beh ragazzi io di certo nn posso dare una lezione a nessun possessore di un plasticone....xchè con la mia hp che a 60 senza abbassare la testa già si blocca di certo nn posso fargliela pagare a nessuno,ma quante volte quei plasticoni mi hanno sfidato al semaforo a volte cn quei 2 tempi che a ripresa facevano paura e io potevo soltanto guardare il fumo di olio bruciato che usciva da quei motorini del ca**o....per nn parlare quando mi sfidò un mio amico possessore di un liberty 4t che aveva solo il taglio della centralina e i diaframmi tolti beh nn c'era poartita pensate che quel motorino raggiungeva 84km/h
....ricordo quando mi affiancò un gioppino con la et2 rossa...si gasava tanto...ma è bastato scalare in 3a,prendere giri e mettere la 4a che l'ho raggiunto e risorpassato...non che una special si faccia battere da na apsev..guai!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Da un'altra Vespa ci si può far battere ma non da una et2!! Presa ancora per il culo più grande dalla et4!!! Io ancora non posso fare il prepotente, ma quando c'è estate ragazzi...Come mi diverto con la special che brucia tutti...Presa per il culo ancora piu grande è farsi battere da una vespa brutta brutta come la mia pk 50 distrutta che supera i 100...