Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Foto manifestazione di Frascati
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Foto manifestazione di Frascati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iskandar
Utente Medio

VespaGT
Prov.: Roma
Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 17:46:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Proprio così ragazzi.... ho fatto reportage fotografico di tutti i modelli presenti alla manifestazione di ieri 26 Marzo 2007.

Ho avuto modo di conoscere moltissimi appassionati di varie parti d'Italia, e ho assistito alle gare di regolarità cronometrica su lungo tracciato svolte con la VESPA !!!

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

Spero che il reportage vi piaccia, le targhe sono editate per rispetto della privacy dei mezzi.

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 17:53:56  Mostra Profilo
ben fatto!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 19:18:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Iskandar...

come vedi pioveva...buona cosa quelle fotografie...fatte salve le gomme a striscia bianca di decente c'è solo quella Rally tg Roma in rosso, una delle due SS90, una GS160 del 1963 e quella farobasso, bella anche quella Gtr viola dal colore originale e rarissimo a proposito che codice quel colore??? Il resto....roba da amatori per amor del celo bella ma...vernici acriliche a go-go e restauri alla "volemose bene!"

Mi ci vedo a quella partenza....magari su gare di Federazione Nazionale...una 1000 km vecchio stile la vedrei bene, ossa rotte e viso sporco...ROMA-NIZZA En PROVANCE...in tappa unica!

Vedrai, quel vespone è il miglior acquisto che potevi fare, te lo sistemo da "invidia" vedrai...ma non fare l'errore di tenerlo come un "oracolo", altro che regolarità e birilli!!!

Le GINKANE ci vogliono, le ginkane....

Fango e sporcizia, occhiali e stivaletti...sò bene che stò per creare un MOSTRO...

TU CI STUPIRAI!

Tu e la tua bellissima GTr del 1970...abbi un poco di pazienza....

mi stò informando sui ricambi...nel senso che già sò tutto, ma stò verificando i prezzi confrontando quello che di solito passa il convento con il meglio del meglio...stò parlando della sella del catalogo Vintage, della bulloneria in originale, di gomme degne di questo nome e portapacco Cuppini portaruota di scorta!!!

Sì perchè se fai gare serve la ruota di scorta e dietro non davanti!

Il Cuppini l'ho preso oggi è arrivato dopo un mese, in Piaggio anche se costa di più...e sai cosa ho trovato?

Due portapacco cromati senza portaruota originali degli anni 70' rimanenza di magazzino, non mi servono ma li ho fermati comunque...

Questione di piccole manie....e stile, lo stile immenso che da sempre contraddistingue La Vespa!!!

Non confonderti mai con la "mediocrità" abbi sempre cura della tua Vespa e di ogni accessorio, anche l'abbigliamento richiede giuste scelte, scelte di gusto sobrie e mai invadenti!

Se poi in gara hai bisogno di potenza....

Giocando sporco ho da taroccare per come originale un motore 150 Sprint v., posso volendo fargli toccare i 15 cv e oltre 120 Km/h, niente a che vedere con il progetto della CIRCUITO derivata che forse tra qualche anno si farà, ma certo ben più veloce di ogni cosa veduta in fotografia!

Sì anche delle Rally...

Ti metto in sella, PROMESSO, intanto la Vespa è in garage, sei già ben più che a metà dell'opera, una volta lo scrissi...

All'Appio Claudio in Roma c'è carenza di vespisti!!!

Tu sarai l'alfiere di un credo...e da ciò che vedo un Alfiere di "pregio", l'Appio avrà il suo vespista DOCG (Di Origine Controllata e Garantita), magari nel traffico caotico della sera, tra lampioni dalla luce arancione...altrove a Boccea e al Salario-Nomentano vespe bellissime ricordano ai fari stanchi di città delle "sardomobili" cosa sia in fondo l'essenza del Vespismo in genere;

in ogni tempo,

in ogni luogo,

in ogni strada!

Per essere Vespisti NON serve neppure avere una Vespa!

Ma averla certo aiuta....

E Tu la hai Iskandar!!!

Nel tuo garage vicino a quella stupenda Duetto, a sera certo la guardi mentre abbassi la serranda e aspetti il domani...

...sappi che anche quella Vespa non aspetta altro.

Un sogno diventa realtà...

Come dico sempre....

ANCORA UNA VOLTA ANCORA!

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 20:37:20  Mostra Profilo
infatti, noto anche io che la pioggia come sempre ha fatto il suo dovuto (che sfiga anche a noi ogni volta capita che piove)

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: tonbolo

46 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 20:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
belle le foto conplimenti

silvano

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

Città: napoli

46 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 23:09:08  Mostra Profilo
molto bella la rally rossa...complimenti al proprietario ed a te per il reportage

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 09:07:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Grazie Ragazzi... la mia passione per le foto e per la Vespa mi porterà a farne ancora molti di questi reportage

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 21:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
e noi saremo ben lieti di darti bei giudizi!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 21:38:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
che forti i nonnini con le loro vespozze!!!

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:15:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da Iskandar

Grazie Ragazzi... la mia passione per le foto e per la Vespa mi porterà a farne ancora molti di questi reportage

ottimo lavoro Iska!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

pobbe93
Utente Medio

Città: este

199 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 22:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pobbe93
scusate ma ke modello è questa vespa??? http://www.iskandarnet.com/VESPISMO/Vespa_Frascati_Marzo_2007/Foto_16.JPG

Modificato da - pobbe93 in data 29/03/2007 22:17:37

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:52:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Poeta Lo sprint veloce di cui ti ho parlato stasera, quello che era in restauro dal mio meccanico ha il colore di quel GTR...avrai quel codice!Insieme alle placche sotto il manubrio spero!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 08:23:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il codice lo ho è quello del "chiaro di luna metz" le PLACCHE!!!!???

SANTO CELO stai parlando di....QUELLE PLACCHE?

LE VOGLIO!

LE VOGLIO!

LE VOGLIO!

Fammi sapere, cavolo fammi sapere!!!

pugnodidadi

pobbe93
Utente Medio

Città: este

199 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 14:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pobbe93
Citazione:
Messaggio inserito da pobbe93

scusate ma ke modello è questa vespa??? http://www.iskandarnet.com/VESPISMO/Vespa_Frascati_Marzo_2007/Foto_16.JPG

allora??????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |