Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - UNO in PIU'! cacciatori di vespe...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 UNO in PIU'! cacciatori di vespe...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:13:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La solita station-vagon...

il solito amico....

una sola MISSIONE!

Stavolta serviva già restaurata, per Iskandar...

certo non ha il tempo per un Restauro completo, tante ne ho vedute, ma questa gliela consiglio!

Anzi meglio gliela CARICO!

Il colore è quello dei sogni che nella mente corrono mentre fuori la città dorme al CHIARO DI LUNA!

Direi che non è male come inizio, per chi non ha mai inserito la prima in vita sua!

La vespozza di quelle che definirei proprio belline GTr 1970.

Maurizio e la sua vespa, Iskandar che con fare esperto esamina il mezzo da acquistare, io faccio le foto e l'autista...

ed ecco la solita scena, la solita macchina, la solita vespa...

però che strano sembra faccia capolino!

E quel faro brilla di una luce che conosco....

tanti chilometri....Roma-Piombino, una levattaccia alla cinque del mattino, ma ora questo mondo ha un altro VESPISTA!

Se il fiuto non mi inganna è di prima categoria....

NON solo CACCIATORI DI VESPE!

Anche ISTIGATORI AL VESPISMO!

UNA PROMESSA....

pugnodidadi

Modificato da - poeta in Data 19/03/2007 21:16:49

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:29:40  Mostra Profilo
Scusami se mi permetto di chiederti una cosa poeta. Ma posizionata così la vespa non avrà danni vero?La pedana per esempio?è una cosa che mi sono sempre chiesto e ne approfitto vedendo la foto della FANTASTICA vespa!
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:39:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
bella vespozza con quel colore incantevole

vespa... il mito da sempre

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:40:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Proteggere con coperte e cartone, usare delicatezza e non superare MAI i limiti di velocità....

VELOX.

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:52:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
bella.. bella complimenti

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:59:12  Mostra Profilo
scusa ma quanto potrebbe valere una vespa del genere???

Vespa è come dire Festa!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 08:24:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cosa vuoi che ti dica ....

Io da "restaurare" le ho pagate € 1000 con pedane marce e tutte da rifare....tra carrozzeria, pedane, ricambi e altro sono ben oltre i € 2000 e ho ancora un vecchio telaio marcio e una scatola di ricambi dove certo qualcosa ancora manca!

Quelle vecchie Large anni 70 con faro da 115 sono a mio dire tra le "migliori" vespe (fatta salva la GS 150) che si possano guidare, certo ben più stabili ed agili di vecchie VNB, VNA, VBB, sono un piacere da guidare, la serie da 200cc Rally poi..... una vespa veloce piena di pregi, quella in foto è una GTr, il prezzo non stà a me dirlo, ma per come detto...a poco meno io mi ritrovo con un MUCCHIO di pezzi ed un vecchio telaio malconcio!!!!

Quella dai retta è pagata pure bene!

Altrimenti non ci partivamo certo da Roma!

L'abbiamo cercata a lungo...sò cosa guardare e cosa consigliare, quella GTr è OK!

PRESA E CARICATA.

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:30:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Come vi ha già anticipato il mio amico Paolo.... anche io ora sono un VESPISTA !!!!

Dopo mesi di ricerche sono riuscito a trovare il modello che fa al caso mio... scritte corsive, oltre 30 anni di vita, colore ricercatissimo, cura dei dettagli, qualità tecnica, cromature brillati, passione dei restauratori... e per finire l'attesissimo OK da parte di chi con passione ha seguito la mia lunga ricerca.

Presto metterò on line le foto del gioiello... e sabato pomeriggio assieme al nostro grande poeta mi dedicherò alla miglioria dei dettagli. Intendo inoltre, entro la settimana, avviare le pratiche di registrazione FMI e ASI per ottenere al più presto la possibilità di assicurarla.

Modificato da - Iskandar in data 20/03/2007 10:23:43

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:04:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
DUE RUOTE E UNA SELLA E LA VITA E' PIU' BELLA!

Santa verità....

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Altre foto del GTr

Motore totalmente rettificato con 29 Km di percorrenza.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:14:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
"GRAZIE!

Quei mille occhi di cui ti parlavo attendono quattro foto, le loro mani grondano di volontà, bisogna fare solo come ha fatto GECO si diranno...e ripresa una chiave da 11 in mano continueranno il lavoro.

