| Autore |
Discussione  |
|
|
enricoinvespa
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
Città: Treviso
30 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 18:50:15
|
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a montare il motore della mia vespa 125 Prmavera, siccome quando me la hanno dtata i cavi del cambio non erano montati, vorrei sapere da voi, da quale parte montare il cavo che serve per salire di una marcia (dalla 1 alla 4) e quale invece per scalare, non so se mi sono spiegato, ma credo che vuoi abbiate capito... cercate di essere piu chiari e pratici possibile. Grazie sin d'ora. Enrico
|
|
|
marcocb
Nuovo Utente
Prov.: Napoli
Città: napoli
22 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 20:39:44
|
monta come capita e vedi se ti è andata bene, se no inverti  |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:08:50
|
| no allora quello col registro più interno dovrebbe essere quello che tira, quindi quello che innesta dal folle la prima..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:28:39
|
Citazione: monta come capita e vedi se ti è andata bene, se no inverti
quoto |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 15:03:19
|
| invece che fare i lavori alla CAXXO se mi date retta magari, ho risposto qua sopra, poi non è che vabbè inverti i fili e bon...quando fissi i morsetti devi serrarli bene e il cavo si rovina se poi lo rismonti..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 17:37:03
|
infatti,se poi la cordina si rovina è ancora da cambiare...visto che appena si sfilacciano si disfano subito...
cmq dovrebbe essere come detto da vespa_90 quello con il registro più interno è quello che TIRA la prima...mentre quello più esterno è quello che TIRA 2a,3a e 4a... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 18:23:47
|
Citazione: invece che fare i lavori alla CAXXO se mi date retta magari, ho risposto qua sopra, poi non è che vabbè inverti i fili e bon...quando fissi i morsetti devi serrarli bene e il cavo si rovina se poi lo rismonti.....
serri piano provvisoriamente e poi vedi
|
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
| |
Discussione  |
|