Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 11:20:30
|
Conosco un posto affatto squallido dove le vespe rinascono....
E' chiamato "NIDO DI VESPE", è lì che trovano riparo dopo tanti anni e mille traversie circondate da affetto sincero per poi un giorno uscire da quello stato sospeso nel tempo e diventare, brillanti, lucenti splendidi insetti veloci che corrono nel sole di una eterna Primavera!
,
La loro puntura colpirà ancora...
Statene più che certi.
NIDO DI VESPE + ANCORA UNA VOLTA ANCORA! |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 09/03/2007 11:30:13 |
 |
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 18:26:41
|
Acc.... Poeta non puoi comperarne una altra ....mi hai fatto rifiutare la special 77 dicendo ancora special??' basta.... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 21:27:28
|
Ciao,io sono sempre presente,vi seguo e vi leggo,quindi vedo che hai deciso di venderlo...allora faccio un salto da artimino passo da poggio a caiano e vengo in quel di prato,visto che sono di empoli....fammi sapere |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 20:22:53
|
CALABRONE.....io ho tutto ciò che cerchi, lo strumento per la tua PX, la sella originalissima mai usata della PX, stò parlando di quella del 1977 praticamente nuova e non di vecchie rigenerate!!!
Un ricambio che dai retta solo lui vale certo qualsiasi cifra!!!
Lo strumento poi non puoi trovarlo nel nuovo e non si rigenera quello della PX!!!
Chilo vendo lo sà e vedrai su E-bay che sono cari....
Ho tutto per quel telaio ma sopratutto ho la necessaria passione e esperienza per afr sì che quel piccolo telaio rosso metz diventi la PIU' BELLA DELLE VESPE 50L DEL CREATO!!!
dai retta e visita in "le foto delle nostre vespe" il topic "una vespa" è solo una mia 50L, anzi di Luigi ma è uguale, non si vende, non è un investimento, non si lucra nè si cerca vantaggio!!!
IO SONO UN.....
SALVATORE DI VESPE!!!!
sò che non mi crederai....ma è vero come è vera la PASSIONE!
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|