Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:51:25
|
REIMMATRICOLARE.....
Il tuo amico non ti firma un fico secco!!!!
In base all'art 7 non è possibile l'auto intestazione come PROPRIETARIO NON INTESTATARIO se non si possiede almeno la Carta di Circolazione intestata ad un qualsiasi proprietario!!!
Difatti per autocertificare il POSSESSO, bisogna allegare almeno un LIbretto!!!
Servirebbe in effetti il Foglio Complementare....
Se NON hai NULLA, non stare a sentire quello che dicono sui FORUM, recati in Agenzia e chiedi a loro!
Ci vuole l'Agenzia più in gamba della tua città, ricordalo è importante!
E tanti, tanti soldini....
Dai una occhiata anche in questo Forum nella sezione reimmatricolazioni e nelle FAQ...
In realtà di discussioni e quesiti simili ne ho sentiti fare cento! Ma mai nessuno mi risulta ha mai comunicato l'avvenuta reimmatricolazione, quindi non avendo foglio di demolizione o uno straccio di documento al seguito... Uno su mille "forse" ce la fà.......
UNO SU MILLE. |
pugnodidadi |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 12:02:55
|
appena torno giu a Cerro maggiore prendo il n° di telaio e faccio fare una visura con il telaio, come mi ha detto il mio carrozza |
Andrea |
 |
|
chech
Utente Medio

Prov.: Belluno
Città: feltre
134 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 11:56:56
|
ben che cul vorrei averne io una così
|
MAGO |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 22:40:49
|
ho poi recuperato il n° di telaio VMB1T 2XXX3, ho chiesto a un carabiniere, tramite un mio a mico di controllare il n° di telaio, ma non ho ancora saputo niente |
Andrea |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 10:36:17
|
lo avevo fatto anche io 4 anni fa.. sto ancora aspettando la risposta.... intanto la vespa è già stata reimmatricolata, tutto è andato bene |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
|
VespaET3GL
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 15:11:20
|
Grazie francy88
Risultato ricerca del TELAIO: vmb1t2x5x3 Dati pervenuti dal 01/01/1996 al 13/04/2007
Il telaio richiesto non risulta nell'archivio dei veicoli rubati
Ricerca n.11269812
|
Andrea |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 00:16:52
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
lo avevo fatto anche io 4 anni fa.. sto ancora aspettando la risposta.... intanto la vespa è già stata reimmatricolata, tutto è andato bene
come hai fatto a reimmatricolarla? |
Andrea |
 |
|
bitterson
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 12:30:28
|
1) Se hai un amico carabbicchiere dal n° di telaio fatti dare il n° di targa.
2) dalla targa fai una visura al pra...2,80€...vedi se è radiata o meno....se risulta radiata d'ufficio stai tranquillo si rimmatricola senza problemi, un tuo amico si dichiara PRORPIETARIO NON INTESTATARIO e fa denuncia di smarrimento CdP e documenti...e da li con marca da bollo di 14,62 (credo...poco più poco meno) vai al PRA e fai il passaggio con firme autentificate davanti al funzionario, se non risulta radiata d'ufficio ma ha preso altre vie non ne fai nulla....mettila a nuovo e vendila a una persona iteressata per vetrine...non la metterai mai in strada oppure devi trovare il vero proprietario che puo essere ovunque, o in terra o sotto terra... (un po macabra sta cosa ma così funziona la vita) quindi dovresti cercare i figli o gli ereditieri....in italia tutto questo è impossibile.
3) auguri....
Ho lasciato stare una vespa VBB1T per questi motivi...era perfetta e me la sarei portata a casa per 300€...vedi te l'affare... |
 |
|
bitterson
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 12:37:25
|
I carabicchieri o forze dell'ordine in generale...sono gl'unici che possono risalire al n° di targa...però e meglio che ti accerti che non sia rubata...altrimenti ti legano al volo... |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 14:56:36
|
questa mattina ho richiesto il certificato d'origine alla piaggio e ci vorrano 20 giorni x averlo. Ho pagato 25 €uro, stiamo a vedere |
Andrea |
 |
|
Discussione  |
|