Autore |
Discussione  |
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 20:30:06
|
ciao a tutti...voglio come al solito rompere le scatole per ciedervi un consiglio...secondo voi quanto può valere stà vespozza??sono innamorato della special prima serie e ne ho trovata una...ah,ha il libretto originale e sembrerebbe anche il motore!grazie a tutti!
Immagine:
 182,4 KBImmagine:
Immagine:
 166,66 KB
Immagine:
 59,33 KB
|
Modificato da - quiddy in Data 26/03/2007 01:25:26
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:03:58
|
Sembra completa a parte la pedivella....se tutto originale, mai meno di 500, il libretto certo e deve pure partire...ma 500 li vale tutti, anche se ti chide forse di più!!!
Contratta a 350 se ci riesci, ma ripeto 500 li vale!!!!
Almeno a mio dire... |
pugnodidadi |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:10:06
|
grazie poeta...sopratutto x la velocità!comunque ha anche il fanale post di et3 e il resto sembra suo...scusa ma la pedivella di che modello è? ah,un'altra cosa:non sembra avere il rubinetto della benzina..come si fa?cioè,a mettarla quanto si spende??inoltre:sarebbe possibile togliere o comunque diminuire con qualche magia i graffi sulle pance senza riverniciarla tutta?? grazie ancora.. |
Modificato da - quiddy in data 25/03/2007 21:12:33 |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:22:43
|
Eliminare i graffi? e con la ruggine come la metti? Li' ci vuole un restauro completo...preparati a spendere un sacco di soldi. Io x la mia special,messa come quella,ho speso 2000euro,pagandola 600 euro all acquisto. Intendo un restauro a regola d'arte...poi dipende dal tipo di lavoro svolto,dalla qualita'... Gente in giro te la vernicia pure a 250 euro...pero' auguri.. Se devi fare un mezzo poccio ,un ripiego,lascia stare,quella special merita di piu'! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:23:47
|
E' da riverniciare per forza, se non lo fosse costerebbe il triplo, purtroppo la MAGIA non funziona sulla Vespa, ci vuole fatica e sudore, impegno studio e tanto tanto tempo che non immagini neppure...
E' dura, maledettamente dura,ma è per questo ci piace il RESTAURO! |
pugnodidadi |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:24:57
|
anch io ci ho messo gli occhi su quella vespa... |
 |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:28:42
|
si si... e ke speravo in un qualche miracolo... io non ne capisco una cippa di carrozzeria e meccanica e quindi ci ho provato!!e che a me piacciono troppo le vespe conservate.... e comunque sto cercando di studiare e capire piano piano e mandando a fanc** gli esami!! |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 09:24:36
|
quiddy sono ancora troppo grandi....hai letto le regole, dove sono indicate le dimensioni "massime" delle immagini da inserire? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:27:02
|
quella vespa vale 450-500 euro... suppergiù |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 14:58:27
|
dipende da te sei hai tempo e denaro a disposizione allora prendila.....oppure incominciala a prendere poi quando hai tempo vedi il da farsi |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:36:06
|
pedivella del pk orrenda.....con libretto non più di 300 cocuzze fidati che i ladri li trovi sempre |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 02:29:16
|
ho deciso di non prenderla..dovrei fare 5 ore di macchina x andare a ritirarla...e non la da a due lire,per cui..amen! vespa 90,se me l'avesse data a 300 l'avrei presa scappando! purtroppo ormai con 300 euro trovi poco e niente di decente ...ma xkè la mia passione si è svegliata tardi??! va bò,sto divagando... |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 03:42:30
|
e hai deciso male... quello, se la vista non mi inganna, e' uno special prima serie (nasello nero e scritte in corsivo) vespa pregiata che merita attenzioni
astenersi mercenari o perditempo  |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:37:47
|
Manca pure il rubinetto del serbatoio! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 00:19:28
|
cavolo è una PRIMA SERIE...quel naselo nero e quelle scritte di traverso... 500 euro mi sembra piu che onesto...per pedivella e rubinetto avresti speso non più di 30 euro... ovvio quella vespetta meriterebbe un restauro come si deve... |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 08:08:09
|
Tranquilli se il nostro amico ha rinunciato avrà avuto le sue ragioni!
Avrà fatto i suoi conti, valutato le sue scelte...di certo...
Il prezzo è certo giusto e poi quel prima serie è davvero ben messo a parte tutto, inoltre è molto onesto, difatti il mondo è pieno di vespe all'apparenza belle che celano disastri, quella no, è originale al 100% e questo è un pregio!
Troverà certo un acquirente a breve....
Vespette simili, sono affatto banali!
Ma chi lo ha detto che i prezzi oggi sono alti?
Dai retta a chi da qualche tempo segue il mercato, MAI stati così bassi!!!
A 500 euro quella è quasi regalata!
Certo se mi parli del 1980....era però trenta anni fà e non due o tre...
Allora io avevo quattordici anni....
Nei miei sogni una bellissima vespetta colore del celo terso di primavera!!!
Forse è allora che naccque questa passione....
Sì...
...deve essere stato allora...
50 SPECIAL, UN SOGNO TROPPO GRANDE CHIAMATO SMALL! |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|