Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Parere su tubone
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Parere su tubone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:42:20  Mostra Profilo
Ragazzi so che non c'entra niente col mondo vespa ma, da esperti, avrei da farvi una domanda.Possiedo un Malaguty Fifty prima serie del 1985, 4 marce con documenti in regola e originali. E' fermo da oltre 10 anni, è privo di marmitta ma completamente senza ruggine.A malincuore (è stato il mio primo motorino) vorrei venderlo a qualcuno e col ricavato comprarmi un'altra vespa. So che come valore commerciale è zero ma sapete se esiste qualche club in rete?

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:45:13  Mostra Profilo
a quanto ne so io no... è difficile trovare un forum come questo che parli di malaguti!

Vespa è come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 20:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
C' era un club dedicato all' Oxford (MITICO!) ed ai suoi eredi, cerca in giro.

Io di Fifty ho provato il Top, quello col motore Morini G30. FICHISSIMO, se ne trovo uno a poco o regalato lo prendo!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poleposition
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: torino

62 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 11:27:01  Mostra Profilo
tubone? malaguti? E' vero avevo anch'io un Malaguti, però il modello DROP, comprato nel 1984. Colore nero con bordini, scritte e cerchi in lega color ora, proprio come tanti Fifty. Bel motorimo, venduto per l'arrivo del T5. Ricordi......

Ched
Utente Normale

Prov.: Vicenza

91 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 11:33:01  Mostra Profilo
Anch'io sto cercando di vendere il mio malaguti 4m 50cc...
Se trovate qlke forum fate sapere

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

1019 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 15:06:52  Mostra Profilo
se lo metti su ebay forse è più facile che lo vendi!

Vespa è come dire Festa!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 16:26:22  Mostra Profilo
Marcolino secondo me, secondo il mio modestissimo parere è un peccato darlo via; ora come ora secondo me al massimo puoi ricavarci un paio di cento euro (soprattutto se chi lo acquista deve trovarci la marmitta, pezzo non semplice da reperire)ma sono sicuro che magari tenendolo, tra qualche anno possa assumere un valore più alto. Stiamo parlando non di un mezzo paragonabile alla vespa ma sempre di una leggenda per quattordicenni di più di una generazione. Io se non ti crea intralcio lo terrei... altrimenti massimo massimo 200 euro, oppure potresti provare a venderlo a pezzi

Filo

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

1019 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 16:29:27  Mostra Profilo
si però meglio far felice qualcuno che magari ci tiene ad averlo che nn tenerlo a fare marcire in garage!

Vespa è come dire Festa!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 16:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
mitici "tuboni"
quanti chilometri in impennata, quanto tempo è passato

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:17:12  Mostra Profilo
Si Pinotto, anche te hai ragione... peccato che la stragrande maggioranza dei 14enni di oggi non si accontenti più. L'80% se non ha il suo Nrg o Sr ecc nuovo nuovo e con marmittina racing fa i capricci; figurati girare con un gran mezzo come il fifty... naturalmente però non voglio generalizzare

Filo

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

1019 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:20:23  Mostra Profilo
questo è pure vero... però ci son sempre quei ragazzi di colore stufi di camminare con le biciclette!

Vespa è come dire Festa!

zaza
Utente Medio

zazà

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

249 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:22:47  Mostra Profilo
bastava guardarlo e op su una ruota e poi un 19 e il modo era fatto di azzurro cielo...

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 20:03:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da NightRider2

Si Pinotto, anche te hai ragione... peccato che la stragrande maggioranza dei 14enni di oggi non si accontenti più. L'80% se non ha il suo Nrg o Sr ecc nuovo nuovo e con marmittina racing fa i capricci; figurati girare con un gran mezzo come il fifty... naturalmente però non voglio generalizzare

Io vado ancora in giro con il mio NRG tutto originale.
Mi sono sempre accontentato.

Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 21:39:14  Mostra Profilo
cosa sento....FIFTY?!?

Mitico, miticoo!! Ho sempre voluto avere quel motorino, e dire che un amico ha li quello a liquido elaborato con libretto che me lo regala ha detto...chissà quando me lo cede...
Io non è che amo tutti i mezzi, però tra garelli, fifty, ciao, tutto ciò che si possa elaborare o che ha fatto storia...beh, non posso rinunciarci...

vorrei tanto metterci mano ad uno di quei motori....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

NightRider2
Utente Medio

vespa

218 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:39:11  Mostra Profilo
Si ma infatti ex.nrgista te fai benissimo; però non puoi negarmi il fatto che la stragrande maggioranza dei ragazzini di oggi (2007) non si accontenta più e che se vogliono un motorino lo vogliono nuovo nuovo e magari anche modificato; sono pochi quelli che magari dinnanzi anche a problemi economici della famiglia si accontentano. Questo discorso te lo fa il sottoscritto a cui non manca nulla e non è mai mancato nulla ma io penso e vedo che la stragrande maggioranza dei ragazzini di quattordici anno oggi giorno è cosi.

Filo

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 15:19:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
In effetti è vero, a Montegranaro è pieno di F12, il motorino più grezzo, il pessimo per qualità costruttiva ed affidabilità... lo vendono solo per quell' estetica da età della pietra che a tanti mocciosetti di 14 anni piace tanto. A me fa cacare il cavolo, cmq speriamo vada fuori produzione presto, sia quello vecchio che quello "nuovo" (insomma è il vecchio F12 con le carene create copiando di sana pianta lo stile di NRG Power e Runner ed i dischi freno a margherita da 4 soldi).
Pensate che i miei non volevano farmi comprare una Vespa 50 semplicemente per il fatto che originale è un chiodo, non hanno tutti i torti in effetti. Non per questo esistono le elaborazioni, però...
Di roba usata non se ne parla proprio visto che mamma ha sempre guardato male i mezzi di seconda mano, e allora ho comprato l' NRG che adesso ha quasi 21.000 km.
E' un MC3 ad iniezione, non ha dato poi tanti problemi. Avrei voluto un Extreme ma era uscito di produzione nel 2002. Chissenefrega ormai

Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 18/03/2007 22:00:15
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |