Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Schema Px 125 E
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 Schema Px 125 E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zip
Nuovo Utente

vespa
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

42 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
Ciao ragazzi,premetto che ho usato la funzione cerca!
mi servirebbe lo schema elettrico per la mia px 125 E,ho provato a scaricarlo da qui,ma quando lo apro mi dice di inserire la password,e quando vado a richiedere la passworf mi dice che devo registrare un nuovo profilo...

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:38:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
zip visita il sito www.seigiorni.it vedi se c'è quello che ti serve

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

Zip
Nuovo Utente

vespa

42 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:58:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
ok grazie luigi!

manuerb
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:46:01  Mostra Profilo
anche io ho un PX 125 E e anche io ho avuto a che fare con l'impianto elettrico:occhio che lo schema non è unico:cioè per il px ce ne sono diversi tipi:almeno tre.
innanzitutto è diverso a seconda che la tua vespa abbia le freccie o meno;
poi per il modello con le freccie cambia a seconda di dove hai l'accensione:può essere nel coprimanubrio vicino al contachilometri oppure dove c'è il bloccasterzo..
te lo dico perchè l'ho comprato nuovo e mi è stato chiesto tutto questo per telefono.

Zip
Nuovo Utente

vespa

42 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 13:51:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
Citazione:
Messaggio inserito da manuerb

anche io ho un PX 125 E e anche io ho avuto a che fare con l'impianto elettrico:occhio che lo schema non è unico:cioè per il px ce ne sono diversi tipi:almeno tre.
innanzitutto è diverso a seconda che la tua vespa abbia le freccie o meno;
poi per il modello con le freccie cambia a seconda di dove hai l'accensione:può essere nel coprimanubrio vicino al contachilometri oppure dove c'è il bloccasterzo..
te lo dico perchè l'ho comprato nuovo e mi è stato chiesto tutto questo per telefono.

ne ho trovato uno che rispecchia la mia..ma in teoria uno vale l'altro,perchè la confusione che mi si è creata sta nella chiave d'avviamento ed è a tutti e tre uguale...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |