Autore |
Discussione  |
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 17:39:42
|
Il mio vecchio 50 special con la pioggia manco con le bombe voleva saperne di andare. Quante volte ho dovuto spingerla nella quasi vergogna di portare un mito a mano(p.s. tra me e il mecca, mai capito cosa ci fosse che si bagnasse ) Fortuna che col PX se vedo piogia me ne sto' a letto |
vino vespa e pasta |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 18:31:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
stefano questa frase che hai detto è vera (la frase che riguarda le donne) ...cmq quando piove i miei freni nn mi hanno mai dato problemi e a dire la verità anche le gomme,infatti io sono scivolato poche volte...la mia vespa come le altre nn abbandonano
Le gomme sono davvero importanti. All'inizio avevo delle gomme da scooter   Mi sembrava di correre sull'acqua anche quando ero sull'asciutto. Ora invece monto le S83 della Michelin e devo dire sono degli ottimi pneumatici |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 20:30:22
|
In effetti le S83 non sono male... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 10:38:20
|
anchio monto le s 83 sono ottime, il mio px quando piove basta tirare l'aria e parte la prima botta sono i freni che dopo un po incominciano a mollare sotto la pioggia cmq basta andare ad una velocità adeguata!! e la vespa nn ti molla!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 13:09:10
|
" Pioveva...nel lento fiume lavico di fari e di stop delle auto che a sera ingolfano la tangenziale di Roma, mi districavo tra lamiere e sguardi assenti, di tanto in tanto uno scroscio d'acqua più forte del precedente mi faceva rientrare la testa nelle spalle, il parabrezza grondava acqua e sembrava di procedere in un mondo immaginario e subacqueo, solo nel nulla di un ingorgo a sera.... Di tanto in tanto enormi e profonde pozze mi costringevano a giochi di equilibrismo per non poggiare il piede in terra, poi.... nel lento e intricato procedere un faro nello specchio retrovisore, un altra vespa, il tipo mi raggiunge e sorridendo allegramente mi saluta e cordialmente mi dedica due parole di circostanza in attesa che la lenta mastodontica colata di auto muova un metro, mi dice: " bella serata vero! Pensa ad essere in quelle auto bloccati ed inermi!", cantando "ballando sotto alla pioggia" se và con fare felice.... Rimango lì come un ebete, in quel fiume di stupidità che ci ingoia tutti a sera al ritorno da un Ufficio, le auto con i loro clacson mi spronano ad avanzare di quel metro, quel solo metro che mi distanzia dai veicoli precedenti, un metro di idiozia penso tra me e me... L'acqua cade a secchi ora, sento chiaramente i miei indumenti intimi bagnarsi di rivoli sinuosi e gelidi, non sò perchè, mi metto a canticchiare come se nulla fosse il motivetto di cui prima e sorrido....
In ogni tempo, con ogni tempo, una Vespa rende comunque felici.... "
VESPISTI NELLA NOTTE.
merita di essere inserita in vespa e sentimenti! |
pugnodidadi |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 15:49:54
|
ci voleva,caro poeta... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 15:55:11
|
apriamo una sezione titolata le poesie di POETA!!!, poi oggi a lavoro sentivo chiaccherare due su un nuovo museo piaggio dedicato alle vespe di poeta, un non ben identificato garage nei meandri di roma  cmq grazie poeta!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:23:40
|
Certo non sarebbe una cattiva idea.. però così (adesso) forse è meglio, perchè ce le ritroviamo con piacere e inaspettate anche nei post più improbabili.. Complimenti Poeta! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:28:17
|
io proporrei di far fare un libbricino a poeta con le sue esperienze vespistiche,e con le poesie.....avrebbe successo no?? |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 11:36:26
|
gia,poeta....scrivi un libro,e poi lo pubblichi... sarebbe bello! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |