Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che piston e?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 che piston e?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele

280 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 12:12:29  Mostra Profilo
un pistone con 52.4??la marca ASSO che produceva pistoni era famosa??anni??in attesa di vostre risposte ringrazio

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:50:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
52.4...probabile un 100?
magari il dr...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:09:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
ASSO-WERKER....

la mitica ASSO, ricordo che negli anni 80 vendeva pistoni di ogni modello di moto e motorino a due tempi!

Fosse Minarelli o Piaggio a prezzi che erano un quarto di quelli originali!

Poi un giorno....

Ovvero ieri l'altro....

...ero a "caccia" del famoso pistone da 57 della Sprint Veloce 150cc, (la PX 150cc ha invece pistone diam. 57,8) nel nome della totale ORIGINALITA', vado come al solito in rettifica e il tipo mi dice che quel diametro NON esiste, io nomino la WERKER_ASSO e lui mi dice che oggigiorno si trovano solo VERTEX costano un accidente e sopratutto che...

La ASSO-WERKER è fallita tre anni or sono!!!!

Ma come?

Sembrava ieri che con il pistone grippato andavo in rettifica!

Come farò???

Giro da una concessionaria all'altra Piaggio di ROMA, nell'angolo buio dei ricambi non inventariati calibro alla mano tiro fuori un vecchio pezzo di carta cerata con logo Piaggio, dentro un polveroso, vecchio "CUORE DI SPRINT" da 57mm completo di fasce, lo avrei pagato anche € 200, ma il ricambista capisce il mio stato di salute mentale e a €39 me lo cede al prezzo credo di un pistone di CIAO!

Son felice certo, ma.... torno a casa e faccio il 1240, richiedo all'operatore in linea i numeri, tutti i numeri, di telefono e indirizzi collegati alla parola chiave "WERKER-ASSO", l'utente con fare mesto mi comunica che non esiste nessun recapito nazionale a quel nominativo!?

FELICE ED AFFRANTO, gioco a far scorrere un pistone d'altri tempi siglato Piaggio in un vecchio cilindro, nel mentre mi domando: "ASSO, anche tu....."

Dopo la Minarelli e la Fantic, ora un'altra marca gloriosa si aggiunge ad una triste lista!

Ma una Vespa no!!!!

Una Vespa MAI!

57x57 mm di OSATINAZIONE.... OSTINATAMENTE VESPISTI!

pugnodidadi

vespa50s
Utente Medio

280 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 20:02:43  Mostra Profilo
beh io l'ho trovato nuovo..fondo di magazzino!le devo prendere secondo voi?ciao e grazie!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:43:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Poeta, i Minarelli esistono ancora anche se stanno sotto la Yamaha e producono per di più motori per handicappati, la Fantic è risorta, la Moto Morini pure se ti interessa, ed a Pesaro di pistoni NOS Asso-Werke ne ho visti e molti...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:48:33  Mostra Profilo
Poeta è fallita davvero la ASSO???

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 15:41:25  Mostra Profilo
pistoni GOL

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 17:11:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Così mi ha detto quel cavolo di tipo in rettifica!!!

Che sia una "balla" è possibile!

Quanto sono stronz.... questi meccanici!

Pero il 1240 della TIM (canta fischia e balla...), non mi ha dato recapiti!?

Riferisco ciò che mi han detto e siccome stò parlando di ricambi n0n originali Piaggio non assumo nessuna responsabilità sulla faccenda, se si parla di Vespe sono affidabile al 101%, ma se si parla d'altro che altri man detto....

Però il catalogo l'ho veduto e a detta del "tipo" la ASSO era morta?

Cavolo lavora in una rettifica quello!

Dovrebbe saperle certe cose!

Andrò a fondo....

Il dubbio non fà parte del mio repertorio, come dice il detto:

FIDARSI E'BENE! MA NON FIDARSI E' MEGLIO!

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 19:59:51  Mostra Profilo
beh quel diametro (52mm) mi fa pensare ad un pinasco, o sbaglio?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa50s
Utente Medio

280 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 22:26:43  Mostra Profilo
nn sbagli..ma il diametro corretto e 52,8

50ntino
Utente Medio

161 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 22:54:03  Mostra Profilo
SCAFUTO PISTONI srl
80038 Pomigliano d'Arco (NA) - 55, v. Emilia
tel: 081 287521, 081 8843651
fax: 081 3296833, 081 5548631
email: info@scafutopistoni.it

Categorie Merceologiche: Cilindri e pistoni per motori; Motocicli e motocarri accessori e parti - produzione e ingrosso; Motori e componenti - produzione e commercio; Rettifica motori e cilindri; Ricambi elettrici per auto e moto - produzione e ingrosso

Marchi trattati: AURORA; HARLEY DAVIDSON; FG; ROTA; SONAX; CAR; ASSO WERKE; AJUSA; MONDIAL; ERREVIS; MEC EUR ITALIA; EUROCAR; PROX; WISECO; DUNLOPAD; MITAS; MOTOCROSS MARKETING; TRIONEURO; BOTTO; VANDERVILL; VERTEX; GOL; JOE BAR TEAM

Scafuto Pistoni è specializzata nella distribuzione di parti motore per moto, scooter, jet sky, kart, auto, macchine agricole ed industriali; si rivolge prevalentemente al mercato delle rettifiche motori e dei magazzini ricambi. Opera a livello nazionale ed internazionale per la distribuzione di marchi in esclusiva; in Campania è presente con un'officina in attività da oltre 45 anni per rettifiche motori, imbiellaggi e raddrizzatura forcelle. I suoi prodotti sono: pistoni ASSO WERKE per auto, moto, agricoli e industriali; pistoni auto e moto d'epoca ASSO WERKE, ROTA e MONDIAL; segmenti ERREVIS per 2 e 4 tempi; guarnizioni motori auto, agricoli e industriali AJUSA, FG e SONAX; bielle e alberi motore; ricambi moto MEC EUR ITALIA; cuscinetti SKF, FAG e KOYO; valvole, guidavalvole e ricambi per auto SONAX; ricambi carrelli elevatori EUROCAR; ricambi per motocross PROX, WISECO, DUNLOPAD, MITAS e MOTOCROSS MARKETING; bronzine motori agricoli e industriali TRIONEURO, BOTTO e VANDERVILL; attrezzatura per rettifica CAR.

[URL=http://img254.imageshack.us/my.php?image=assoeg0.png][/URL]

"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare"
E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 20:30:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ASSO una delle ligliori marche!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |