Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema forse risolto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema forse risolto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Cittā: tonbolo


46 Messaggi


Inserito il - 23/04/2007 : 22:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
ciao amici vespisti vi ricordate il problema della mia vespa che andava su di giri bhe' ieri lho individuato mi si e' staccato il carduratore dal colettore penso che il carburatore mi tirasse in qualche modo il filo del gas voi che ne pensate puo' essere questo il problema
ciao

silvano

nelson_bandela
Utente Normale

mottto

Prov.: Trento
Cittā: Baselga di pinč


97 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:11:08  Mostra Profilo
Beh, il fatto che il carb era staccato dal collettore poteva essere sicuramente un problema. Dipende anche dalla lunghezza della guaina del filo dell'accel, se č corta in qualche modo poteva accelerarti..

Ciao silvano! (..il libro che hai proposto mi sembra molto figo!! Se vuoi quando l'ho letto ti dico cosa mi č sembrato..)

Io Jane tu VESPA!!

VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.

Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Cittā: palermo


1019 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:13:45  Mostra Profilo
si puō essere!

Vespa č come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Attivo

gli specialisti

Prov.: Genova
Cittā: genova


866 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:33:24  Mostra Profilo
bravo anche se non si trattava di una cosa difficile ,avendo tu stesso detto che non sei molto esperto, sarai sicuramente soddisfatto e appagato,,,avanti cosi
Torna all'inizio della Pagina

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Cittā: tonbolo


46 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
certo nelson il libro lo sto' finendo in questi giorni
grazie a tutti comunque

silvano
Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari


188 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 23:48:02  Mostra Profilo
se il carburatore era staccato in teoria trafilando aria avrebbe dovuto semplicemente affogarsi, puo' essere che prima di staccarsi abbia ruotato in qualche modo influenzando la corsa del cavo nella guaina, ma se cosi' fosse di fondo c'e' un handicap ..il cavo corto...nel caso ti consiglio vivamente di ripristanare il tutto con un cavo di adeguata misura

La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā."
Torna all'inizio della Pagina

zaza
Utente Medio

zazā

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)


249 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 09:27:22  Mostra Profilo
Se il carburatore era svitato ... e trafilava aria era normale che accellerasse ..
Zorba se trafila aria non ingolfa ma smagrisce ..ossia la quantita' di ossigeno (aria )e' maggiore rispetto alla carburazione originale e quindi la miscelazione risulta piu' infiammabile e il grado temico e' maggiore cosi si innalzano i giri motore fino al punto che smagrendo troppo si rischia il grippaggio..
silvano risolto?

..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 19:11:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da zaza

Se il carburatore era svitato ... e trafilava aria era normale che accellerasse ..
Zorba se trafila aria non ingolfa ma smagrisce ..ossia la quantita' di ossigeno (aria )e' maggiore rispetto alla carburazione originale e quindi la miscelazione risulta piu' infiammabile e il grado temico e' maggiore cosi si innalzano i giri motore fino al punto che smagrendo troppo si rischia il grippaggio..
silvano risolto?




quoto parole sante

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |