qui da me invece i motorini sono F12, dei nuovi peugeot ORRENDI e il derapage hm. Niente d'altro, uno più modificato e più brutto dell'altro...
Ogni tanto al ritorno gliela do io la paga, alla partenza del verde sfrizioni un po' di prima e vedi come bruci quei pezzi di plastica che hai a fianco...che poi vanno nel traffico contromano (che li tirino sotto)...
che piglino pure per il culo i nostri mezzi che "non vanno un caz*o"....se mai avrò il fifty li svernicio
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato via per la fiera dell'edilizia a bologna!grazie per i consigli comunque,come ho detto,mi dispiace venderlo.Fastidio non me ne darebbe e poi si trova in una cantina quindi al riparo da umido e acqua.Per Poleposition, il drop lo ricordo bene!!!!diciamo che il primo fifty (quello che possiedo) l'ha sostituito. E poi quel rumore simil RD 350 in miniatura lo rendeva ancora più figo!quasi quasi lo tengo...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...