Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:10:59
|
Scrivo per VOI...
certo non sono un poeta di professione....
solo che per dare una NOTA di stile a questi FORUM sempre aridi in cui si parla sempre e solo di colore di motore e di carrozzeria, dovevo metterci del mio!
ed ecco allora, OGNI MALEDETTA DOMENICA, PER UN PUGNO DI DADI le tante illogiche asserzioni e vaneggiamenti al limite del ragionevole....
cerco di PUNGERVI al CUORE amici!
Un cuore di...
VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 12:14:50
|
Secondo me la poesia di Poeta non sta tanto nelle parole, che pure sono bellissime, ma nella sua passione per la Vespa. parlandoci ho avuto la fortuna di apprezzare questa sua dedizione, la ricerca ossessiva dei piccoli particolari, quasi come un'archeologo. La sua poesia sta proprio in questo, così come D'ascanio fece poesia progettando la Vespa, Poeta fa poesia restaurando e ricercando quei particolari a cui oggi più nessuno bada, nelle sue parole si legge l'amore e la passione non per la Vespa, non per il Vespismo, ma per qualcosa legato a loro che è indefinibile, che solo la poesia, suscitando sentimenti, riesce a spiegare!
Un plauso al Poeta! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 12:17:08
|
quanto ti capisco maestro!!!
è da ottobre che stò dietro a una vbb, pensa ce l'ho già in garage e quel co....ne deve solo fare denuncia di smarrimento del libretto, ma non la fà... 200 telefonate sempre con tono gentile, ma sono sempre lì!
BASTAAARDOO!!!!!!!!     
scusate ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno
complimentoni per la SV cinghiale davvero ottimo acquisto
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:17:45
|
COMPLIMENTONI! ed è proprio il caso di dirlo hai avuto davvero una grandissima botta di culo. enorme!! complimeti ancora. in bocca al lupo per il restauro.se ce la fai per l'anno prossimo partecipi al concorso di bellezza per le large. sarà molto piu organizzato però. compimeti    |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
cinghiale
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
19 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 10:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
COMPLIMENTONI! ed è proprio il caso di dirlo hai avuto davvero una grandissima botta di culo. enorme!! complimeti ancora. in bocca al lupo per il restauro.se ce la fai per l'anno prossimo partecipi al concorso di bellezza per le large. sarà molto piu organizzato però. compimeti   
per il restauro penso di avrla prima di un anno! per il concorso di bellezza la vedo buia, sono geloso delle mie vespe, per le small avevo una 50n, ma non mi piace che mi trovino i difetti! ogni scarrafone è bello a mamma sua!! Una volta ad un raduno di moto d'epoca mi imbattei in un tipo che si fermò davanti alla vespa e cominciò con ah la n non aveva le strisce d'alluminio.... non aveva il bo5doscudo.... e poi il colore.... ma il cavalletto è il suo? che schifo è stà marmitta? cominciai a sentire il sangue bollire, la vena che porta al cervello si stava chiudendo... vedevo che la maglietta cominciava a starmi stretta... e per giunta stavo diventando verde!!! lo guardai e gli dissi amichevolemnte... ma con tutto il ben di Dio che c'è a stò raduno mi devi caca...e il ca..o proprio a me? tornai a casa tolsi il bordoscudo, levai le strisce in aluminio e gomma e le rimisi in gomma insomma la iportai originale come mamma la fece tranne per il colore che per me resta bellissimo e il 50 ci guadagna di brutto!

poteva concorrere vero?! cmq vediamo se supererò lo scoglio dell'esser giudicato!
 |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:07:03
|
Anceh a me una colta a un raduno di auto e moto d'epoca il proprietario di una 500 disse "Lo sprint Veloce non mi piace con i perimetrali cromati" e io risposi "Non lo guardi allora, anzi provi a guardare dentro al suo garage per vedere se dentro c'è una bestia simile!" E mesto se ne andò, ma i perimetrali sono rimasti li! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:47:09
|
io credo che (magari non distruggendole) le vespe e qualsiasi altra cosa dobbiamo modificarle e tenerle come più ci piace che siano più o meno originale, perchè a volte è bello vedere anche vespe che non sono originali ma che seguono le fantasie del padrone, anche questa è arte e l'arte è una cosa puramente SOGGETTIVA! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
cinghiale
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
19 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:38:33
|
Citazione: Messaggio inserito da michael
io credo che (magari non distruggendole) le vespe e qualsiasi altra cosa dobbiamo modificarle e tenerle come più ci piace che siano più o meno originale, perchè a volte è bello vedere anche vespe che non sono originali ma che seguono le fantasie del padrone, anche questa è arte e l'arte è una cosa puramente SOGGETTIVA!
concordo in peino il pensiero di micheal, la vespa l'ho sempre veduta come una sbarazzina anticonformista, che sia rosa o un blue elettrico o aereografata ognuna ha una sua storia da raccontare fatta di chilometri ruggine guasti e perchè no tanti moccoli! e più vedo una vespa fatta strana e più mi vien voglia di andare a studiarmela da vicino! che mondo sarebbe senza vespa!!!! |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 20:25:14
|
OH AVANTI O POPOLO CON LA VESPA (era lambretta) ROSSA CHE INTANTO IL TEMPO PASSA E LEI NON TORNA PIU'! (zucchero) |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Discussione  |
|