Autore |
Discussione |
|
tieniduro
Utente Medio
Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 18:20:39
|
Mi potete segnalare altri rivenditori che vendono la bobina per la mia Primavera dell'80 (no ET3)..... ...da Zangheratti, ASB e Pascoli non c'è..... ..aspetto fiducioso
|
|
cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
|
termopiu
Nuovo Utente
Prov.: Messina
Città: Patti
4 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 17:50:16
|
Salve, Possiedo una vespa 125 VN2T del 1957, ultimamente ho riscontrato problemi nel trovare ricambi per il mio mezzo d'epoca. Per il momento sono alla ricerca della bobina interna, grazie a utili consigli ricevuti nei vari forum di appassionati, sono riuscito a trovare lo schema tecnico dell'impianto elettrico, il ricambio che mi occorre ha codice piaggio 20841, su internet nei vari siti ho trovato diverse bobine che sembrano adattabili, ma hanno codice 20840 e non sembrano originali ! Non sono esperto di restauro e sapendo che questo forum e frequentato da persone competenti, mi sono permesso di chiedervi una consulenza ! Se sapete siti che vendono ricambi originali piaggio, fatemelo sapere ! Se sapete darmi la dritta giusta, fatemelo sapere ! Se potete aiutarmi in qualsiasi modo, fatemelo sapere ! Se non si è capito, è da un mese che impazzisco dietro questa bobina e non vedo l'ora di rimettere in funzione la mia vespa faro basso. Sperò che il mio appello sia raccolto, la solidarietà è una virtù !
Grazie a tutti |
|
|
cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 19:49:10
|
Da zangheratti c'è (non originale Piaggio), l'ho vista io. http://www.zangheratti.it
Inoltre ti direi di guardare il sito indicato nella mia precedente risposta.
|
|
|
termopiu
Nuovo Utente
Prov.: Messina
Città: Patti
4 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 11:22:48
|