Autore |
Discussione  |
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 14:56:06
|
LA COSA,T 5,PK TUTTE LE PX E HP!!!LA LA PK NON LA BATTE NESSUNO IN SCHIFEZZA!!!
Immagine:
 10,44 KB |
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
Ozzy
Nuovo Utente

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
45 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 15:29:14
|
beh sicuramente quelle nuove alla mo scooter..... però l'HP è una cosa orrenda.... |
.oO°Miki°Oo. |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 17:15:33
|
Ma qualcuno di voi mi spiega in parole povere ma molto povere la differenza fra la pk e la hp....benedetti anni che se ne vanno! |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da 50ntino
Ma qualcuno di voi mi spiega in parole povere ma molto povere la differenza fra la pk e la hp....benedetti anni che se ne vanno!
ogni volta che vengo al sodo e sto per sapere la differenza fra pk e hp spariscono tutti...ma cosa è un segreto di stato??? oppure sono solo io a non saperla? ha oggi ho visto una COSA parcheggiata su un marciapiede è proprio vero è brutta è una COSA DA BUTTARE.... |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:08:02
|
diciamo che sono due cessi, uno ha l'asse (l'hp e alcune versioni pk) l'altro no (pk classica)....cerca alcune foto capirai di cosa parlo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 18:44:35
|
Ciao 90 facevi prima a dirmelo... ma di che asse parli? di foto ne ho visionate centinaia ancor prima di aprire il post ma io non vedo nessuna differenza...ripeto nella mia dentro al vano volano cè una specie di pignone e il volano ha una corona tipo campana ma in plastica vi dice niente? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 22:03:36
|
beh per me tra pk e n, v e hp c'è una differenza abissale |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 21:43:39
|
Quale è la Vespa più brutta?
Senza dubbio la lambretta, poi la PK |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 08:37:05
|
anonimo vespaiolo hai detto bene che tra la n,v,pk e hp c'è una differenza abbissale.... la hp è la migliore |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 13:10:26
|
si luigi... convinto |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 15:15:09
|
si al cento per cento |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
MaxT5
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Castelleone
3 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 18:25:10
|
Un caro saluto ai t5isti poleposition e nightrider  Dunque mentre continua la diatriba (simpatica) su quale vespa è piu o meno bella, volevo farvi vedere una chicca, che riguarda la Vespa. Chicca che ho trovato sull'ultimo libro di Giorgio Sarti VESPA 1946 - 2006 60 anni di vespa. Perchè forse non tutti sanno che la Vespa non aveva solo due o tre ruote ma ...... QUATTRO! Esattamente. E se non ci credete guardate (se riesco a caricare l'immagine) la mitica e unica VESPA 400!!! Niente da fare, vi lascio a bocca asciutta, forse 3.300 Kb sono troppi. Comunque, era una autovettura piccola a due posti con carrozzeria chiusa. Ricorda un pò la Bianchina. Motore bicilindrico a due tempi, posteriore, raffreddato ad aria di 393 cc (14CV). Lunga 2.83 metri per 360 Kg a una velocità massima di 90 Km/h. Carburante a miscela con un consumo di 5lt/x 100 Km. Presentata a Parigi ne sono state prodotte circa 30.000 esemplari dal '57 al '61. in Italia ne sono stati venduti circa cento pezzi. Adesso vado a studiarmi lo scanner per ridurre la foto a più miti consigli per potervela far vedere.  Ah! Dimenticavo..... potra sembrare una scatoletta, ma vi assicuro che poteva compere tranquillamente con le vetture più quotate. Nel 1958 partecipa al viaggio Parigi-Mosca. 7000 km in 140 ore senza interventi tecnici. Tre Vespe 400 partecipano al Rally di Montecarlo del 1959 riuscendo a completare il percorso. Per adesso è tutto. Spero di madarvi le foto al più presto Ciao! MaxT5 |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 09:35:47
|
ti aiuto. lascia perdere lo scanner  fonte "vespaforever.net" sezione museo storico

un discreto cessetto a mio modesto giudizio
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
MaxT5
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Castelleone
3 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 17:52:51
|
GRAZIE RATMAN! Ho litigato con lo scanner e .... ho perso. Dai però non è proprio brutta... |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 12:06:52
|
la 500 è di sicuro molto meglio...cmq la vespa ha 2 ruote, l'ape 3 e basta...cmq la vespa piu brutta sono quelle senza marce moderne di plastica...ah già ma quelle non sono neanche più vespe... |
 |
|
Discussione  |
|