Altrove altri stanno caricando nel bagagliaio di una vagon un vecchio telaio arruigginito senza nemmeno chiedersi il perchè o il come....

Un UOMO e la sua VESPA!

Sono ammirato GECO...sono AMMIRATO!

Ricordi la ripida salita?

Ricordi il freddo di quel cantuccio?

Domani è già....

PRIMAVERA"

Tratto da mio intervento nel topic (GL report...) in sez. Restauri di GECO, che dire, AL MEGLIO NON C'E' MAI FINE!!!!
Domani è il 21 Marzo, la PRIMAVERA è arrivata! Vespe bellissime ronzano nell'aria tiepida, scudi tesi sempre verso l'avvenire.....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:48:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La sella fà schifo...le gomme non vanno bene per una GTr ci vogliono le S38 o le SC30, le Sm100 troppo sportive e strette!

Qualche gommino, quella sella originale nuova o usata, un paio di dadi due cavi ed una guaina nuova, olio certo da cambiare con SAE30 schifosamente originale e il tocco magico del tempo.....

La ruota di scorta per come detto và tolta da dietro a quello scudo, vedo bene, molto bene il portapacchi "Cuppini" dedicato con portaruota di scorta inglobato, ovviamente cromato, per i tappini sono cavoli amari, incredibile ma sono un ricambio rarissimo!

Maurizio ha fatto un BUon lavoro...che noi miglioreremo...seguendo criteri di originalità!

Sai cosa ha di buono una GTr?

La guidi nel tuo caso con la patente che hai, ci vai al lavoro, ci carichi pure un pacco sul portapacco se serve, e inscritto/a ad un Club e lla FMi hai agevolazioni sulla Assicurazione, in un raduno poi fai la "tua porca figura", come inizio non c'è male!!!

Sempre e solo il meglio per VESPA!

Rinnovo i COMPLIMENTI...una vespa per ogni caso, ma questa è proprio GIUSTA!

pugnodidadi

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

132 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:52:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Pronto a seguire i tuoi consigli.....

bo
Nuovo Utente

BART

Prov.: Perugia
Città: Perugia

36 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 10:52:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bo
CHE MERAVIGLIA!!!

Albe79

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 13:51:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il CICALINO!

Non è originale!

cambiamo pure quello....

ISK: Pugno ma come è questa Vespa?
PUGNO: bella, devo ammettere bella...
ISK: che dici la prendo?
PUGNO: Sì, può andare, la sella il clacson, alcune guaine, la messa a punto, le gomme, il porta ruota di scorta e qualche altra piccolezza son da rivedere o migliorare, ma direi che può andare...
ISK: Porcamiseria ma è mezza vespa!?
PUGNO: Rimane comunque tra le migliori vedute sulla piazza...
ISK: di meglio non si trova?
PUGNO: direi di no...
ISK: Allora che fare?
PUGNO: Dammi una mano a "caricarla" il da farsi si vedrà!
ISK: Però....mi piace...
PUGNO: Una vespa deve in primis piacere, vedrai...
vedrai....questa Vespa ti stupirà!
ISK: Mi darai una mano?
PUGNO: Una "promessa" è una promessa, ti metto su quella sella di sicuro, da subito "Scuola Guida", poi migliorie, ci iscriviamo assieme alla Federazione, lo faccio perchè sei "Un Vespista", lo faccio perchè sei un "Amico" e sopratutto perchè.....a Roma Ovest siam carenti di Vespe!|
ISK: Roma Ovest!!!!!
PUGNO: E' una lunga storia... dalle mie parti Salario-Nomentano ci sono parecchi collezzionisti solitari, dalle parti di Boccea pure son molto bravi ed uniti, invece all'Appio Claudio ne circolano poche, pochissime o nulla...Tu sarai non solo un Vespista, ma l'Alfiere di un credo!
ISK: Azz!!!!
PUGNO:Chiudo il bagagliaio e partiamo...

si torna a VESPACITY!

ANCORA, UNA VOLTA ANCORA!

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 18:15:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
E la targa di questa GTR dove è finita?
In pasto al PRA?
Spero di no...

Piuttosto... sembra nuova! Conservata o restaurata, è comunque bellissima!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |