Autore |
Discussione  |
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:58:03
|
buonasera vespisti oggi pomeriggio sono andato al lavoro con la mia vespa 50 special sono partito un po' in anticipo visto uno spiraglio di sole per godermi al meglio la mia vespa tranquillo viaggiavo per la mia strada quando si sono avvicinati a me' tre ragazzini con lo scuter 50 sfidandomi e prendendomi anche un po' in giro me e la mia vespa quando si tratta di prendere in giro il sotoscritto tutto ok ma se si prende in giro la mia vespa no igniari che la mia vespa fosse truccata in due secondi li avevo gia'lasciati a bocca ascitta li ho seminati con soddisfazione poi mi sono fermato ad aspettarli e mi anno raggiunto e fatto i conplimenti per la vespa non pensavano che una vespa 50 potesse essere cosi veloce ecc ecc poi se ne sono andati per la loro strada lasciando dietro di se puzza di olio bruciato
wow che soddisfazione 
|
silvano |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:00:24
|
sono isoliti mocciosetti....... BRAVO! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:11:04
|
quell'odore degli olii di merda che usano....lo odio.....anche io bastono con l'ET3 quando ne ho voglia |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:13:59
|
io con la mia special non do merda a nessuno ma con i miei amici la metto sempre sul fatto che tra trent'anni i loro plasticoni saranno stati trasformati in bottiglie PET mentre le nostre vespette sono immortali.. |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:17:30
|
bravo sei stato un grande seminando i soliti ragazzetti che si credono di essere gli invincibili cn quei motorini di ca**o...l'onore delle vespe va in alto che soddisfazione   |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:21:59
|
silvano...... SEI UN FIGO!!!! |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:47:30
|
La prossima volta che ci riprovano prendi un accendino... la benzina non serve perché per fare prendere fuoco a quei cosetti non ci vuole tanto... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:54:55
|
l'altro giorno ho beccato uno al semforo con la rally....special rally e plasticone.. un typhonn credo o come si scrive... il plasticomane continuava ad accelerare , con aria chiaramente di sfida... il mio special non ha potuto nulla ma quella rally... quella rally ha alzato la ruota davanti e se ne è andata... al semaforo dopo la rally non c'era più ma io e quel rifiuto si...non ci ha più provato.. |
 |
|
James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
77 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:42:06
|
Io per ora ho un ronzante 50, st'estate per andare al mare gli metto su un bel blocco, non so, almeno da tener testa a quei plasticoni tamarroni, sti fighetti che con il suo areox vanno in giro tirandosela di fare i 140 quando poi li batti con la vespa 50 a tutti i semafori, io faccio i 65 ma li faccio con stile, loro fanno quello devono fare ma con 600 e passa euro sborsati per farli andare così forte. |
ATTUALE VESPISTA FUTURO DELTISTA!! |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 06:44:13
|
Io con i miei amici la butto sul consumo, sull'autonomia e sul confort.... MA TANTO QUELLI COL 50 LI BATTO LO STESSO!   |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 08:41:23
|
non è mai questione di velocita' ma di Stile ...quanti dei plsticoni sono esposti al M.O.M.A.dove tutto quello che ha e fa trend innovazione e sopratutto design e' esposto a bella vista di tutti? Non dimenticate che tutti i plasticoni sono stati fatti proprio a contrastare il dominio di circa 45 anni della VESPA Vespa e sei protagonista |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:04:30
|
anche io mi diverto tantissimo... se vado tranquillo per la mia strada... e all' improvviso uno scooter mi sorpassa non gie la perdono, apro il gas a manetta, scalo per prendere più ripresa, poi comincio a ingranare una marcia dietro l' altra e li vedo allontanarsi nello specchietto retrovisore a volte immagino che magari avevano una Vespa e l' hanno rottamata per quelle schifezze di scooter.. e questa è la mia "vendetta" , lo so a volte sono cattivo |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
77 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:47:18
|
Fai bene!! Quei plasticoni al sole rischiano di scolorirsi o peggio di sciogliersi!! Altro che blocco per la vespa!! Bisognerebbe fare i blocchi per gli scooter antiestetici!! Noi così gireremmo tutto l'anno!!   |
ATTUALE VESPISTA FUTURO DELTISTA!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 13:18:09
|
Ragazzini che fra qualche anno cambieranno idea fidati |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 14:41:40
|
eh già... ma almeno avrebbero gli scooter elaborati!!!
ogni volta quelli che vogliono provare al semaforo sono sempre gli stessi... i 50cc con la marmitta da 100€!!!  
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
andy90
Utente Medio

Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:34:58
|
scuter fanno oltre 110 km\h con degli 80cc ma nn durano un ca..o pensa ke dopo 8000 km sn gia da buttare via . un volta 1 mio amico cn un liberty 80cc ha detto ke dopo il rodaggio mentre sfrecciava a 110 ha grippato tutto mentre nelle vespe un 75cc a 6 travasi nn elaborato dura su 20000km o di + se ben montato , pensate ke il mio avra cira 10000km ed e compresso come da appena montato sempre tirato al max cn mix al 3% |
andy90 |
Modificato da - andy90 in data 29/03/2007 15:37:15 |
 |
|
Discussione  |
|