Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ETS
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 ETS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 13:59:53  Mostra Profilo
Mesi fà mi sfuggi l'acquisto di una ETS 125 rossa, ferma da 4 anni, anno 86, documenti in regola originali. Il prezzo era di 500 euro. Ma forse i bolli non li pagava da 4 anni. E' possibile (se ancora disponibile la vespa) nel caso voglia acquistarla, sanare il pagamento dei bolli arretrati?a quanto può ammontare l'importo?E' una vespa più PK o più ET3?vorrei pareri!

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 19:26:46  Mostra Profilo
Li puoi sanare, ma sei certo che sia una ETS? Non mi pare esistano ETS 125....

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 19:30:25  Mostra Profilo
le ets sono solo 125

vespa,100% pura leggenda

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 20:07:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
beh oddio... per assomigliare a una pk ci assomiglia... molti ti diranno di non comprarla perchè è una pk, ma se ti piace non farti problemi... cmq ti consiglierei di metterti in contatto con "stefano vespista" che ne ha una...

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

obsoletone
Nuovo Utente

Prov.: Savona
Città: vado ligure

31 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 00:18:01  Mostra Profilo
me ne hanno proposto una anche a me,a prezzo inferiore diciamo sui 350 tratt.volevo appunto consigli,devo ancora vederla,ma il prop.mi ha detto che è ok,nei mesi scorsi,ci sono già state discussioni e diversi amici ne parlavano bene.cosa faccio????lo so già che appena la compro dopo neanche tre giorni,mi esce qualche vespone a prezzo e mia moglie mi butta fuori casa,secondo voi è un mezzo che ha mercato??????ciao a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 08:50:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La più veloce delle small....

Agile con livrea sportiva manubrio ridotto, livrea sempre rossa a bande grige, importante è che abbia la sua marmitta a cannone originale, è fondamentale, se non la ha ed è anche nuova, non prenderla, sono ottime per elaborazioni con 130 polini e rapporto 26, hanno inoltre di serie un carburatore 20-20....

Che dire una bella vespetta pungente! Che si trova a cifre ragionevoli, difatti una ET3 o una Primavera costano ben altri soldi!

Non hanno le frecce, quel bel solido telaio di una ETS, certo...

ma hanno altri pregi e altro stile.

Una ETs, perchè no!

pugnodidadi

obsoletone
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:07:57  Mostra Profilo
grazie sto andando a vederla,poi vi faccio sapere.

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:12:46  Mostra Profilo
Grazie ragazzi!mi sono sentito da poco col proprietario i bolli sono in regolala marmitta è originale, ma se per caso fosse otturata?a pomeriggio dall'agenzia per sapere quali carte procurare per il passaggio. Vi aggiornerò!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 19:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Marcolino, cortesemente non postare discussioni doppie con titolo diverso in altri subforum.
Se no li chiudo!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

obsoletone
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 21:59:50  Mostra Profilo
in attesa di sapere,cosa farà marcolino,vi aggiorno su quanto ho visto oggi pomeriggio,ets rossa,marmitta originale,partita allaterza pedalata(era ferma da agosto),contakm segna 52000 circa,manca scocchetta copriventola,carrozzeria da rivedere un po di ruggine in pedana,sella originale ma rovinata,e poi la cosa che mi da maggiormente da pensare,ho notato la cuffia del motore,aveva le scritte 90/125,mi sembrava quella di un primavera,fatto un giro attorno al palazzo,freni ok,cambio e frizione ok,non gli avranno montato un motore di qualche altro mezzo????,provandola non mi è sembrata quella belva che mi avete detto!!!!!il tutto viene via come vi ho detto a 300 euri circa,cosa ne pensate???,io non sono molto convinto,è un ex mezzo di trasporto giornali......,comunque collaudata e con documenti regolari,attendo i vs. pareri,ciao paolo

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:46:37  Mostra Profilo
Ok ex-energista sorry!!!comunque oggi porterò la fotocopia del documento di identità al fratello del proprietario in quanto quest'ultimo si si trova fuori regione attualmente. Per il passaggio provvederà lui, speriamo bene!!!comunque la mia dovrebbe essere identica a quella descritta da obsoletone solo che ha circa 33000 km ed è ferma da 4 anni!!!posterò foto appena ritirata!

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:45:41  Mostra Profilo
Consegnati euri 200 come acconto per ETS nel frattempo però venduta N del 67 da restauraremi è dispiaciuto molto ma purtroppo lo spazio in garage è quello e i costi di restauro sono molto elevati!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 21:57:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Vedrai, non sentirai la mancanza della N... poi avrai accontentao il ragazzino neo-quattordicenne che cerca un Vespino come quello del padre

Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 09:17:23  Mostra Profilo
Infatti ex-energista anche se mi inizia a mancare però...l'importante è che si trovi in buone mani e poi si trova a pochi km da casa mia quando l'avrà finita mi ha detto di andarla a vedere l'importante è che la futura vespa mi dia soddisfazioni!qual'è la sua velocità max tutta originale?e poi la marmitta, se x caso la sua è andata, si trova in commercio?

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:25:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Quella a siluro è rarissima, molte hanno il padellino.

Buona Vespa
Ex-NRGista

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 20:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
se è andata è un conto..se è intasata è un altro..se è intasata cerca il post su come ripulire una marmitta..ce ne erano più di uno..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |