Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - scuter prepotenti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 scuter prepotenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
beh ragazzi io di certo nn posso dare una lezione a nessun possessore di un plasticone....xchè con la mia hp che a 60 senza abbassare la testa già si blocca di certo nn posso fargliela pagare a nessuno,ma quante volte quei plasticoni mi hanno sfidato al semaforo a volte cn quei 2 tempi che a ripresa facevano paura e io potevo soltanto guardare il fumo di olio bruciato che usciva da quei motorini del ca**o....per nn parlare quando mi sfidò un mio amico possessore di un liberty 4t che aveva solo il taglio della centralina e i diaframmi tolti beh nn c'era poartita pensate che quel motorino raggiungeva 84km/h

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:48:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
....ricordo quando mi affiancò un gioppino con la et2 rossa...si gasava tanto...ma è bastato scalare in 3a,prendere giri e mettere la 4a che l'ho raggiunto e risorpassato...non che una special si faccia battere da na apsev..guai!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:20:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Silvano a te lo scettro del re anti-plasticoni

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

pobbe93
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: este

199 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 22:07:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pobbe93
silvano ma ke elaborazioni hai fatto alla tua vespa, tanto per sapere??????

James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

77 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 22:24:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Da un'altra Vespa ci si può far battere ma non da una et2!! Presa ancora per il culo più grande dalla et4!!! Io ancora non posso fare il prepotente, ma quando c'è estate ragazzi...Come mi diverto con la special che brucia tutti...Presa per il culo ancora piu grande è farsi battere da una vespa brutta brutta come la mia pk 50 distrutta che supera i 100...

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |