| Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 21:50:06
|
Secondo voi li può valere 800 euro questo PX 150?circolante, documenti ok, iscritto asi, anno83.
Immagine:
 98,29 KB
|
|
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 21:52:26
|
| Secondo il mio parere si...a meno trovi ben poco e conciato male se poi consideri tutta la tiritella per iscriverlo all'si hai dimezzato spese e tempo bye.... |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 08:57:43
|
per me non ne vale, va bè che è un 150 ma per quella cifra trovi di meglio.
un esempio?!?!
questo qua:
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=77642
ok è un 125,ma cavolo non gli devi far niente,solo passaggio e via  |
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
|
tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 09:02:47
|
Io proverei a trattare sui 500,00 € , poi magari trovate un accordo a "metà strada"...  |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 16:02:49
|
Abbassa abbassa abbassa. Per 800 euro mio babbo ha acquistato il suo PX 125. Messo così all' ASI gli hanno dato di sicuro non l' iscrizione ma UN CALCIO NEL DIDIETRO . |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:41:17
|
| esatto, se quello è iscritto ASI, la mia 50R è targa oro! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:33:00
|
| Provo a trattare allora!ancora non l'ho vista dal vivo ma lui stesso mi ha detto, quando ho chiesto se il prezzo fosse trattabile, che prende valore per l'iscrizione e che la vespa in se varrebbe 400 euro... |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 09:12:41
|
Ragazzi forse vi sbagliate!
Se la vespa E' GIA' inscritta all' ASI o FMI il prezzo dei 600€ci puo stare, mentre se E' INSCRIVIBILE e quindi NON è iscritta avete ragione voi.
MA il nostro amico Marcolino ha scritto
Citazione: Secondo voi li può valere 800 euro questo PX 150?circolante, documenti ok, iscritto asi, anno83.
Quindi dovrebbe gia essere iscritta. Anche se si deve vedere come fare x il cambio di proprietà dato che a volte sul foglio plastificato che arriva dopo l'iscrizione è riportato anche il nome del proprietario.
PS marcolino quando vai a vederla fatti mostrare anche il foglio di inscrizione, è, nel caso della FMI, una foto della vespa plastificata con sul retro le principali caratteristiche e con il timbro FMI, se non lo ha ed ha solo il foglio di carta con la richiesta ed i bollettini pagati significa che ancora non è iscritta e quindi come prezzo non ci stiamo! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 01/03/2007 09:14:11 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 11:54:20
|
In fin dei conti....una pulita e una sistemata e quella vespa è tutta originale!!!
certo se ne vedono di belle e lucenti riverniciate, ma poi sotto, sotto....sono scadenti! quetsa è onesta e originale, ci devi lavorare per riportarla agli antichi splendori di certo, ma se cede a 600 o 800 compreso passaggio prendila, si trova di meglio a meno?
Certo, ma....
DOVE? |
pugnodidadi |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 13:01:03
|
secondo me il prezzo è ragionevole...tratta tratta che una pulitina e qualche altra cosa e poi è una signora vespa |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 14:06:09
|
| Grazie e tutti ed in particolare a frysky per la dritta sull'iscrizione ASI. Ma il colore secondo voi è originale? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 14:59:28
|
Certo che lo è ed esclusivo del modello, quello strano GRIGIO_VERDE era monatto sopratutto sulle 125 e 150 PXE Arcobaleno dall'84 all'85!
hai detto 1983???
No, non può essere.... è una Arcobaleno!!!
Di solito hanno il Mix automatico, era a richiesta ma il 50% delle arcobaleno lo ha ed è molto utile |
pugnodidadi |
 |
|
|
frysky
Moderatore

740 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:11:23
|
Marcolino, a titolo di esempio, ti riporto il DAVANTI di una foto plastificata rilasciata dal registro storico, una volta inscritto il mezzo al registro storico, dietro ci stanno i dati caratteristici del mezzo oltre, ma non è obbligatorio, il nome del proprietario

Questa foto arriva direttamente a casa del proprietario del mezzo solo all'approvazione della sua domanda di inscrizione al registro storico |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 21:31:06
|
| Così mi diceva il proprietario, che è dell'83. Bella vespa frysky è tua???allora se la prenderò la prima cosa che dovrà darmi è la foto rigorosamente plastificata. |
 |
|
|
frysky
Moderatore

740 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 10:18:48
|
MArcolino quella non è mia, ma è stata inserita nel forum da un altro utente, la mia è un P200E del 78 modello senza frecce, iscritta alla FMI, ed ho la stessa cosa con la foto della mia vespa.
Purtroppo non ho lo scanner, altrimenti ti inserivo la scannerizzata fronte e retro della mia!
MA appena ho tempo prendo la digitale e ci faccio una foto e la posto nella FAQ come ho fatto x questa STUPENDA ET3! |
Mia --> IO --> 
Modificato da - frysky in data 02/03/2007 10:20:39 |
 |
|
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 12:11:35
|
| anchio ti dico prova con 500 euro cmq se giri penso che trovi anche di meglio |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Discussione  |
|