Autore |
Discussione  |
ratman
Utente Medio

Cittā: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 10:38:58
|
sono a valencia... vedo sfrecciare diverse small, alcune scassate, alcune perfette,... ...tutte sorprendentemente STRANE!
sono delle vespe con scritta "primavera", motore 75 o 125, nasello in metallo e faro QUADRATO.
ma che roba e'? era produzione spagnola?
"poeta, poeta, donde estas?"
ps: faro' qualche foto
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 10:49:16
|
ti vai a vedere l'americascup??? se si..ti invidio non tanto...TROPPO!! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Cittā: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:00:38
|
foto|!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 11:02:20
|
???????
VESPAMIX |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 13:24:04
|
nn ho mai sentito parlare di questo cmq...foto |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Cittā: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 18:40:28
|
Ricordo di aver visto su internet cose del genere! |
 |
|
ratman
Utente Medio

262 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:34:12
|
sono robe del genere (questa foto non l'ho fatta io, ma sono tutte cosi')

x quiddy: questa invece l'ho fatta io... 
 |
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:59:50
|
  ti dico solo che sono un velista e guardo l'america' s cup dai tempi del Moro.. tra l'altro sono incazzatissimo per i risultati di Mascalzone..  |
 |
|
ratman
Utente Medio

262 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 20:12:16
|
bella quiddy! io la vela la seguo e la pratico piu' o meno dai tempi di azzurra a newport... (1983 ndr)    (mi sa che so diventato storico anche io) su che barche vai? io ho fatto regate su un po' di tutto e ancora vado
ps: mascalzone si e' bruciato con le sue mani. il risultato di oggi e' solo l'ultimo di una serie di occasioni perse (tipo i punti persi con areva) |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:00:12
|
In Spagna c' era la Motovespa S.A. che produceva questi mezzi strani: c' erano la Primavera 75 oltre che 125, per esempio. Cmq non farti ingannare quel manubrio sembra di una Special ma NON LO E'.
Mentre da noi spopolava la ET3, loro avevano la T3, ovvero una Primavera a puntine col cilindro a tre travasi.
Poi, sempre della Primavera, sia 75 che 125, c' erano versioni strane, come la NK o PK (si si: Primavera PK!) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:06:23
|
guarda lascia stare...sono un tifoso di mascalzone perchč gli ho seguiti alla tv durante gli atti precedenti e hanno fatto passi da gigante dal 2003..hanno un CUORE ENORME,e questo mi ha CONQUISTATO!! xō,hai ragione,nei momenti cruciali,hanno avuto delle "defaians" (non so come si scrive!) che si sono rivelate letali!!perō hanno un ottimo potenziale.. significa che se ci vedremo un giorno potremo condividere anche quest'altra BELLISSIMA PASSIONE!! comunque di regate ne ho fatte veramente poche e quando ero piccolo..su 420,470,optimist e laser eil mio ultimo amore.. HOBIE CAT 16!! insomma le solite!! a casa ho un laser ma lo uso veramente poco perchč ormai mi trovo sempre qui a Ferrara!
p.s = quelli di desafio mi stanno proprio sul ... 
sbaglio o stiamo uscendo un po' fuori discussione??!  |
 |
|
ratman
Utente Medio

262 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:20:18
|
e vabbe' un po' di OT saraė perdonato. desafio va avanti x una protesta (poco sportiva) e per i 2 punti che gli ha regalato oracle. ieri li ho fischiati al rientro devo ammettere che pero' oggi in acqua sono stati piu' forti di ML
andranno in semifinale a perdere 5 a 0 da New Zeland.
ps: grande ex-NRG, grazie. mi piace scoprire cose nuove! guardero' meglio il manubrio. in effetti alcune hanno la targhetta PK. |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:40:59
|
il primavera PK???questa non l'avrei MAI DETTO..
comunque a desafio gli si deve spezzare la barca in due..e poi vediamo!! successe giā una volta,se non sbaglio era una barca australiana ma nn ricordo in che anno!!  |
 |
|
ratman
Utente Medio

262 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 00:36:59
|
2 volte: - oneaustralia: nel 1995 a s.diego. la barca affond0' e giace tuttora sul fondo dell'oceano - young america: nel 1999 ad auckland. si spezzo' ma non completamente e fu salvata dalle barche appoggio
c'e' un detto: "se non sta' per rompersi vuol dire che e' stata fatta troppo pesante". quella volta si vede che erano proprio leggerine
 |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 02:21:32
|
grande!!mi riferivo al 95' allora!!! č la ONEAUSTRALIA!!
a questo punto che dire..BUON VENTO e ALOHA!!
FEDE VELIvespistiCA.
 |
 |
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 08:34:41
|
Non e fuori tread...se ben ricordo Pisa era unaelle quattro Repubbliche marinare... e di dove e' la Piaggio? a voi la risposta. La piaggio si era occupata anche di scafi idrogetto alla fine degli anni 60 mi sembra di ricordare... |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|