Autore |
Discussione  |
|
cristian
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:26:28
|
ciao, sono nuovo del forum, ma è molto che seguo questo sito. io sono uno studente (quindi uno squattrinato) di bologna e da un pò di tempo sto pensando di farmi una vespa, primo perchè girare per bologna e i suoi colli in vespa è...vabè avete capito.solo non so come fare i primi passi(trovare una vespa). io vorrei un 125 magari vecchiotto così spendo di meno in bolli e assicurazioni ( ) ma guardando su internet i prezzi sono generalmente elevati, magari qualcuno conosce qualche posto dove andare a vedere o sa consigliarmi qualche soluzione... ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno, accetto tutte le critiche e i consigli... ciao
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:48:02
|
innanzitutto benvenuto in questo forum,allora se vuoi un 125 i prezzi nn è vero che sono tanto alti per esmpio a volte (su questo forum) si vendono tante vespe (come ad esempio il px) a prezzi nn eccessivamente alti,prova a vedere qualche inserzione di vendita di qualche settimana fa che hanno messo e vedi se c'è qualcosa che fa per te cmq una vespa 125 è molto bella... |
vespa... il mito da sempre |
Modificato da - Luigi in data 02/05/2007 19:55:13 |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:41:36
|
Devi essere disposto a girare e a prendere la Vespa anche distante da casa tua. Questa è la soluzione per comprare una Vespa a prezzo decente |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:46:57
|