? un potente sgrassante... cio? alla fine se io sgrasso il tutto, poi risciacquo e asciugo immediatamente con il compressore che succede?
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 17/04/2007 : 22:37:56
ciao ragazzi.. mi accingo a chiudere il blocco.. allora ho un grosso problema, mi rimangono lenti i 4 ingranaggi delle marce.. ovvero c'? gioco tra un ingranaggio e l'altro eppure la crociera l'ho fatta entrare tutta.. anzi.. se batto con il martello di gomma dalla parte dei 4 ingranaggi..per ridurre il gioco.. mi esce il cuscinetto dall'altra parte. Come devo fare?? vi prego aiutatemi.