Autore |
Discussione  |
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 14:21:44
|
Perchè poeta? forse brutta all'epoca ma non ora. Non capisco! |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 14:45:39
|
guardare un px non mi dà l'idea di una vespa...troppo larga!!! ma si sa, i gusti son gusti |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 17:36:22
|
la più sicuramente l' HP è automatica!! mamma mia!!!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
gedi
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 18:05:23
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
un fiasco lo è stato.Ma se non fosse stato un fiasco ora non sarebbe cosi rara e cosi bramata che quelle poche che si vendono il prezzo non è quasi mai inferiore a 4000 euro.
O no?
P.S.a me comunque piace
4000 per l'anticipo di altre 4000 |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 18:39:45
|
Anche se distinguerei l'estetica con l'inefficienza. Per esempio la Cosa a me piace esteticamente,ma vedere quelle carene in plastica sotto la pedana che si aprono...oppure la PK è bruttina forse per il posteriore troppo squadrato, ma funzionale e robusta visto che ancora in lamiera. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 19:10:43
|
boh... non saprei se dire se la vespa 90 è brutta... forse si potrebbe dire che una 90 ss sia una VESPA brutta, manon è brutta... molto originale direi.. la vespa è ben altra cosa.. certo che... con una 50 ss di certo ci andrei in giro, e farei pure lo sborone!!! che figata che sarebbe gareggiare coi plastiCAZZI... (e cuccare!! ) |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 19:29:34
|
la più bella è la mia ETS la più brutta è il pk |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 20:41:19
|
la più bella è la mia pk, e la più brutta è l'ETS di stefano... eheheheheh, ma dove... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 20:56:10
|
X Anonimo vespaiolo
PlastiCOSI volevi dire...mai essere volgari!!!
I vespisti son rinomati per essere GENTLEMEN!|
Allora la 90Ss bella da mettere nella collezzione, così come una U, certo... farci i vanitosi e atteggiarsi, certo...
ma son altre e ben lo sapete le Vespe che han fama di eccellenza, furono grandi successi commerciali e certo non avevano selle che si aprivano al contrario, finti serbatoi e bighellonate varie!
Parlo delle solide VNB, delle instancabili VBA e VBB delle veloci Sprint a tre travasi, delle elegantissime GL e Sprint faro trapezoidale, parlo della serie GS tutta indistintamente, delle Turismo Sportivo, della ammiraglia che ancora meraviglia con la sua livrea sportiva, parlo di quell'UNIVERSO di piccole small che sempre ne sbuca una da un vicolo ed un'altra ti supera ad 80 la mattina mentre te ne vai al lavoro, parlo insomma....di VESPE!
quelle VERE, quelle che hanno mosso il mondo e veramente si son guadagnate chilometro su chilometro tutta l'ammirazione e la fama che hanno...
Una Gran Turismo non sarà rara come una 90SS, ma è più veloce, più comoda, più razionale, più robusta, una Primavera ET3 poi certo non si fregia di tanta vanità, ma è capace di ben altre prestazioni!
Una Vespa ricordatelo sempre, è fatta per divorare chilometri! Le rare 90 (tutte) son certo pezzi da museo, rare e particolari, ma la pura bellezza non è quella a mio dire....
Non sò se avete mai osservato da vicino una GS del 58...guardala più da vicino...guardala anche di profilo, comunque tu voglia...non è affatto rara (oltre 40.000 esemplari) eppure, guardala per bene...
Ora sai cosaè quelal che io chiamo...
UNA BELLA VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:36:50
|
Una cosa mi piace della 90 SS, il manubrio inclinato |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 00:18:08
|
nnnoooo.... non avevo ancora scritto qua, quanto sono brutte certe "cose" uscite di fabbrica marchiate Piaggio.. che dire, pk hp ecc ecc sono proprio brutte, veramente orrende. inguardabili..
qualcuno ha nominato la cosa: la cosa NON è UNA VESPA!! quindi non deve nemmeno essere nominata, ne in questo post, ne da altri parti... evito i commenti a riguardo...
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 12:49:44
|
VESPA HP.PX |
 |
|
MaxT5
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Castelleone
3 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 19:25:23
|
... sicuramente quella degli altri. Sempre (o quasi)  scherzi a parte, secondo me, sono tutte belle. Poi ogni singola Vespa si "carica" di quel qualcosa di particolare che ti affascina, che ti ammalia... che la rende tua e solo tua. A proposito. Occhio a parlare male della T5!!!!  Un saluto a tutti da un nuovo arrivato. BUONA VESPAAAAAA!!!!! Max
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 20:09:14
|
ciao max, benvenuto! ci sono altri t5isti nel forum se vuoi... se vuoi contattarli sono POLEPOSITION e NIGTHRIDER |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:39:32
|
Dico la mia... ragà facciamoci tutti un esame di coscienza! erano i tempi diversi,erano le mode,i giovani di una volta,le comitive,le discoteche,le uscite fuori porta tutti in gruppo,e oggi noi abbiamo nostalgia di quei tempi non della vespa intesa come mezzo a 2 ruote,perchè cmq tutti quelli che scriviamo quì ne possiedono almeno una!!!se parli con le persone + anziane ti dicono che la più bella è la struzzo,un giovane di oggi vuole la yamaha,è questo il dilemma,poi per non dire che a quei tempi non c'era casco,assicurazione per molti neanche il bollo e perfino la targa,è la liberta che ci manca non la vespa in se stessa.Troppe restrizioni troppi vincoli,burocrazie e leggi varie ci hanno tolto la libertà non la vespa,se potessi tornare indietro e andare liberi come si andava una volta uscirei con la più brutta delle vespe perchè sicuramente sarà più bello che andare in giro con una yamaha di adesso... |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
Discussione  |
|