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Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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thommy_yorke
Utente Normale

Homer
Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 11/05/2007 : 14:11:32  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei sapere come fare per cambiare il commutatore(o deviatore)delle luci clackson e spegnimento nella mia vespa poiché durante il restauro mi si è rotto un contatto e la vespa non si spegne piu..idem per i fanali(uno dei due resta sempre acceso..)..apparentemente sembra fissato al manubrio ma non vedo viti o altro..come lo tolgo!?

Modificato da - thommy_yorke in Data 11/05/2007 14:13:49

poderosa
Utente Attivo

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


866 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 15:07:36  Mostra Profilo
c'è una vite nel mezzo....

Immagine:

58,96 KB
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


65 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:21:55  Mostra Profilo
no..io dico il pezzo sotto..la vite l'avevo vista
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poderosa
Utente Attivo

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


866 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:39:14  Mostra Profilo
infatti mi sembrava un po strano che il tuo problema fosse quello,,non è attaccato in alcun modo, scollega tuttto e poi fai leva con un cacciavite...
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nelson_bandela
Utente Normale

mottto

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè


97 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 18:32:20  Mostra Profilo
quoto poderosa, il tutto è dentro a pressione!

Io Jane tu VESPA!!

VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.

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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 11/05/2007 : 19:21:09  Mostra Profilo
ci sono riuscito..grazie mille!solo che nel nuovo commutatore(che non riesco a far entrare ma con calma riuscirò)c'è un cavo in più..o meglio il bianco prima era singolo..ora è sdoppiato con un cavetto grigio di qualche centimetro con un fastom maschio in cima..dove dovrei collegarlo!? la cosa è come questa..http://img447.imageshack.us/my.php?image=cavipiantonevc4.jpg..solo che al posto dell'azzurro ho il verde

Modificato da - thommy_yorke in data 11/05/2007 22:18:43
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 11/05/2007 : 21:32:33  Mostra Profilo
c'è qualche schema da qualche parte?l'ho cercato ma ne trovo solo uno poco comprensibile..www.seigiorni.it/modelli/elettric/50s.jpg in cui non capisco bene come vanno i neri..(va beh che in materia sono poco ferrato)

Modificato da - thommy_yorke in data 11/05/2007 21:43:04
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 12/05/2007 : 00:21:14  Mostra Profilo
c'è nessuno?
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poderosa
Utente Attivo

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


866 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 01:07:46  Mostra Profilo
nero con nero e un nero per ogni lampadina
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


65 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 07:40:49  Mostra Profilo
ok...ma il grigio di cui parlo!?e poi quale nero va alle posizioni e quale all'anabagliante?

Modificato da - thommy_yorke in data 12/05/2007 10:15:23
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poderosa
Utente Attivo

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


866 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 11:50:10  Mostra Profilo
il grigio del commutatore va col grigio del telaio che va al posteriore, il nero del telaio va all'abbagliante, il nero del commutatore va a posizione,,,cmq usa lo schema che hai indicato tu che va benissimo, io avevo risolto con quello,,,
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vespaforever
Amministratore

vespaforever



1099 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 12:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
adesso non ho la pecial qui, se no lo smontavo,
comunque io farei una cosa semplicissima:
anche se i colori sono diversi o c' è un filo in più, basta fare un confronto con l' interruttore vecchio e seguire i fili, per individuare quelli giusti

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 12/05/2007 : 13:22:32  Mostra Profilo
boh..va bene...casomai isolo il filo in piu
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 12/05/2007 : 17:43:04  Mostra Profilo
allora..il verde del telaio va col verde del commutatore..il rosso del telaio col rosso del commutatore..il bianco/grigio del telaio col bianco(più deviazione grigia famosa a cui non so a cosa collegarla e per il momento l'ho isolata)il viola e il marrone vanno ad abbaglianti e posizioni il nero del telaio va all'abbagliante e il nero del commutatore va alle posizioni...non appena attacco il nero del telaio la vespa si spegne!!!!perché?

Modificato da - thommy_yorke in data 12/05/2007 17:50:38
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thommy_yorke
Utente Normale

Homer

Prov.: Ancona
Città: Senigallia


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Inserito il - 12/05/2007 : 20:46:32  Mostra Profilo
scusatemi se sono troppo rompiballe..ma non è che smontando il motore potrebbe essere successo qualcosa allo statore?o è impossibile..?..se la risposta è si..come si smonta lo statore?
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vespaforever
Amministratore

vespaforever



1099 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 20:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
prova a invertire il rosso col verde e viceversa..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
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