Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:47:25
|
dopo due mesi di attesa del meccanico per far arrivare la vespa,mi sono arrabbiato con lui dopo aver saputo che non l'aveva pi?.....4 mesi di ricerche andati in vano....oggi vado con mio padre da un amico che ritira il ferro vecchio (ma un gran brav uomo)...entriamo nella sua p?ropiet? con il furgone utilizato da mio padre per lavorare,per scaricare,della robba...girato l'angolo ci troviamo la sua ape davanti,che stava "impennata" per quanto era carica...e sopra quest'ape fra ferri vari ecco comparire la sagoma di una vespa..no non ci credo non pu? essere..e mio padre mi fa (in dialetto ):" ess la vespa ?!"..si ? lei...il nostro amico fa un po' il prezioso,ma ai veri amici,non si fa un dispetto...torniamo a casa di corsa a svuotare il furgone,ed ecco che la piccola raggiunge casa...la sua nuova casa....? da restaurare ma nulla di ch?,riverniciare e controllare il motore,? completa di tutto tranne che delle chiavi dei documenti delle freccie e faro posteriore..domani cominciano i lavori,volevo chiedervi di che anno ?,? una Px 125 E....
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:58:48
|
se nn ricordo male ? stata prodotta dal 1981 al 1983,mi fa piacere per te ma alla fine le cose arrivano quando meno te lo aspetti come nel tuo caso  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:55:58
|
si,hai ragione,propio quando meno telo aspetti! Cosa sapete dirmi su questo modello? |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:59:34
|
che ? bello  |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 23:01:14
|
grazie!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Cittā: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 01:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Zip
dopo due mesi di attesa del meccanico per far arrivare la vespa,mi sono arrabbiato con lui dopo aver saputo che non l'aveva pi?.....4 mesi di ricerche andati in vano....oggi vado con mio padre da un amico che ritira il ferro vecchio (ma un gran brav uomo)...entriamo nella sua p?ropiet? con il furgone utilizato da mio padre per lavorare,per scaricare,della robba...girato l'angolo ci troviamo la sua ape davanti,che stava "impennata" per quanto era carica...e sopra quest'ape fra ferri vari ecco comparire la sagoma di una vespa..no non ci credo non pu? essere..e mio padre mi fa (in dialetto ):" ess la vespa ?!"..si ? lei...il nostro amico fa un po' il prezioso,ma ai veri amici,non si fa un dispetto...torniamo a casa di corsa a svuotare il furgone,ed ecco che la piccola raggiunge casa...la sua nuova casa....? da restaurare ma nulla di ch?,riverniciare e controllare il motore,? completa di tutto tranne che delle chiavi dei documenti delle freccie e faro posteriore..domani cominciano i lavori,volevo chiedervi di che anno ?,? una Px 125 E....
che fortuna, ma quanto gli hai dato x curiosit?? io della ET3 gli avevo dato 50.000 lire nel '98 mi pare (presa in discarica, presumo come te) |
Andrea |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:02:55
|
senza documenti hai detto.....
Ti aspetta un calvario altro che!
prima di spendere tempo e denaro vai in una Agenzia e chiedi cosa costa reimmatricolarla e se possibile, altrimenti....
capisci da te.... |
pugnodidadi |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 16:04:23
|
Citazione: Messaggio inserito da VespaET3GL
che fortuna, ma quanto gli hai dato x curiosit?? io della ET3 gli avevo dato 50.000 lire nel '98 mi pare (presa in discarica, presumo come te)
L'ho pagata l'omofica cifra di ?0.00!!!!mel'ha regalata.....poeta,mi sono gia informato da un amico,la dovrei portare aal'Aquila,dove fanno un collaudo e mi rilasciano i documenti |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 16:13:56
|
hai avuto proprio un culo esagerato |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 16:49:03
|
modestamente..si! |
 |
|
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:09:41
|
Citazione: Messaggio inserito da VespaET3GL
che fortuna, ma quanto gli hai dato x curiosit?? io della ET3 gli avevo dato 50.000 lire nel '98 mi pare (presa in discarica, presumo come te)
   Io darei via un rene per una et3... Cmq ? bello quando ti arriva a casa la prima vespa, ? un momento indimenticabile!! Io ho iniziato la mia collezione con una 50 pk rush verde scuro a ottobre, dopo un mese ? arrivata la 50 special ora dal carroziere, poi ? arrivato il px 125 bianco ed ora un bel px 125 blu marines da sistemare! Tra poco una bella ET3 fiammante blue jeans!! il tipo vuole 30 euro, anche se ? da restaurare per 30 euro non mi interessa!! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:53:35
|
30 euro per una vespa? con documentio? state scherzando,,,, |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:11:59
|
buuuuu....mi vien da piangere a sentire ste cose....e pensare a quante vespe abbandonate con documenti ci sono nei fienili di vecchie cascine...ma valle a trovare! |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:29:06
|
30 euro per una vespa????ca**o ma solo voi trovate queste botte di culo,? una cosa esagerata, chi trova vespe nelle discariche,chi le ha avute regalate,chi per pochi soldi...mai possibile che a me nn capitano mai queste occasioni   |
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 10:45:32
|
Avevo dunque letto male....
io le cerco sempre con i documenti....per? certo i prezzi sono altri! |