Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ET3 1978 da Biella
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Le Nostre Vespe !
 Le foto delle nostre amatissime Vespe
 ET3 1978 da Biella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest
Prov.: Biella
Città: Biella

87 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
Mi sono appena registato ed eccovi la mia ET3, recuperata in una discarica qualche hanno fa, ora quasi terminato il restauro, se prima stava messa così

ora sta messa così, aggiornato ad oggi

Andrea

Modificato da - VespaET3GL in Data 16/03/2007 22:37:44

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 06:41:57  Mostra Profilo
MA chi è il pazzo furioso che l'ha gettata in discarica messa così bene?

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 08:45:47  Mostra Profilo
molto belle il coprivolano pero va in nero opaco

vespa,100% pura leggenda

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 10:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
a me queste fortune non capitano mai??
ci spero ogni giorno,
ma c' è una fame di Vespe che se anche un pazzo la buttasse, se non arrivi 2 secondi dopo, è già sparita
ma io spero sempre...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 10:21:21  Mostra Profilo
eh già... solo una volta mi hanno detto: ti regalo una 125 Ts di mio padre, è messa un pò male però ha la targa perfetta e i documenti pure!!!

solo che ancora oggi quando lo vedo mi dice che me la darà e acora dopo quasi 3 mesi nn ci siamo messi d'accordo per andarla a prendere!!!

Vespa è come dire Festa!

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 22:00:11  Mostra Profilo
Ma ti sei accertato che la vespa non fosse rubata prima di iniziare a sistemarla?

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

87 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 00:42:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

MA chi è il pazzo furioso che l'ha gettata in discarica messa così bene?

sarà stato un pazzo, io l'avevo pagata soltanto 50.000 lire

Andrea

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

87 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 00:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
Citazione:
Messaggio inserito da cicciokapano

Ma ti sei accertato che la vespa non fosse rubata prima di iniziare a sistemarla?

informato no, però ho aspettato un pò prima di portarla a restaurare e nessuno si era fatto vivo

Andrea

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

87 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 01:15:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
poi oltre a questa ET3 ho anche una GL del 1962 e poi ho avuto una PX 125 E, un pk 125 S automatico, rivenduto a pezzi e una 150 del '59 quasi tutte trovate in discarica, aparte la GL, presa a novegro a 200.000 lire e ora dovrebbe essere praticamente pronta

Andrea

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

1577 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 16:47:39  Mostra Profilo
Io però prima di spendere soldi mi sarei accertato sulla provenienza di quella vespa... non si sa mai.

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 19:18:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
si sarebbe meglio che tu ti accertassi meglio della vespa anche xchè mi sembra un po strano che una persona butti cosi una vespa messa benino per giunta....mah

vespa... il mito da sempre

Modificato da - Luigi in data 18/03/2007 19:20:58

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 19:49:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ma le targhe....i documenti....

meglio spendere 1000 euro per un buon usato che 1000 e trenta giorni lavorativi in file infinite al PRA, alla Motorizzazione, alla Posta, e in Agenzia!!!

Senza poi avere garanzie!

Però...quella ET3 è veramente bella!!!

MI MANCA UNA ET3!

deciso è il prossimo acquisto!

Targata rigorosamente Toscana o Roma...non transigo...

CORRADINO!!!

Volgi il tuo benevolo sguardo su questo FIGLIO DEVOTO!

Credo di meritarlo...

E GRAZIE...GRAZIE per quella Rally!!!

Vedrai la faccio tornare per come si deve...sò bene che ha funzionato allora e funzionerà ancora...

EHI VOI LASSU'!!!

DATEMI UNA PRIMAVERA!

PURA FEDE VESPISTICA.

pugnodidadi

Modificato da - poeta in data 18/03/2007 19:49:59

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

87 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 01:20:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
x reimmatricolarla, mi hanne detto su www.500forum.it di fare così "Ciao Andrea, per reimmatricolare la tua Vespa, il procedimento è un po' lungo, ma si può fare senza nessun problema... Purtroppo partendo dal numero di telaio non si può fare nessun tipo di visura (già sperimantato), ma cercherò di elencarti ciò che devi fare... Allora, come prima cosa devi richiedere alla Piaggio di Pontedera il certificato di costruzione (se riesco poi ti posto il numero di fax e l'indirizzo), questo documanto certificherà che la tua Vespa è stata costruita proprio dalla Piaggio nel tale anno e con il tale numero di telaio. Dopodichè ti prendi un amico di fiducia e gli fai firmare un atto di vendita in cui ti dichiara che ti ha ceduto la Vespa con il tale n di telaio (dopo l'agenzia deciderà se farlo o no autenticare dal notaio), fatto questo vai all'agenzia e consegni questi documenti e procederanno ad una nuova reimmatricolazione. Ti daranno inizialmente un contrassegno per circolare provvisorio, poi dovrai andare a fare il collaudo alla motorizzazione, fatto ciò, avrai il tuo libretto e la tua targa nuovi di pacca, e sarai pronto a circolare. Se poi riesco ti posto info ancor più precise! ciao!"

Andrea

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:18:48  Mostra Profilo
bella, comunque era conservata davvero bene...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

1577 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:43:59  Mostra Profilo
Ma non hai nessun amico pol. o car. che ti può verificare se la vespa è apposto.
E' messa troppo bene per pensare che quelcuno l'abbia potuta buttare.

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

87 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 15:32:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
qualcuno lo potrei conoscere, non di persona ma amici di persone che conosco (1 carroziere) e un Certo Ivano Landoni (landoni auto di castellanza)

Andrea
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |