Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - px 200
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 px 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga
Città: napoli

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 17:42:29  Mostra Profilo
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, mi chiedevo se potevate aiutarmi, questo è il mio quesito: Tra qualche giorno dovrei acquistare un px 200 del 1982 restaurata abbastanza bene(cosi sembra dalle foto)e volevo sapere se devo controllare qualcosa in particolare sia per quello che riguarda il motore che la carrozzeria, visto che non mi intendo molto di vespe spero che mi possiate dare qualche dritta per non incappare in un bidone, mi sapreste dire piu o meno quanto vale questa vespa?? il proprietario ne chede 1100 trattabili. Sperando che mi rispondiate in tanti vi ringrazio e vi saluto

tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 17:48:39  Mostra Profilo
Io so di amici che l' hanno acquistato per 500/600 € in buono stato..
Molto naturalmente dipende da come è messo , motore, km fatti, carrozzeria (ruggine sulle pedane), gomme ,e documenti chiaramente (bolli pagati!!!!)
Buona caccia
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:04:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
penso che potresti portartela a casa anke a meno

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:14:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
FOTO BITTE!!!

pugnodidadi

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:44:02  Mostra Profilo

Immagine:

23,75 KB

ECCO LA FOTO DEL VESPONE

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:47:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Fa' quasi schifo....

NO-PASSED

pugnodidadi

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:52:26  Mostra Profilo
mi dici come mai ??? non è una critica....voglio solo capirci qualcosa di piu

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:54:07  Mostra Profilo
Atlantis il colore ho un sospetto che non sia originale(troppo lucente e non mi sembra tra quelli originali), ma posso sbagliarmi e ora non posso verificare xke altrimenti il mio pc scoppia.

Mancano i listelli pedana

La sella non mi sembra originale e se lo è manca la cinghia

scendi a 800-900 se nel prezzo è compreso il passaggio.

Poi controlla il fondo che non abbia "BOLLE" dove sotto si nasconde la ruggine, premi sulla messa in moto e vedi se ti da compressione buona, vedi dovrebbe fare abbastanza resistenza, a questo punto usa un trucchetto

Non farti notare che ci metti forza, e schiaccia la leva il piu forte possibile, poi gli dici "Ha poca compressione, si dovrebbe vedere il cilindro e pistone" e questa è un'altra buona scusa x scendere con il prezzo!

CMQ 800-900€ mi sembrano buoni, contanto che la sella te la comperi se vuoi e costa sui 80€ ed i listelli potresti anche non metterceli!

PS sempre se il colore è originale!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Modificato da - frysky in data 27/02/2007 18:58:42

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:02:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E molto altro che una foto non dice, prendine uno magari in foto più brutto ma originale al 100%....

quella PX200E lasciala dove è, non merita una "vendita" cercano di lucrarci, certe vespe vanno ignorate, è vespa da 800 al massimo per come dice FRYSKY, ma visto che ha sparato alto e ci ha provato, io non lo richiamerei neppure....

NO-PASSED

Ometto la lista delle imperfezioni, è lunga.

MULO TESTARDO.

pugnodidadi

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:08:33  Mostra Profilo
ringrazio tutti x le risposte ed invito anche gli altri ad esprimere il proprio parere su questa vespa

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

357 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
Sulla pedana sinistra sembra che ci sia stato un ritocco...

Il cavalletto è sporco di colore e i rispettivi piedini di gomma sono usuratissimi...

Questo fa denotare una scarsa cura dei particolari...

Mio consiglio: già non vado matto per px e affini in più se non sono perfette...lasciale dove sono

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:30:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
prova a spararla molto bassa.... poi con fare da esperto mostragli tutte le imperfezioni che ha e digli che hai altre offerte di vespe messe meglio a quel prezzo, magari te la porti a casa per pochino...
PERO' OCCHIO! se te la porti a casa sappi che dovrai lavorarci, e parecchio, se la vuoi messa bene bene....

X POETA
approposito perchè non ci mostri una foto del tuo mulo testardo??
facci vedere una px messa regola d'arte! così poi atlantis si fa un'idea...

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:36:17  Mostra Profilo
GANZA L'IDEA DI VESPAIOLO..........DAI POETA ASPETTO UNA FOTO DEL TUO MULO TESTARDO..

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

392 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 20:12:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
certo che è ganza! l'ho detta io!!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 20:23:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La mia PX non è a Regola D'arte, originale certo al 100% ma consumata dall'uso, la tratto e la faccio sgobbare come UN MULO TESTARDO, ma lei...

non se ne duole, è dannatamente ostinata, affronta vento e pioggia si divincola nel traffico micidiale di una metropoli con la stessa disinvoltura con cui d'estate carica come un mulo si arrampica in due con doppio bagaglio per le strade di Sardegna!

Ha oramai i 70.000 Km, non un segno di cedimento, quella campa altri cento anni!!!

In famiglia ne ha seppelliti di scarabeo e SH varii, lei è sempre lì sotto casa al freddo e al vento, pronta al primo colpo di pedivella ogni mattina, ci partirei adesso per Capo Nord senza nemmeno portarmi dietro una candela di ricambio!

Quel MULO TESTARDO, di tante che ne ho avute, questa ha un carattere roccioso e fiero, degno di una Ammiraglia!

NO...avessi anche 1000 vespe, non potrei mai venderla, quanti baci su quella sella, quante fughe, quanti incontri!

Ogni mattina mi abbraccia nel freddo di una Metropoli gelida, felice solo di andare!

DIAMINE!

Queste vespe...

hanno carattere.

pugnodidadi

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

46 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 22:54:20  Mostra Profilo
Salve ragazzi....vi aggiorno sul px 200.....il proprietario non ha voluto scendere sotto i 1100 euro e pare che abbia avuto ragione visto che mettendola in asta su ebay si è beccato 1200 euri....ma io sono contento di aver seguito i vostri consigli e di non averla comprata......ora mi mettero alla ricerca di un vespone magari meno lucido ma il piu possibile originale
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |