Autore |
Discussione  |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:07:24
|
l'avete sentito al tg che a napoli hanno tolto delle multe a dei ragazzi pechè le avevano contestato dicendo che soffrivano di mal di testa e altri problemi... se continuano così... chi lo perterà più il casco??? 
|
Vespa è come dire Festa! |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:13:05
|
gia... qui non esiste... se ti beccano senza casco sei morto... infatti quando ero stato da quelle parti mi ero stupito di vedere la gente in moto in quattro... |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:14:31
|
qua a palermo dipende dove vai vedi pure intere famiglie che si spostano con gli scooter...    |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 15:28:18
|
si è vero a volte vedo 4 persone su dei beverly che poi passano tranquillamente davanti ai vigili come se nn esistessero ...ormai dalle mie parti andare a due sui 50 e nn mettere il casco è nella normalità ,infatti nn si vede un ragazzo che indossa il casco neanche a pagarlo  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 16:45:10
|
so che tutti adesso penseranno che sono un incosciente, ma siccome la testa è mia.. e se si deve morire non è certo il casco a salvarti, ognuno ha il proprio destino segnato.. vi invidio, mi piacerebbe moltissimo poter girare con i capelli al vento |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 17:47:18
|
Io dico solo una cosa, il casco in testa serve e non poco, poi ognuno ragiona con la propria testa e fa quello che vuole. Quello che non trovo giusto e' che come al solito esistono 2 Italie, ognuna con i suoi problemi. Qui a Padova se ti beccano senza casco, momenti ti arrestano, una volta a Palermo se lo portavi, ti arrestavano sul serio. W l'Italia |
vino vespa e pasta |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 20:33:15
|
Da noi i cacaca**i sono dappertutto... magari i capelli al vento... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 23:32:32
|
io pero sono a favore del casco.Ne ho ho tirate di capocciate al parabrezza dello zip di mio fratello! |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:19:13
|
ma secondo me il casco nn lo dovrebbero far esser obbligatorio,se io cado la vita è mia o no???cmq ragazzi se venite nella provincia di napoli e caserta i capelli al vento sono un obbligo,invece se ti metti il casco ti fanno la multa |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 09:56:04
|
Purtroppo anche nel mio paese è così.Alcuni passano senza casco davanti al comando dei vigili senza curarsene e io che per 2 passi per esempio tragito studio-Comune lo indosso anche con le temperature altissime!questo per rispetto,innanzitutto,della mia salute poi del Codice e poi anche per i vigili stessi comunque. |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 10:45:49
|
io il casco lo porto sempre io 12 anni fa ho avuto un incidente gravissimo con un motorino plasticone, scontro frontale con una macchina e mi ha salvato il casco!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:51:53
|
Ragazzi: non scendo nei particolari,ma vi dico solo che se sono qui è perchè avevo il casco.e cè l'ho ancora. IL CASCO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 15:07:46
|
molti si rendono conto dell'importanza del casco solo quando hanno una brutta esperienza sulle due ruote......vi faccio un'esempio c'era un mio amico che nn indissava mai il casco,finchè un triste giorno una macchina nn rispetta l'incrocio e lo prende in pieno.....questo mio amico che cadde senza casco per fortuna nn battè la testa xchè senno lo andavo a trovare al cimitero,da allora il casco lo mette anche il 15 agosto quando fa 30 gradi all'ombra,e quindi io dico xchè accorgersi dell'importanza del casco solo quando si hanno queste esperienze (anche io del casco ne farei a meno anzi lo odio xrò se mio padre mi vede senza sono guai)....... |
 |
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|