Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - SPRINT VELOCE DEL 69..finalmente mia!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 SPRINT VELOCE DEL 69..finalmente mia!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:00:13  Mostra Profilo
alla faccia de "ibbey"!
ottimo acquisto. e' dire poco. la vespa e' bella assai. e poi a quel prezzo....
vai con calma con il restauro. falla a modo!
ancora my compliments

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:47:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Li mortacci tua...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Dodo
Nuovo Utente

totti

Prov.: Roma
Città: Roma

14 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:49:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dodo
ammazza che acchiappo!!

complimenti! poi a quella cifra e' un affarone!

p.s. lo sai che stai facendo rosicare TUTTI gli utenti del forum compreso me??

La mia prima Vespa!!!

cinghiale
Nuovo Utente

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

19 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 15:09:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale
Citazione:
Messaggio inserito da Dodo

ammazza che acchiappo!!

complimenti! poi a quella cifra e' un affarone!

p.s. lo sai che stai facendo rosicare TUTTI gli utenti del forum compreso me??

spero di no davvero, far rosicare altri vspisti è l'ultima delle mie volontà anzi a dire il vero non ci avevo neanche pensato!
ma se proprio devo far rosicare qualcuno spero di far rosicare qualche commerciante, che avrebbe comprato a 100 e rivenduto a 600/800€ (come minimo) tiè a tutti i mercenari approfittatori di vespisti!!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 17:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
bel colpo cinghiale già trovare quella vespa cn i documenti originali e ben tenuti nn era semplice ma se poi aggiungiamo che l'hai comprata per 100euro è ottima..una cinghialata da paura

vespa... il mito da sempre

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 17:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Gente come NOI soffre in silenzio....

sà trattenere una lacrima ad ogni sconfitta e stringere i denti se la ferita brucia...

siamo gente dalla pelle dura e il pelo sullo stomaco, capaci di "grufare" nel fango per trovare una preda...

siamo CACCIATORI DI VESPE, abituati al freddo dell'inverno e alla pioggia battente,

Ma c'è sempre nella nostar vita...

un giorno splendente di sole!

CINGHIALE, ho quella Vespa, detta così è nulla, ma non immagini nemmeno cosa possa significare per te questo fatto!

da subito in sezione restauri visita "motore GTr e sprint"...il resto verrà da sè...

Quelle cavolo di tre travasi son davvero belle!

Le Sprint V. poi hanno di quella classe che nemmeno una Ts o una GTr hanno...forse solo le Rally..certo le cavolo di Rally...le maledettissime Rally...sono mesi che non ci dormo.....

me ne ahnno promessa una ma non cede....

non sarebbe l'unica, ma stavolta mi stò dannando l'anima...

ma noi siam gente che ha LA PELLE DURA, siamo cotica e pellame irto di duro pelo scuro, grufiamo nel fango per una preda....

come CINGHIALI non temiamo il freddo ne la pioggia, tutto affrontiamo a testa bassa anche la sconfitta, ma oggi NO!

Oggi il sole brilla per TE cinchiale!

A quel prezzo poi....

è pura UTOPIA valgono in quello stato oltre i 1000, minimo oltre i mille!

quelle Large con faro da 115 sono curiosamente molto, molto ricercate sai perchè?

Perchè una GS è bella e veloce, perchè una farobasso è roba d'altri tempi, perchè le VNB hanno un fascino retrò, ma...

Solo le GTr le Sprint V. e le Rally hanno quella tenuta quella velocità quella affidabilità!

Dai retta niente è meglio.....

Ci vai al mare o al lavoro, se serve al raduno e sempre a testa alta!

SGRUNT!

pugnodidadi

cinghiale
Nuovo Utente

cinghiale

19 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 18:10:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale
Maledetto poeta di nome e di fatto!!
ero in fruit e mi hai fatto venire i brividi! ora ho un piumino addosso per evitare il ritorno del brivido!!
ci vado si a sgrufare per vedere la tua!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 00:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Me prude er cu, me prude er cu... me prude er culo!
Non ce la faccio più sto anna' a foco...
(Pizza e Fichi)

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 15:22:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Bella , anche io ho una Sprint Veloce, raschia e vedi di che colore è il fondo e comunicamelo, poi verifica se i numeri delle marce sono azzurri col folle rosso o rossi col folle azzurro!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 16:18:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il fondo vedrai è grigio, alcune hanno il fondo del serbatoio in verde pantano (nome di fantasia) una eredità delle sprint a due travasi, anche il fondo del portapacco per sella corta triangolare sulle sprint 2 trv era in verde....

E VERDE è la VALLE in cui pascolano i Vespisti!

Sempre verde e fertile!

Oggi ho richiamato il TIPO della RALLY, la più bella e integra RALLY MAI VEDUTA! Abbandonata ma per nulla MARCIA!

Ha ancora la sella originale!!!!

Certo è da rifare tutta, ma il tipo mi continua a staccarmi il telefono in faccia dopo avermela promessa!

In altri casi gli avrei già menato o minimo sputato in un occhio, ma per questa volta continuo a sperare e cerco quella calma e quella pazienza che non ho...

"Ciao scusa son Paolo quello della Vespa...come stai..."

Possa Tu BRUCIARE NELLE FIAMME DELL'INFERNO IDIOTA!

Che non sono NULLA rispetto a quello che stò subendo!

Presa la VESPA lo strangolo con le MIE MANI!

Ha sempre da fare il tipo! Fare cosa???

Mi parla di lavoro duro e ragazza, a me...che ho sei lavori e quattro donne!

E ben venti vespe da accudire.....

DEMENTE!

Non sai con chi parli!

Sotto questo SORRISETTO EBETE, si cela la pelle dura di un CINGHIALE!

Il cuore di un LUPO FORESTALE, il fiuto di un CACCIATORE DI VESPE!

Sopporto tutto e peggio, caro signore, amatissimo signore...

Certo sopporto tutto da chi come lei domani verrà UCCISO.

VESPAKILLER

pugnodidadi

vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 18:05:36  Mostra Profilo
100 euro con documenti assurdo!!! e fantastico!!

vespa px150E vespa 125/63

michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

128 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 18:22:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michael
ikkia ke culo oh! secondo me quello che te l'ha venduta con tutto il rispetto non si è reso conto dell'azione che stava compiendo da me con 100€ manco la gomma ti danno!

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

cinghiale
Nuovo Utente

cinghiale

19 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 19:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale
ammazza il poeta è assetato di vendetta, mentre leggevo vedevo nelle sue righe hannibal lecter!!!

zaza
Utente Medio

zazà

Città: Roma (VESPACITY)

249 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 19:39:47  Mostra Profilo
poeta ...domani gli facciamo Una visitina....
eh eh eh , vediamo di cosa si trattera' e con chi abbiamo a che fare ....gia' sento il brividino....

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!

michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

128 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 21:42:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michael
io stare su questo forum con poeta mi fa paura, o togliete lui o vado via io... scherzo, poeta sai che anche io (sono agli inizi e sto partecipando a un concorso -incrocia le dita per me- a cui mi ha iscritto la mia prof di italiano dicendo che sono bravissimo io per poco stracciavo il foglio credendo che facesse schifo) scrivo poesie! 6 poeta di professione? hai pubblicato libri?

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |