ciao a tutti sabato dovrei ancdare a vedere una vespa 50 proposta da un signore vicino al mio paese mi ha detto che dovrebbe essere un 66-67 e che e' ferma da parecchi anni, non essendo un esperto mi domando:
-cosa devo controllare? -quanto devo offrire secondo voi? -che problemi ci sono con i documenti e i bolli?
ciao matteo..essendo un cinquantino dei bolli non te ne freghi nulla ee č meglio che abbia il libretto..se non ce l'ha, la vespa vale sicuramente meno anche se rimetterla in circolazione non č difficile..solo che ora se non hai il libretto originale la ritargherai con le targhe nuove che vedi in giro a sei cifre..ma non ti illudere,il passeggero non puoi portarlo!! sul quanto vale il discorso č molto variabile..dipende da come č messa la vespetta,a primo impatto vedere se ha ruggine,SOPRATUTTO PASSANTE e se č completa..
graze per la risposta a quanto mi dice il possessore il libretto c'e' ma credo sia ferma da molti anni quindi probabilmente non č neanche targata cis ono problemi?
prima di tutto controlla se ha il libretto. poi vedi come č messa di carrozzeria, controlla soprattutto le pedane... sia sotto che sopra. e poi comprala
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
quando si fa una cosa nei confronti di una vespa i problemi nn sono mai particolarmente noiosi,cmq come ti hanno consigliato giā gli altri controlla il num. di telaio,libretto e come č messa a livello generale,tienici aggiornato