Autore |
Discussione  |
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 22:31:59
|
ci sono andato ragazzi oggi e pur troppo la l non ce l'aveva più perchè l'ha data indietro xkè aveva il carter rotto, cos' avevo un n e la special, la n non era messa molto bene ma era bella poi c'era la special messa piuttosto bene ma naturalmente da controllare con libretto, funzionante e tutto a posto a parte alcune cose e l'ho presa la MIA PRIMA VESPA!!! è STUPENDA per ora posso mettere solo questa foto ma domani sarò più accurato perchè è sera e non riesco a farne l'jo pagata 550€...[URL=http://imageshack.us] [/URL]
|
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
|
Dodo
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: Roma
14 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 22:46:10
|
Compli menti per l'acqui sto!!! e vera mente, una bella VESPA e magari ce l'ave ssi io!!!!  |
La mia prima Vespa!!!
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 22:47:05
|
bella, bravo...aspettiamo altre foto! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 02:17:35
|
bè..non sembra messa male!!  |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 09:27:32
|
bel colpo |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 12:42:26
|
bella bella, messa bene anche! la sella sembra praticamente nuova |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:00:28
|
ma anche la carrozzeria a parte il parafango anteriore(che ha delle piccole imperfezioni)è messa bene |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:14:32
|
ecco altre foto, ho un piccolo problema xkè non riesco ad accenderla va a colpi ma cambiata la candela dovrebbe filare anche dopo una bella controllata [URL=http://imageshack.us] [/URL] pu troppo ho internet che non funziona bene quindi non riesco a metterne molte appena possibile lo faccio, il motore non sembra originale, la marmitta è polini, manca il contrachilometri e il clacson |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:20:14
|
Ottimo acquisto!!! Non è originalissima però è tenuta da dio! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:25:29
|
ma la special nn ha il contachilometri,ha al suo posto quel coso in gomma nero con lo stemma piaggio,cmq sul davanti della special manca la scritta vespa |
Modificato da - Luigi in data 06/05/2007 13:26:40 |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:26:19
|
oddio sono rupte da nove quelle? x luigi il contakm era optional e sul tappo non c'è la p ma uil logo esagonale |
Modificato da - poderosa in data 06/05/2007 13:27:20 |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:48:30
|
si sono da 9, si può montare il contachilometri? il motore è abbastanza ruggine si può colorare? nel motore ci sono dei resti di colore panna ma è tutto rovinato |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:58:22
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
oddio sono rupte da nove quelle? x luigi il contakm era optional e sul tappo non c'è la p ma uil logo esagonale
si lo so che c'era il logo easagonale mi sono imbrogliato,infatti quando tu hai scritto il messaggio in quel momento lo stavo modificando |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 15:38:13
|
ma come si spegne il motore?
|
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 15:40:28
|
con il pulsantino sotto al devio luci! oppure infilando la marcia e lasciando la frizione nel caso il pulsente non funzionasse,,,, |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 15:48:20
|
i carter,il volano ecc non vanno verniciati ma solo puliti,,,, puoi colorare in alluminio ruote il copriventola,,,, se ha le ruote da nove probabilmente è un prima serie e allora 550 è un'ottimo prezzo,,, numero di telaio? se è prima serie pero hai un problema,,, |
 |
|
Discussione  |
|