| Autore |
Discussione  |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 09:59:45
|
| eh già... per nn usare più il miscelatore sicuramente ci avrà rimesso un cilindro nuovo! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 18:13:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
beh a dire la verità anche la mia vespa era da 6 anni ferma e appena ho cambiato la candela,olio e benzina una spinta e magicamente la mia vespa è partita(senza neanche aver pulito il carburatore) ..però secondo me dipende anche dai tipi di vespa...e la mia è un hp
vespa 90 ma xchè nn vieni ad abitare alle parti di caserta cosi quando ho bisogno vengo da te[:Dcerto nino che se abiti nn lontano da vespa 90 hai proprio una bella fortuna
oh, e chissa perche, queste vespe (N , Hp, Pk) partono tutte cosi facilmente |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 18:15:51
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si infatti non vorrei che tutti gli ingranaggi si siano un po' incartati.....
incartati o..... accartocciati???  |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 19:09:01
|
[/quote] oh, e chissa perche, queste vespe (N , Hp, Pk) partono tutte cosi facilmente [/quote]che vuoi farci sono speciali...poi dicono che nn sono vere vespe.... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 21:58:48
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si infatti non vorrei che tutti gli ingranaggi si siano un po' incartati.....
incartati o..... accartocciati??? 
ma se non sai neanche come è fatto un miscelatore del px.....
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 22:01:29
|
comunque oggi stessa cosa, arrivato px dalla carrozzeria, prima ancora era stato fermo circa un anno all'aperto, da non credere ha dato segni di vita con mezzo colpo di pedale, e dire che il carburatore l'avevo giusto soffiato e la benzina avendo cambiato il tubo non aveva fatto in tempo a circolare bene in tutti i condotti... stranamente siccome il tubo dell'olio è nuovo, ho fatto pure miscela nel serbatoio della benzina e non fa il solito fumo che uccide tipico dei px.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:10:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
oh, e chissa perche, queste vespe (N , Hp, Pk) partono tutte cosi facilmente [/quote]che vuoi farci sono speciali...poi dicono che nn sono vere vespe.... [/quote]               |
 |
|
|
nino.vazza
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:47:02
|
Grazie per la disponibilita' VESPA 90...non manchero' di chiederti aiuto |
nino.vazza |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:03:00
|
| di niente per qualsiasi cosa manda un mp |
|
 |
|
|
nino.vazza
Nuovo Utente

10 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 00:36:25
|
Rieccomi...ciao a tutti
Oggi ho ritirato il famoso PX e domani magari inseriro' le foto fatte in giornata ( per documentare il prima e dopo la cura 
Piccolo problema: NON RIESCO AD APRIRE LA SELLA: la serratura e' libera ( non bloccata ) ma non c'e verso di sboccare la sella, quindi non riesco a togliere i gusci e fare tutto cio che serve per farla partire
HELP ME !!! |
nino.vazza |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 08:46:02
|
prova a metterle un po di sbloccante e puo darsi che si aprirà oppure se nn c'è proprio verso devi forzare un po..... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:02:34
|
| Mentre premi il pulsante tira qualche cavolotto sulla sella |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:51:49
|
| dagli qualche bella legnata mentre cerchi di aprirla, o muovila lateralmente |
|
 |
|
|
nino.vazza
Nuovo Utente

10 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 02:51:45
|
| Non ce verso di aprirla...cribbio |
nino.vazza |
 |
|
|
nino.vazza
Nuovo Utente

10 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 12:59:03
|
Problema sella risolto: con un taglierino ho scucito ( tanto era da ritapezzare ) la parte in sky della sella....sollevata poi la gommapiuma ho avuto libero accesso alla serratura ( rotta per cui non faceva aprire la forcella di ancoraggio al perno di chiusura....
Accensione motore: seguendo i vostri preziosi consigli, dopo una piccola quantita di olio nel cilindro, una candela nuova e tre pedalate ( ma davvero tre di numero) il ,motore, fermo da anni, si e' acceso con una regolarita di funzionamento da orologioi svizzero...da non crederci veramente.......
Mo' comuinciano le danze: IL RESTAURO
GRAZIE A TUTTI |
nino.vazza |
 |
|
Discussione  |
|