| Autore |
Discussione  |
|
Gabbone
Nuovo Utente
Città: Roma
33 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 20:01:32
|
Ciao a tutti, sono Gabbone, uno studente di Roma che da circa 4 giorni ha rimediato una fantastica 50 R del 70.
Esattamente 5 giorni fa non sapevo assolutamente NULLA sulle vespe, e ora grazie al vostro sito mi sto appassionando, informando e capendo piano piano qualcosa.
Non ho mai avuto motorini, ciclomotori, niente di niente! Sono un inesperto + totale, ma sono 4 giorni che mi chiudo in cantina il pomeriggio, me la guardo, la ammiro, e sogno....
E' una vespa da restaurare, un pò arruginita, ma non manca nulla. Sono davvero presissimo da quasto mondo che mi si è aperto di botto e per caso, a 20 anni. Ho anche riniziato a lavorare, per rimettermela a posto.
E naturalmente voglio fare tutto io, dalla prima all'ultima cosa, crescermela da solo...
Scusate se mi sono divagato un pò, ma ho visto che siete una bella community, e capirete il mio entusiasmo.
Cercherei solamente una persona che mi dia consigli, idee, che mi istruisca da questo punto di vista, e magari anche vederlo al lavoro per prendere spunto e capire cosa fare... Come ripeto, sono totalmente inesperto, ma voglioso di imparare quanto più possibile sul mondo delle vespe. Ci sono utenti di Roma disposti a darmi qualche consiglio?
Spero di sì, anche perchè non so a chi rivolgermi, nessuno della mia famiglia o amici ha mai avuto una vespa, e mi sento terribilmente "solo", anche perchè nessuno dà fiducia nè a me, nè alla mia vespetta, che tutti reputano un catorcio.
Il mio msn è gabry137@hotmail.com , spero di ptoer presto fare con qualcuno delle bellissime conversazioni su questo mondo.
Vi ringrazio in anticipo, ciauz
|
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 20:13:15
|
Eccone un' altro... la famiglia si allarga sempre di più 
Un caloroso benvenuto e mi raccomando: quando metti mano al motore fatti guidare da un più esperto!