se trovassi il mozzo davanti x mettere la ruota da 10 lo farei subito... ho gia i cerchi gommati nuovi e anche i ferrodi!!!!! cmq secondo te sono troppo lunghi quei rapporti?
35 euro ed è tuo
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
Ciao,sono di vicino firenze ed è un mozzo/tamburo per cerchi da 10 in pratica quello che monta la 50 special e la 125 primavera/ET3... vedo che sei di catania ba abiti a venezia e quindi c'è solo la spedizione al costo di circa 9 euro perchè io da quelle parti è difficile che ci vengo...bye bye
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
"comunque il mozzo è uguale a quello dei cerchi da 9?"
forse mi sono spiegato male oppure non capisco bene cosa vuoi dire. quel mozzo monta su forca special oppure primavera/ET3 suno uguali e identici per cerchi e gomme da 10...non so bene dove tu lo vuoi montare o che cerchi ci vuoi montare ma ho solo capito che hai le ruote da 9 e ci vuoi montare le 10.ecco smonti il mozzo tuo e ci monti questo per montare la 10,naturalmente devi montare anche il piattelo e il tamburo da 10 sul blocco motore...mi sono spiegato disse il lenzuolo?
scusa 1 attimo ma ke vespa hai ?? xke se ha la special cn ruote da 9 del tipo a stellina 4 bulloni nn devi staccare tutto il piatto ganasce esistono dei cerchioni da 10 identici agli originali da 9 sempre a 4 attacchi se nn sbaglio poeta ne aveva parlato tempo fa