Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Rivincita del mito
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Rivincita del mito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 21:39:57  Mostra Profilo
Passando vicino un autodemolitore non ho potuto che notare subito un groviglio di scooter,apparentemente ben tenuti,accatastati in un angolo del cortile del deposito.Mi è venuto subito in mente il periodo in cui nacque l'incentivo per l'acquisto di un motorino. Quante vespette e vesponi abbiamo rottamato per usufruire di 500 mila lire da spendere per l'acquisto di un frullatore? Ecco vedere quegli scooter pronti per la pressa non ho potuto che pensare ad una rivincita della vespa e dire che solo 10 anni fa uscivano luccicanti dai concessionari e a camminare a "testa" alta per le strade in barba ad una povera vecchia vespetta sempre fedele.

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 21:53:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
marcolino hai detto sante parole hai colto nel segno...prima c'era un sacco di gente che rottamava vespe per comprarsi un plasticone ma ora finalmente le nostre amate vespe si sono riscattate e camminano a testa alta..io penso che sia una soddisfazione anche per chi nn ha mai rottamato una vespa perchè ha sempre creduto che erano dei miti e di persone che hanno creduto che le vespe erano miti ce ne sono tante come dimostrano i tanti forum di vespe...

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 22:13:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
...E alla fine l' hanno presa nel CU...
Vedrai nonno che ha rottamato la Tipo per quel pandino del belìn, fai passare qualche anno e vedrai...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 12:42:00  Mostra Profilo
E magari passare adesso da quel deposito con una bella vespa conservata...non ex-energista non mi dire così mio padre 4 anni fà fece la stessa cosa con la sua

atlantis1981
Nuovo Utente

tartaruga

Città: napoli

46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:28:39  Mostra Profilo
Il tuo di nonno ha rottamato la tipo per la panda, pensa che il mio qualche anno fa decise di uccidere per i pochi spiccioli degli incentivi una fedele special che lo aveva accompagnato x 15 anni in cambio di un freddo ed anonimo piaggio free.
La cosa bella sapete qual'è? che il free fu rubato dopo pochi mesi.....non era meglio tenersi il fedele vespino??

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 19:33:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
sicuramente era la scelta migliore

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 16:18:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da atlantis1981

Il tuo di nonno ha rottamato la tipo per la panda, pensa che il mio qualche anno fa decise di uccidere per i pochi spiccioli degli incentivi una fedele special che lo aveva accompagnato x 15 anni in cambio di un freddo ed anonimo piaggio free.
La cosa bella sapete qual'è? che il free fu rubato dopo pochi mesi.....non era meglio tenersi il fedele vespino??

Ti dirò che quella Tipo era tre volte più comoda, coi sedili ed i pannelli porta rivestini in quel morbido vellutino blu. Aveva il tettino elettrico (una rarità), strumentazione elettronica (altro che quel cesso di plancia che a confronto quella di una 500 è più ricca) e soprattutto ERA TRE VOLTE PIU' SPAZIOSA.
Nel pandino primo sto scomodo, secondo se non sto attento butto giù le porte perché sono leggerissime, terzo non ho quell' impressione di "buona fattura" che la Tipo dava (no ragazzi vi dirò che non è quella "macchina di plastica che perde pezzi per strada", come dicevano gli automobilisti alla sua prima apparizione). I pannelli delle portiere sono rivestiti in plastica, il tessuto dei sedili è ruvido, i poggiatesta sono duri in quanto DI GOMMA.
Avevamo anche una Panda di quelle vere, una 750, era di mia zia, l' ha venduta nel 1998, e vi assicuro che si stava meglio.

TIPO FOREVER.

Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 01/03/2007 18:06:39

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 21:41:05  Mostra Profilo
Hai pienamente ragione ex-energista. La Tipo è stata una ottima auto. Più spaziosa rispetto agli standard del suo segmento,comoda e affidabile. Non mi dimenticherò mai quel febbraio del 1992 quando insieme a mio papà ritirammo la SX 1.6 bordeaux strumentazione digitale e comodi interni in velluto. All'interno tutto un altro mondo.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 21:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ed ora chiudiamo l' O.T. .

Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 18:21:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ho rottamato la Rally....

ieri l'altro....

aveva il carburatore sporco e un bel graffio sulla fiancata di sx, il CARROZZIERE mi aveva chiesto 200 euro per riverniciarla e tra strisce bianche adesive e altro arrivavo a 300 come niente!

E' allora che ho preso la decisione e l'ho fatta pressare!

Peccato era ancora originale e seminuova....

Ora vado a comprarmi finalmente un KIMCO!!!

O come cavolo si pronuncia.....

Se lo faccio veramente...UCCIDETEMI.

pugnodidadi

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 19:28:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!
POETA PORCA MISERIA MIS TAVO CAGANDO ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TI ODIO

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 20:38:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
non farci prendere un colpo...!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:23:24  Mostra Profilo
Ti procuriamo subito un depliant dei modelli kimco, intanto vengo a prendermi la rally ci penso io a portarla dal demolitore

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
quoto marcolino tutti si impegnano per procurarti un catalogo della kymco e poi chi ti ha portato il catalogo si prende una delle tue vespe...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |