Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - riparatura della camera d'aria esperimento
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 riparatura della camera d'aria esperimento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Cittā: tonbolo

46 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:12:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
ciao vespisti come sapete giorni fa mi sono cimentato nel sostituire il pneumatico posteriore della mia 50 con difficolta' ma ci sono riuscito allora ho pensato ad una cosa perche tanta fatica
sto' sperimentando una cosa ho ordinato un prodotto professionale per la riparazione delle nostre camere d'aria
e'una specie di gel da sparARE DENTRO LE CAMARE D'ARIA (NON E' IL SOLITO PRODOTTO SPRAI PER RIPARAZIONI)
E' UN GEL CHE ADOPERANO I GOMMISTI PROFESSIONISTI PER RIPARARE LE GOOMME CON CAMERA D'ARIA DEI TAGLIA ERBA ECC ECC RISULTATO ECCELLENTE
il problema e' il gonfiaggio se ci troviamo senza aria voglio provare con l'aria conpressa nelle cartucce tengono da 1'5 2 bar
se funziona niente piu' presi per strada con la gomma bucata
voi che ne dite
VI FARO' SAPERE IL RISULTATO

silvano

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:24:19  Mostra Profilo
al posto dello spray basta una 13 per sostituire in caso la ruota discorta... se poi lo spray nn č di quello che fa diventare la ruota una pietra allora potrebbe essere lo stesso ma nn saprei!

Vespa č come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:39:50  Mostra Profilo
facci sapere i risultati ma io faro sempre come ha detto pinotto.Tutto con una 13 a T

vespa,100% pura leggenda

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:19:23  Mostra Profilo
ma poi la vespa ha il gramdissomo preggio che si porta dietro la ruota di scorta e noi dobbiamo cercare altri modi... ma dateglieli a gli altri le altre alternative!

noi vespisti sempre con la 13 nel taschino! nn si sa mai!

Vespa č come dire Festa!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:39:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
eh cazz una volta io ho bucato due volte, fortuna che avevo camera d'aria e pompetta appresso, non vi dico le preghiere che ho fatto levando il copertone dal cerchio!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |