Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - GERMANO:un uomo,un "profeta"....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 GERMANO:un uomo,un "profeta"....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:00:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
vedi luigi....

il mio caro compare COMI aveva voluto dirti, in mosconiano: SENZA I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE, E NON SI RIESCE A CAPIRE UN CA**O!!!

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Modificato da - Anonimo Vespaiolo in data 03/04/2007 21:06:07
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:07:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
bah se voi dite che i miei messaggi nn si capiscono mi migliorerò cercando di mettere di più la punteggiatura,forse sbaglierò pure ma nn sembra che i miei messaggi siano incomprensibili,difficili da capire e comprendere

vespa... il mito da sempre

Modificato da - Luigi in data 03/04/2007 21:09:26

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:17:22  Mostra Profilo
Germano mosconi è un deficiente ma non perche bestemmia(sarebbe solo stupido senno)ma perche impreca per certe cavolate e poi in maniera comica.

Piu belli i filmati di homer mosconi.Li avete mai visti?

vespa,100% pura leggenda

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 21:37:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

vedi luigi....

il mio caro compare COMI aveva voluto dirti, in mosconiano: SENZA I PUNTI, SENZA LE VIRGOLE, E NON SI RIESCE A CAPIRE UN CA**O!!!

l'avevo capito nn mi serviva l'interprete

vespa... il mito da sempre

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 11:16:42  Mostra Profilo
Citazione:

cmq non capisco sta cosa del moderatore...
è un punto di vista anke questo, mi pare che se uno apre un topic per dire che, ad esempio, il pk fa schifo, di certo nessuno lo aggredisce...
vedendo un topic del genere una persona a cui piace il pk semplicemente lo ignora, qui mi sembra che la situazione sia la stessa

La situazione non è la stessa e te ne spiego il motivo.

L'articolo 6 del regolamento del forum (che tutti noi scriventi siamo tenuti a rispettare) recita:

Rispettare le idee, religioni e razze diverse dalla propria.

Ora Winter può senza dubbio dire che gli piace Germano Mosconi ed io rispetto la sua idea, però non può esaltarlo come "il nostro unico vero profeta", perchè altrimenti io essendo credente e cattolico, ed avendo quindi una idea differente, potrei sentirmi offeso da questa esaltazione di quel deficiente bestemmiatore.

Quindi il topic aperto da Winter sinceramente lo vedo un pò "al limite" del regolamento, indipendentemente dal fatto che sia moderatore o meno.

Aggiungo solo una cosa, è risaputo che in un forum pubblico ci sono alcuni argomenti che è meglio non toccare, tra questi ci sono senza dubbio la religione, ma anche la politica e le tendenze sessuali, questo perchè si tratta indiscutibilmente di argomenti "spinosi" che possono urtare la sensibilità di alcuni. Ad esempio se senza motivo io aprissi un topic scrivendo "Prodi buffone, evviva Berlusconi" inevitabilmente pur avendo semplicemente espresso una opinione mi sarei fatto magari amico del 50% del forum e inimicato l'altro 50%...visto che tutto sommato qui la passione che ci accomuna è la Vespa, mentre ovviamente le nostre opinioni su altri argomenti sono diversi, forse è meglio evitare di toccare argomenti scottanti.

Potete anche darmi del bacchettone ragazzi, ma questa è la mia idea.

Ciao

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 11:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da Carlo75

Citazione:

cmq non capisco sta cosa del moderatore...
è un punto di vista anke questo, mi pare che se uno apre un topic per dire che, ad esempio, il pk fa schifo, di certo nessuno lo aggredisce...
vedendo un topic del genere una persona a cui piace il pk semplicemente lo ignora, qui mi sembra che la situazione sia la stessa

La situazione non è la stessa e te ne spiego il motivo.

L'articolo 6 del regolamento del forum (che tutti noi scriventi siamo tenuti a rispettare) recita:

Rispettare le idee, religioni e razze diverse dalla propria.

Ora Winter può senza dubbio dire che gli piace Germano Mosconi ed io rispetto la sua idea, però non può esaltarlo come "il nostro unico vero profeta", perchè altrimenti io essendo credente e cattolico, ed avendo quindi una idea differente, potrei sentirmi offeso da questa esaltazione di quel deficiente bestemmiatore.

Quindi il topic aperto da Winter sinceramente lo vedo un pò "al limite" del regolamento, indipendentemente dal fatto che sia moderatore o meno.

Aggiungo solo una cosa, è risaputo che in un forum pubblico ci sono alcuni argomenti che è meglio non toccare, tra questi ci sono senza dubbio la religione, ma anche la politica e le tendenze sessuali, questo perchè si tratta indiscutibilmente di argomenti "spinosi" che possono urtare la sensibilità di alcuni. Ad esempio se senza motivo io aprissi un topic scrivendo "Prodi buffone, evviva Berlusconi" inevitabilmente pur avendo semplicemente espresso una opinione mi sarei fatto magari amico del 50% del forum e inimicato l'altro 50%...visto che tutto sommato qui la passione che ci accomuna è la Vespa, mentre ovviamente le nostre opinioni su altri argomenti sono diversi, forse è meglio evitare di toccare argomenti scottanti.

Potete anche darmi del bacchettone ragazzi, ma questa è la mia idea.

Ciao

hai ragione carlo....ma come detto da qualcuno è il modo e le situazioni di come fa che è comico...qui non vogliamo offendere nessuno,anke io sono cattolico x cui...

cmq:
****modificato il primo msg****
e mi scuso x qualsiasi offesa o divergenza della discussione.....
p.s.io li ho visti anke quelli di homer mosconi...sono molto belli...ma il migliore è il video originale mentre dice le notizie...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 04/04/2007 11:33:21

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 12:44:47  Mostra Profilo
Ok Winter, nessun problema ...l'importante è sempre mantenere la discussione entro toni educati e civili come tutti abbiamo fatto, per cui tutto bene!

Grazie per la comprensione e alla prossima

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:52:49  Mostra Profilo
eh ma prima o dopo lo prendo quello lì! grande german! continua così!

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 09:04:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Se venite ancora avanti vi do un pugno

vino vespa e pasta

Modificato da - Winter89 in data 05/04/2007 15:51:02
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |