Autore |
Discussione  |
atlantis1981
Nuovo Utente

Città: napoli
46 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:14:58
|
Oramai i racconti di poeta sono diventati per me una vera droga...attendo con ansia ogni giorno un nuovo aneddoto....sei un grande   |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:22:06
|
allora li dobbiamo conservare...... cosi ai bambini gli raccontiamo i racconti di poeta sono sicuro che si appassioneranno e si addormenteranno la sera ...qualcuno che è papà su questo forum ammesso che ci sia vuole provare    |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:50:48
|
MA DICO SIETE MATTI!!!!
Volete che i vostri figli a diciotto anni se ne vadano in giro a fare testacoda con la Vs automobile???
Vi prego non dite di sì..... |
pugnodidadi |
 |
|
poleposition
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: torino
62 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 14:01:24
|
Giulia, A112 Abarth, Duetto e chissà quali altre vecchie glorie. Ora con la Chevrolet Nubira.....però CHIARO DI LUNA (o quasi). Mitico Poeta |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 09:52:45
|
Beh... per fortuna la Chevrolet Nubira è del fratello e la Athos è utilizzata per necessità... perchè una appassionato non vede queste auto nel proprio parco macchine, ma ben altre !!!  |
 |
 |
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:11:38
|
Ford capri....sbandata controllata ricordi....poeta |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
Gabbone
Nuovo Utente
33 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:43:11
|
Bella pista quella di Ponte delle Valli, ma per me un solo ponte, un solo regno...la Tiburtina...
Scommetto che andavi molto spesso sullo stradone, il viadotto Gronchi o Saragat che sia...Quella è una pista, assolutamente...
Belle le storie....quelle si che erano macchine, con queste nuove ti ci ammazzi in una frazione di secondo...Oltre che, come dici tu, non si riesce a farle "partire" di culo...
Sono un appassionato di alfa, ma generalmente i loro guidatori mi stanno sulla minchia ( non è un'offesa ai possessori di alfa, solo che il 90% dei guidatori di alfa che mi è capitato di vedere, sono sboroncelli e sotto sotto incapaci...poi è logico che incontri quello che te le dà di santa ragione e che pista come un dannato e rosichi...
L'ultima avventura contro l'alfa: Via dei Monti Tiburtini ( per chi fosse di Roma ). Ho appena finito di lavorare, mi accingo a raggiungere i miei amici in un pub al centro. Semaforo rosso: attendo pazientemente il verde quando un'alfa 156 mi passa a 1 mm dallo specchietto, sfrecciandomi accanto, con il braccio fuori dal finestrino con il medio alzato, non ci vedo più.
Parto in sgommata con la mia Uno Fire ma non riesco prorprio a prenderlo, è troppo per me ( per adesso ). Altro semaforo rosso: siamo vicini, fianco a fianco, i cofani delle due macchine rosso brillante rombano sempre più forte.
Cambio alimentazione, da gpl a benzina, mentre attendo con ansia che il semaforo per i pedoni sia giallo, e mi preparo.
Scatta il verde e in un baleno il mio piede dentro affonda, mentre il sinistro lascia la presa decisamente troppo in fretta. Per fortuna non si spegne. I primi 50 metri sono il re, ma poi mi passa a circa 100 km/h.
Altro semaforo, altra sfida. Tutto uguale a prima, ma tutti e due sappiamo che questo è l'ultimo semaforo, quello decisivo. Mentre il semaforo è rosso lui infila una mano tra le cosce della donna che ha accanto, mentre io parlo alla mia piccola.
E' verde, ed il tempo si ferma, tutto rallenta: nella strada deserta, gli unici suoni sono i fischi delle gomme sull'asfalto, che riecheggiano nel vuoto per istanti interminabili.
Poi la spinta in avanti, mollata la frizione, sento che di nuovo la macchina è al limite dello spegnimento, ma regge. E la ringrazio.
Sono davanti a lui, ma di quanto non lo vedo, sono concentrato sulla strada e lui è accanto a me. Entro in sincronia con la macchina, riesco a capire quando vuole la 3°, e poi la 4°, quando ad un tratto vedo davanti a me una macchina in doppia fila.
cavolo DI MACCHINE IN DOPPIA FILA.
Arrivati a questo punto, o la và o la spacca, o davanti a lui o dietro. Sul limite dei 110, vedo la lancetta del tachimetro che non si posta più se non con un impercettibile movimento verso destra, troppo poco per farcela. Scalo, prendo giri, troppi, curva di controsterzo per evitare la macchina in doppia fila, e sono davanti. Ho vinto, cel'hai fatta piccola.
E con tutta calma ora, nella strada che diventa ad una sola corsia, mi distendo e rallento, consapevole del fatto che non correre, non più, e mentre mi godo la pace di questa Roma notturna metto la freccia a destra, e nel girare mi volto a guardare lui, rosso di rabbia, mentre la donna al suo fianco ridere.
GRAZIE ROMA.
|
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 16:40:45
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
MA DICO SIETE MATTI!!!!
Volete che i vostri figli a diciotto anni se ne vadano in giro a fare testacoda con la Vs automobile???
Vi prego non dite di sì.....
poeta nn ci sarà questo pericolo a massimo se qualcuno racconterà le tue storie al figlio nascerà un vespista che mai nessuno lo immaginasse  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 16:41:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabbone
Bella pista quella di Ponte delle Valli, ma per me un solo ponte, un solo regno...la Tiburtina...
Scommetto che andavi molto spesso sullo stradone, il viadotto Gronchi o Saragat che sia...Quella è una pista, assolutamente...
Belle le storie....quelle si che erano macchine, con queste nuove ti ci ammazzi in una frazione di secondo...Oltre che, come dici tu, non si riesce a farle "partire" di culo...
Sono un appassionato di alfa, ma generalmente i loro guidatori mi stanno sulla minchia ( non è un'offesa ai possessori di alfa, solo che il 90% dei guidatori di alfa che mi è capitato di vedere, sono sboroncelli e sotto sotto incapaci...poi è logico che incontri quello che te le dà di santa ragione e che pista come un dannato e rosichi...
L'ultima avventura contro l'alfa: Via dei Monti Tiburtini ( per chi fosse di Roma ). Ho appena finito di lavorare, mi accingo a raggiungere i miei amici in un pub al centro. Semaforo rosso: attendo pazientemente il verde quando un'alfa 156 mi passa a 1 mm dallo specchietto, sfrecciandomi accanto, con il braccio fuori dal finestrino con il medio alzato, non ci vedo più.
Parto in sgommata con la mia Uno Fire ma non riesco prorprio a prenderlo, è troppo per me ( per adesso ). Altro semaforo rosso: siamo vicini, fianco a fianco, i cofani delle due macchine rosso brillante rombano sempre più forte.
Cambio alimentazione, da gpl a benzina, mentre attendo con ansia che il semaforo per i pedoni sia giallo, e mi preparo.
Scatta il verde e in un baleno il mio piede dentro affonda, mentre il sinistro lascia la presa decisamente troppo in fretta. Per fortuna non si spegne. I primi 50 metri sono il re, ma poi mi passa a circa 100 km/h.
Altro semaforo, altra sfida. Tutto uguale a prima, ma tutti e due sappiamo che questo è l'ultimo semaforo, quello decisivo. Mentre il semaforo è rosso lui infila una mano tra le cosce della donna che ha accanto, mentre io parlo alla mia piccola.
E' verde, ed il tempo si ferma, tutto rallenta: nella strada deserta, gli unici suoni sono i fischi delle gomme sull'asfalto, che riecheggiano nel vuoto per istanti interminabili.
Poi la spinta in avanti, mollata la frizione, sento che di nuovo la macchina è al limite dello spegnimento, ma regge. E la ringrazio.
Sono davanti a lui, ma di quanto non lo vedo, sono concentrato sulla strada e lui è accanto a me. Entro in sincronia con la macchina, riesco a capire quando vuole la 3°, e poi la 4°, quando ad un tratto vedo davanti a me una macchina in doppia fila.
cavolo DI MACCHINE IN DOPPIA FILA.
Arrivati a questo punto, o la và o la spacca, o davanti a lui o dietro. Sul limite dei 110, vedo la lancetta del tachimetro che non si posta più se non con un impercettibile movimento verso destra, troppo poco per farcela. Scalo, prendo giri, troppi, curva di controsterzo per evitare la macchina in doppia fila, e sono davanti. Ho vinto, cel'hai fatta piccola.
E con tutta calma ora, nella strada che diventa ad una sola corsia, mi distendo e rallento, consapevole del fatto che non correre, non più, e mentre mi godo la pace di questa Roma notturna metto la freccia a destra, e nel girare mi volto a guardare lui, rosso di rabbia, mentre la donna al suo fianco ridere.
GRAZIE ROMA.
belle soddisfazioni... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 20:54:40
|
BELLA GABBONE!!!
letto e sottoscritto...in effetti anche a me le ALFA non fanno impazzire, anche se i più cafoni non sò perchè son quelli con le GOLF!
l'auto che veramente scodava da DIO era la FORD TAUNUNS VAGON del mio amico TITo tanti, tanti anni fà, e la BMV 518-520 1^ E 2^ SERIE auto da veri STUNT MAN!!
Nel cuore rimane però quella GT....dal lungo cofano produzione tedesca....
Cavolo era davvero bella!
Se poi ci sapevi fare con cambio e volante.....
Quella vecchia coupè aveva certo solo 103 cv, ma un amico ALESSANDRO (quel pazzo di Alessandro) aveva la 2600 V6 RS da oltre 150 cv a iniezione meccanica, un vero MOSTRO quella FORD!|!!
Parlo ovviamente delle bellissime FORD CAPRI, esisteva poi una versione inglese motore CONSWORT da oltre 200Cv, dove "oltre non sò cosa significasse, state certi esagerata....
Dura come un muro, elegante e acrobatica, aveva tutto ciò che si può desiderare da un'automobile!
Auto così non se ne vedranno MAI più...
ZàZà bel ricordo zàzà....
DURE A MORIRE.
|
pugnodidadi |
 |
|
Gabbone
Nuovo Utente
33 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:06:31
|
Come odio i portatori sani di GOLF. Il mio odio accresce se a guidarla sono dei pischelletti coattissimi, con musica a tutto volume, sigaretta in mano e sguardo da ebete. Che soddisfazioni a fargli vedere il tuo bel culetto della macchina, mentre loro stanno dietro a sbraitare e a incazzarsi, perchè secondo loro è impossibile che una Uno possa superare la loro megamacchinasupercazzuta in plastica.
Quanto mi piaceva invece la vecchia Golf, la prima, intramontabile, con quei faretti rotondi che ti facevano impazzire, che ti ricordavano a malapena la vecchia Mustang ( molto a malapena, ma io da piccolo immaginavo così )
Hanno rovinato ciò che per me era un mito, ma d'altronde oggigiorno è solo una lotta a chi costruisce macchine sempre più comode, piene zeppe di aggeggi inutili...
|
Modificato da - Gabbone in data 29/03/2007 21:09:25 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|