Autore |
Discussione  |
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 21:44:40
|
cioè tu mi dici che vendi una 50N del 67 per una simil PK????!!?? Ma sem feùra?!? Maiii l'avrei fatto.....comunque rispetto la scelta |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 22:53:05
|
beh ha venduto la 50n per ragioni valide quindi nn gli possiamo dire nulla... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 14:22:32
|
Andiamo con calma. L'ho venduta causa doppione e mancanza di spazio. Poi mi serviva qualcosa di più veloce (non modoficata) da usare tutti i giorni, visto che per i PX mi hanno chiesto cifre astronomiche quetsa ETS a 500 euro mi è sembrata un occasione e poi quì nel forum ho sentito parlare abbastanza bene. E' vero assomiglia ad una PK, che a me non attirano tanto, ma sempre Vespe sono secondo me! |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:16:36
|
è una buona vespa quella..peccato la linea simil-PK... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
gedi
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 17:03:43
|
ottima vespa ne ho appena venduta una tira che e' una bestia una delle piu' forti 125 di serie prendila a colpo sicuro! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 12:52:47
|
In settimana dovrei ritirarla. Intanto ho chiesto per i pezzi di ricambio tipo il sellone che presenta uno strappo. INTROVABILI!!eppure sono andato dalla conc Piaggio più vecchia della provincia, dove la signora (molto gentile) mi ha confermato che quel modello è stato prodotto in pochi esemplari!sapete se lo sportellino laterale è uguale a quello delle PK?posterò foto appena la ritirerò, vorrei uno dei vostri validi consigli. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 15:20:47
|
Lo sportellino dovrebbe essere uguale, ti conviene andare in un demolitore e provare. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 16:47:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Andiamo con calma. L'ho venduta causa doppione e mancanza di spazio. Poi mi serviva qualcosa di più veloce (non modoficata) da usare tutti i giorni, visto che per i PX mi hanno chiesto cifre astronomiche quetsa ETS a 500 euro mi è sembrata un occasione e poi quì nel forum ho sentito parlare abbastanza bene. E' vero assomiglia ad una PK, che a me non attirano tanto, ma sempre Vespe sono secondo me!
bravo Marcolino, ragioni come me! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 14:04:47
|
Appuntamento alle 17.30 al garage dove dorme la vespa la carichiamo sul pick-up e poi via spedita nel garage di casa mia a soli 500 metri di distanza posterò foto appena possibile e attenderò commenti! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 14:40:16
|
mi piacere per te marcolino....xrò metti le foto appena ti è possibile |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:25:44
|
Auguri Marcolino!!
..certo che potevi avvertirmi prima di vendere la 50N.. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:22:35
|
Come non detto imprevisto all'ultimo momento ritiro previsto domenica mattina...avalu eri sparito dal forum come facevo a dirtelo?e poi avevo messo l'annuncio su tuttomercato per una permuta ho deciso tutto così su due piedi davvero!mi sono pentito sinceramente ma purtropo i garage sono pieni entrambi. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 10:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Come non detto imprevisto all'ultimo momento ritiro previsto domenica mattina...avalu eri sparito dal forum come facevo a dirtelo?e poi avevo messo l'annuncio su tuttomercato per una permuta ho deciso tutto così su due piedi davvero!mi sono pentito sinceramente ma purtropo i garage sono pieni entrambi.
hai ragione, ma negli ultimi mesi sono stato spesso a Torino per via della tesi e tuttomercato non lo guardo da un po'. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 13:59:29
|
Avalu ti sei laureato?in cosa se si?aspettiamo il campari! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 14:07:56
|
Eccola!!è un pò malconcia ma appena possibile si riprenderà.La marmitta è bucata...quindi sostituita?ho messo un pò di miscela nel cilindro e il motore gira,il manubrio è bloccato forse qualche cuscinetto andato per il resto potete valutarla dalla foto.Ha percorso ben 44.000 km e il cavo è addirittura rotto.
Immagine:
 104,36 KB
Immagine:
 22,83 KB
Immagine:
 88,42 KB |
 |
|
Discussione  |
|