| Autore |
Discussione  |
|
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Cittā: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 22:03:38
|
ciao amici vespisti vi ricordate il problema della mia vespa che andava su di giri bhe' ieri lho individuato mi si e' staccato il carduratore dal colettore penso che il carburatore mi tirasse in qualche modo il filo del gas voi che ne pensate puo' essere questo il problema ciao
|
silvano |
|
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Cittā: Baselga di pinč
97 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 22:11:08
|
Beh, il fatto che il carb era staccato dal collettore poteva essere sicuramente un problema. Dipende anche dalla lunghezza della guaina del filo dell'accel, se č corta in qualche modo poteva accelerarti..
Ciao silvano! (..il libro che hai proposto mi sembra molto figo!! Se vuoi quando l'ho letto ti dico cosa mi č sembrato..)
|
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.
|
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Cittā: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 22:13:45
|
si puō essere! |
Vespa č come dire Festa! |
 |
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Cittā: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 22:33:24
|
bravo anche se non si trattava di una cosa difficile ,avendo tu stesso detto che non sei molto esperto, sarai sicuramente soddisfatto e appagato,,,avanti cosi |
 |
|
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Cittā: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 22:55:35
|
certo nelson il libro lo sto' finendo in questi giorni grazie a tutti comunque |
silvano |
 |
|
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
188 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 23:48:02
|
se il carburatore era staccato in teoria trafilando aria avrebbe dovuto semplicemente affogarsi, puo' essere che prima di staccarsi abbia ruotato in qualche modo influenzando la corsa del cavo nella guaina, ma se cosi' fosse di fondo c'e' un handicap ..il cavo corto...nel caso ti consiglio vivamente di ripristanare il tutto con un cavo di adeguata misura  |
La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā." |
 |
|
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 09:27:22
|
Se il carburatore era svitato ... e trafilava aria era normale che accellerasse .. Zorba se trafila aria non ingolfa ma smagrisce ..ossia la quantita' di ossigeno (aria )e' maggiore rispetto alla carburazione originale e quindi la miscelazione risulta piu' infiammabile e il grado temico e' maggiore cosi si innalzano i giri motore fino al punto che smagrendo troppo si rischia il grippaggio.. silvano risolto?
|
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da zaza
Se il carburatore era svitato ... e trafilava aria era normale che accellerasse .. Zorba se trafila aria non ingolfa ma smagrisce ..ossia la quantita' di ossigeno (aria )e' maggiore rispetto alla carburazione originale e quindi la miscelazione risulta piu' infiammabile e il grado temico e' maggiore cosi si innalzano i giri motore fino al punto che smagrendo troppo si rischia il grippaggio.. silvano risolto?
quoto parole sante |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|