ciao vespisti come sapete giorni fa mi sono cimentato nel sostituire il pneumatico posteriore della mia 50 con difficolta' ma ci sono riuscito allora ho pensato ad una cosa perche tanta fatica sto' sperimentando una cosa ho ordinato un prodotto professionale per la riparazione delle nostre camere d'aria e'una specie di gel da sparARE DENTRO LE CAMARE D'ARIA (NON E' IL SOLITO PRODOTTO SPRAI PER RIPARAZIONI) E' UN GEL CHE ADOPERANO I GOMMISTI PROFESSIONISTI PER RIPARARE LE GOOMME CON CAMERA D'ARIA DEI TAGLIA ERBA ECC ECC RISULTATO ECCELLENTE il problema e' il gonfiaggio se ci troviamo senza aria voglio provare con l'aria conpressa nelle cartucce tengono da 1'5 2 bar se funziona niente piu' presi per strada con la gomma bucata voi che ne dite VI FARO' SAPERE IL RISULTATO
al posto dello spray basta una 13 per sostituire in caso la ruota discorta... se poi lo spray nn č di quello che fa diventare la ruota una pietra allora potrebbe essere lo stesso ma nn saprei!
ma poi la vespa ha il gramdissomo preggio che si porta dietro la ruota di scorta e noi dobbiamo cercare altri modi... ma dateglieli a gli altri le altre alternative!
noi vespisti sempre con la 13 nel taschino! nn si sa mai!
eh cazz una volta io ho bucato due volte, fortuna che avevo camera d'aria e pompetta appresso, non vi dico le preghiere che ho fatto levando il copertone dal cerchio!
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!