Autore |
Discussione  |
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:27:27
|
E' CORRETTO INVECE !!!
Zac... se leggi bene tutto il topic ti accorgerai che ne abbiamo parlato fino ad ora.
Quando barri la casella MOTO STORICA.. o meglio VEICOLO STORICO (ha superato 20 anni) per la scadenza del bollo vige l'anno solare... da 1/1 al 31/12.
|
 |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 10:42:20
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
E' sbagliata credo....... Prova a chiamare la regione veneto a questo numero. Con me sono stati gentilissimi 840848484 . E poi invece di fare versamenti andate dal più vicino tabacchino e non sbagliate di sicuro! Basta sapere solamente il numero di targa e si arrangiano tutto loro.
Dimenticavo, il numero è gratuito
Ti sbagli, molte volte, nel mio caso e di altri amici, con la procedura automatica l'addetto mi dice l'importo "normale" e non il "ridotto", anche se il mezzo e isceitto al registro storico, l'ho anke comunicato all'ACI ed all'ufficio regionasle delle entrate, ma ancora mi da l'importo "normale"
Potrebbe darsi quindi che per vespe dai 20 ai 30 anni, i terminali facciano dei problemi, per questo vado alla posta, compilo il bollettino e pago il bollo "ridotto" |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:54:17
|
Ma con me l'importo l'han fatto giusto   Boh, che confusione! |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
zac74
Utente Normale

Prov.: Treviso
68 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:04:07
|
Sono appena andato in posta... Ho detto che dovevo pagare il bollo per una moto storica e mi hanno dato un bollettino di quelli da compilare completamente a mano.... ho messo i dati come mi ha detto l' ACI, cioe' scadenza dicembre 07 , importo 11,36 euro... pero' non c'era nessuno spazio per scrivere "moto storica" e nelle causali di riduzione non ce n'era neanche una per i mezzi storici.... Lo ho pagato lo stesso...senza scrivere niente...
HO FATTO UNA CA.....TA? |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 15:11:43
|
zac dovevi secondo me scrivere "bollo ridotto veicolo d'epoca iscrizione FMI N°...."
io di solito scrivo questo! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
Discussione  |
|