Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un consiglio...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 un consiglio...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Atlanta
Utente Medio

steel pulse
Prov.: Venezia
Città: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:01:35  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ciao!vorrei un consiglio da chiunque mi voglia rispondere...sulla carrozzeria della mia 50 special, lato sinistro, c'? una parte abbastanza estesa (circa 10 cm x 5) in cui manca la vernice (togliendo un adesivo, quando l'ho comprata, mi ? apparso sto scherzetto...). cosa faccio?posso riverniciarla io con una bomboletta solo in quel punto? in ogni caso, appena avr? un p? di soldi, far? risistemare tutta la vernice (non so ancora se farla riverniciare completamente o solo nei punti in cui ? un p? scrostata), ma nel frattempo mi rompe avere quel difetto...grazie!

roots rock reggae

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
smontala e riverniciala completamente perch? se la fai a pezzi con la bomboletta spray viene un pottume e si vedono tutte le toppe!!!
quindi viene uno skifo!!! ti conviene iniziare il restauro:

vedrai che ti divertirai!!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Vai in un colorificio con la tua vespa, fatti fare la stessa vernice dela vespa, vedi luo prover? a ralizzare lo stesso colore.

Poi prendi un po di carta vetrata 2000, mettila nell'acqua e gratta il bordo dove manca la vernice oltre a grattare anche la parte dove manca la vernice.

incarta con fogli di giornale e nastro di carta attorno alla parte, lasciando un po di spazio per le sfumature e partendo dal centro vai all'estrerno in modo da sfumare il colore all'esterno!

Se la vernice ? metallizata compera anche il trasparente lucido da dare una volta asciutta la vernice sopra.

Oppure mettici un altro adesivo sopra!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Quando la rifarai verniciare falla fare completamente, sabbiando prima, poi la rifai dello stesso colore oppure di un altro colore originale del modello e dell'epoca!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:58:22  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
in realt? non so se farla riverniciare completamente, visto che per il resto la carrozzeria ? messa abbastanza bene...ad ogni modo quanto mi costerebbe farla riverniciare tutta?

roots rock reggae

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.....il mio amico carrozziere mi ha chiesto ? 250,00..

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:28:00  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
magari!dai, pensavo moooolto di pi?...dopodomani mi informo allora, grazie!

roots rock reggae

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
se la porti smontata un prezzo "onesto" potrebbe essere dai 300 ai 400 ? poi devi rimontarla..

Mia --> IO -->

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 20:04:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per il fatto che ti manca la vernice solo da una parte allora l'unica soluzione ? comprarti uno spruzzo dello stesso colore della vespa,il prezzo invece per farla riverniciare tutta dovrebbe variare dai 200 ai 300

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 14:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
un mio amcio s'? fatyto rifare completamente tutta la vespa da un meccanic eh che ha detto:"non ti preoccupare faccio tutto io"
e sapete quanto gli ? venuto a costare?

2300?!!

ma che divertimento c'? farsi rifare tutta una vespa ... e poi tra l'altro non ? venuta neanche tanto bene!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 16:02:34  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
2.300?....

ma che era una 6 giorni?

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il lavoro c'? ed ? tanto....

per? a 1500 si trovano ottime e gi? restaurate!!!!

Certo un meccanico vive del lavoro e v? pagato sempre ci? che chiede....

Se ci andate per?!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever