Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - poesia del '91. in serie limitata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 poesia del '91. in serie limitata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 00:15:32  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
e' la piu' giovane di tutte le vespe (almeno di quelle degne di questo nome)
eppure quando passa per strada lascia sorpresi e interdetti.
chi sa, ammira. chi non sa, si interroga.
"che belle che erano con il faro tondo. ma e' degli anni sessanta? peccato abbiate sbagliato il colore: di certo non le facevano metallizzate"
sorrido, ingrano la prima e saluto.

il recupero e' stato un po' piu' complicato del previsto (e ancora c'e' qualcosa da fare).
ve la presentiamo in questo - poetico - reportage, in compagnia della sorella maggiore (non si direbbe).
la firma, l'avrete riconosciuta, ...e' sempre la stessa.
PDD

ps: "aho' ma che annate a un raduno? no, se semo radunati noi due "

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 00:26:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'accessorio targa ratman ? fighissimo...la vespa invece non necessita di commenti...Poeta ma quanto sei alto? ma ci stai su ste smallframe? complimenti ovviamente ad entrambi...un giorno vi trover? promesso...vi trover?...nel frattempo padova pullula ancora di vespe...e questo ? un bene

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 00:47:19  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
Posso confermare che poeta su una small ci sta.
Stretto ma ci sta.

Guardate qui

ma a questo proposito, mi auguro che nei prossimi giorni possa comunicarci una notizia bomba... o meglio di "gran lusso".

PS: la "targa ratman" e' solo virtuale. l'ho creata con photoshop per cancellare la targa. (a parte che della mia privacy mi frega poco. tanto sono un fumetto)
ma in effetti e' proprio carino. e' deciso: lo produrro' realmente!

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 10:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Visto e letto....

Come sempre ho detto la felicit? spesso si cela in.....

UN PUGNODIDADI!

siamo a livelli di ECCELLENZA certo, vespette quelle... da strapparti gli occhi, ma altrove una serranda ? ancora chiusa su un sogno di un giovane ragazzo, la sua vespa bloccata dall'ingiustizia, da quel guasto irreparabile, alzeremo assieme quella serranda mio piccolo supereroe "RATMAN", nel nome della passione armati di una chiave da 11 sfideremo il grasso pi? nero la ruggine pi? ostinata,

un giorno di noi diranno....

RESTAURARONO ASSIEME.

Siamo qui per questo....

Paladini a cavallo di Vespe dorate erranti in questa citt? dei sogni dove sempre ? vicina la primavera....

VESPASSION.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 10:28:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vedo che alla fine l'avete recuperata la marmitta della 90ss cromata (o sar? mica una sempilce siluro?)..poeta ma i carter li chiudi con un sigillante trasparente? mi diresti la marca?

n/a
deleted

IL FREDDO

Cittā: Vespacity

48 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 11:46:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HO INDIVIDUATO LA LOCALITA' SEGRETA....

D'ORA IN POI, OGNI MALEDETTA DOMENICA, MI APPOSTERO' DIETRO UN BUSTO MARMOREO PER RAPIRE QUEI DUE PEZZI DA MUSEO.
E NON AVRO' BISOGNO DEL RICETTATORE...

IL POSTO SOPRA IL LETTORE DVD L'HO LIBERATO...
IL PLASMA E' FINITO NEL CASONETTO!! DA ORA IN POI SOLO CONTEMPLAZIONE!

QUESTE IMMAGINI PARLANO DA SOLE...
QUINDI PROPONGO UNA STANDING OVATION:

APPLAUSO

AMICI, FACCIAMOCI SENTIRE!
APPLAUDIAMO TUTTI L'ECCELLENZA E LA PERFEZIONE!!!

REDBARON

p.s.:(per inserire l'applauso inserisci l'immagine del link http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/applauso.gif )

50 Special 1^ serie - 50 L in restauro

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 19:30:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Accidenti:guaine nuove+motore pulitissimo+revival(o anche special)+vernice e motore perfetti=Vespa perfetta o da sogno

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 08:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si pu? fare di meglio....

credo....

"...sar? fatto ingegnere come lei comanda! Le tute logore ma pulite, le chiavi sono in ordine i ragazzi puntuali e il lavoro, come al solito, sar? fatto con la seriet? e l'accuratezza che distingue il marchio...."

"Bene bravi quaglioni, al lavoro dunque! Se avete problemi con questo nuovo modello, se una catena si inceppa, per ogni problema chiamate la Direzione Tecnica, vengo personalmente a verificare, gi? abbiamo numerose commesse, la Primavera ? vicina e la produzione non pu? fermarsi, poi a Giugno ci sono gli esami degli studenti, servono le nuove 50 pronte per Aprile, che molte saranno il loro regalo e le vendite poi salgono sempre in primavera..."

"Certo Ingegnere! Sar? fatto!"

"Bravi quaglioni, bravi...siete i miei Uomini Azzurri"

"Al suo servizio Ingegn? e che DIO gliene renda merito..."

PANE LAVORO E VESPA, W L'ITALIA!

UOMINI AZZURRI.

Ore 07.48 A.M. Pontedera (PI) 04/01/1969.

SPECIAL, UNA VESPA SPECIALE!

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 09:31:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta non mi hai risposto alla domanda fatta sopra.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 10:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Avevo risposto....

...ma devo aver omesso di inviare il messaggio, sono scarso con il PC e questo mi capita spesso.

La marmitta ? tipo ET3 125, ma non di marca SITO bens? TECNIGAS, la SITO oggi non le f? pi? cromate, ordinata su Internet sul sito SIPSCOOTER-SHOP o qualcosa di simile al costo di ?125, e priva di staffa di sostegno sul carter che si ordina a parte ed ha un costo aggiuntivo di ?5 il tutto + spese di spedizione, certo non ? economica e la cromatura non eccelle per qualit?, ma ti assicuro che comprare la SITO nera in ITALIA, farla sabbiare e portarla a cromare costerebbe di pi? in tempo e danaro, certo avrebbe ben altra qualit? di cromatura, ma ci accontentiamo anche della TECNIGAS che come hai potuto verificare dalle foto ? davvero bellina.

La marma tipo 90SS invece sullo stesso sito ? in vendita a ?250, non siamo riusciti d'altronde a contattare il rivenditore GRECO che le vendeva a ?100, per? s? chi la vende a ?750 originale Piaggio per 90SS, improponibile direte voi...certo, ma se uno avesse una 90ss (sogno) credete non farebbe questa pazzia?

VESPADREAMER

pugnodidadi

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 14:44:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma quelle vespe sono in scala??????? poeta ma quanto sei alto!!!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
187 cm...

ma ho solo 39 anni e devo ancora crescere un pochino....

anzi no!

Credo che non crescer? pi? di cos?,

difatti questo male (LA VESPITE) mi obbliga a rimanere ...

ETERNAMENTE GIOVANE!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever