Ragazzi oggi dopo quasi 9 ore di lavoro... ininterrotto.. io e pap? abbiamo rimontato il tutto, miscela al 4%.. che spettacolo... f? pochissimo fumo con il motul 800... getto max 96... con la simonini D&F... ho perso un p? di tempo a regolare frizione e cambio. Devo ringraziare carlo... la frizione newfrenne ? perfetta. A breve.. foto e video.
Ricapitolo la mia elaborazione: 130 polini, travasi carter raccordati al cilindro Albero Mazzucchelli ATM 186, cono 20 Collettore d'aspirazione polini per 24 raccordato al carter Carburatore dell'orto 24 PHBL, getto max 96, min 50 Campana 22/63 DE senza parastrappi Frizione a 4 dischi newfrenne + molle newfrenne Marmitta simonini d&f Candela B8HS Cuscinetti di banco nuovi + paraoli nuovi Olio miscela Motul 800 2t Olio rapporti Motul Transoil sae 30
Per qualunque domanda non esisate a domandarmi. Poi nei prossimi giorni vi far? vedere le foto :D
Complimenti, ? venuto fuori un bel motore. Prime impressioni?
n/a
deleted
Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
119 Messaggi
Inserito il - 25/04/2007 : 01:00:22
le prime impressione sono molto positive.. avevi ragione.. la coppia ? ottima.... le marce per?.. molto spesso sfollano.. forse si devono ancora assestare...il rumore della simonini ? impressionante.. non riesci a passare inosservato....ora ? carburata con un 96 di max... al 4% con motul 800 2t.. che dire... v? benone...
Ah carlo.. se vuoi puoi mettere le foto del mio lavoro sul tuo sito.. insieme alle altre vespe hp.... ne sarei felice.. fammi sapere :)
nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! la potevi cambiare!!Adesso con quella configurazione,al massimo ti durer? 1 mese!!!! se gia era consumata,e ti escon gia le marcie,appena montato il motore,piu vai avanti,piu s?ccazzi!!!! Certe volte,quando si revisiona un motore, non bisogna mai lavorare in economia,perche poi le stupidaggini si pagano!! Lo dico per primo io, che di cazate ne ho fatte!! Pensa che,prima di trovare la giusta forma al mio motorazzo, (si intende la perfezione) ho aperto e richiuso il motore 4 volte in un anno!!!!! Poi mi son rotto le palle ,e ho fatto tutto per ben benone!! Certo si deve investire un bel p? di euri, ma poi il sacrificio e il dissanguamento,, PAGANO!!!
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 25/04/2007 : 21:20:42
vabb?.. vediamo che succede... oggi mi so fatto un giro.. le marce non mi hanno sfollato...pu? essere anche un problema di assestamento
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 25/04/2007 : 21:23:15
xr? se sfollano di continuo sicuramente si romper? la crociera
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 26/04/2007 : 00:24:53
speriamo che si assesti.... perch? di aprire di nuovo il blocco non ne ho proprio voglia... e ne tempo....
Ciao IronMik3... allora, come va la tua elaborzione? Qualche impressione in pi?
..mi incuriosisce molto la tua HP, esteticamente ? praticamente uguale alla mia, solo che come saprai io ho il 132 Malossi. Sarebbe bello poterle confrontare...peccato che siamo un p? troppo distanti
Ciao
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 26/05/2007 : 23:57:05
Ciao carlo... la mia hp.. pare andare bene.... dico pare perch? da quando ho montato tutto ogni volta che mi vado a fare un giro e torno a casa....mi f? delle gocce nere per terra.. io penso sia la miscela troppo grassa incombusta (motul 800) mi trovo al 2 pieno...al 3,5% e ho fatto un primo allungo dopo 180km.... sopra gli 80.. e pare salire molto bene..... Dal prossimo pieno passero al 2% fisso.. e spero che questo problema sparir?. Le marce.. pare che vanno bene... non mi sfolla pi?.... e quindi la crociera v? bene, mi v? un p? duro la leva del cambio.. ma penso sia normale.....
Approposito quanto ti f? la vespa? La mia dovrebbe fare sui 110 effettivi.... almeno spero, come carburazione ora ho un 96 di max.. ? v? molto bene... anche se spernacchia perch? sono molto grasso...