Autore |
Discussione  |
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:21:19
|
CIAO AMICI VESPISTI OGGI POMERIGGIO QUI A PADOVA ALLE ORE 13 30 ERA UNA VERA GIRNATA DI PRIMAVERA UN SOLE SPLENDIDO COME IL SOLITO DECIDO DI ANDARE AL LAVORO CON LA MIA VESPA TUTTO PERFETTO ARRIVO AL LAVORO SVOGO COME OGNI GIORNO I MIEI CONPITI FINO ALL'ORA DI STACCARE MA CE' UN PICCOLO PROBLEMA PIOGGIA E TENPORALE DEVO PRENDERE UNA DECISIONE DI TORNARE A CASA CON LA VETTURA DELLA DITTA O TIRARE FUORI LA MIA TUTA PER LA PIOGGIA CONPRATA AL LIDL PER POCHI EURO E DA BUON VESPISTA SONO TORNATO A CASA IN VESPA MI SONO INFILATO LA MIA TUTA IL MIO CASCO E VIA COME UN RAZZO SOTTO LA PIOGGIA GRIDAVO ALLA MIA CONPAGNIA VESPA VAI VAI NESSUNO CI PUO' FERMARE E STATO DIVERTENTISSIMO RISULTATO SONO ARRIVATO A CASA TUTTO ASCIUTTO LEI PER0' ERA TUTTA BAGNIATA L'HO ASCIUGATA PER BENINO E MESA A RIPOSO FINO ALLA PROSSIMA AVVENTURA CIAO BELLI
|
silvano |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:28:54
|
Piove
sui nostri volti silvani.... |
pugnodidadi |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:35:49
|
hai fatto un gesto da vero vespista  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:37:49
|
onestamente io gli avrei risparmiato un pò do fango alla vespetta... piuttosto avrei preso la macchina! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:44:29
|
Ma scusa potevi caricare la vespetta in macchina no? Vabbe apparte scherzi ti capisco benissimo, anche io ho preso una quantita di acquate et grandinate impressionanti, ma non ne uscivo asciutto... |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:48:43
|
Ricordiamoci che la vespa è un mezzo di trasporto.....
io alla mia tengo quasi come a me stesso ma se c'è da affrontare un'avventura (la pioggia) si fa e basta....
quando ritorni al caldo e all'asciutto garage, allora lì si l'asciughi e le dai una buona dose di cera....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 06:44:16
|
Cavolo anch'io a Treviso ho subito la stessa sorte: ma non avevo la tuta del LIDL    |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 08:37:27
|
Mi ricordano le stupende le scorazzate che facevamo in sella quando eravamo ragazzini...che tempi! |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 10:07:11
|
va bene con la pioggia basta che freni!!! la mia e meteopatica un po di pioggia e i freni vanno in ferie!!  |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 10:18:48
|
la mia vespa è l'unica cosa al mondo che non mi tradisce... sole,pioggia,neve,lei vola sempre e mi porta ovunque..... |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 11:34:25
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
la mia vespa è l'unica cosa al mondo che non mi tradisce... sole,pioggia,neve,lei vola sempre e mi porta ovunque.....
bella frase... bella... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 11:39:38
|
pioggia.....quella r,nemmeno senza il gommino nel foro del volano e senza la cuffia motore a riparare la candela si fermò sotto la pioggia incessante.... diaòl dù vespì! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 04/04/2007 11:40:25 |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 11:50:49
|
Beh ma a me sembrava stabile anche sul bagnato. Ovvio che i freni li ho usati con cautela però non mi sembrava perdesse la minima aderenza. |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 11:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Beh ma a me sembrava stabile anche sul bagnato. Ovvio che i freni li ho usati con cautela però non mi sembrava perdesse la minima aderenza.
beh,l'aderenza la perdi certo...
tutto sta a saperla domare....non puoi pretendere di passare con un 130 stra a chiodo completamente in piega ad un curva.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 04/04/2007 12:00:16 |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 13:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
la mia vespa è l'unica cosa al mondo che non mi tradisce... sole,pioggia,neve,lei vola sempre e mi porta ovunque.....
bella frase... bella...
Grazie umberto!!!! la vespa non ti delude MAI...... mica come le donne....... |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:03:36
|
stefano questa frase che hai detto è vera (la frase che riguarda le donne) ...cmq quando piove i miei freni nn mi hanno mai dato problemi e a dire la verità anche le gomme,infatti io sono scivolato poche volte...la mia vespa come le altre nn abbandonano |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Discussione  |
|