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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 18:48:00
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Credo di si. Se hai la possibilità però fallo saldare il filo, almeno hai la certezza che fa contatto. |
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:02:20
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magari è quel filo li ke crea tutti quei casini |
andy90 |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 22:11:48
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Tutto è possibile, ma finchè non inizi a fare prove, non lo saprai mai. |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 23:12:39
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Su quella ad incastro il filo non va saldato. In ogni caso metti la forchetta che non da mai problemi. |
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 23:34:22
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allora faro cosi ps se c'era montata originariamente la froketta un motivo c'era
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andy90 |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:29:19
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Ma poi le pipette ad incastro sono spesso soggette a rotture e a scaricare a massa. |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 11:38:35
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Per poterti dire il perchè con esattezza dovrei vedere da vicino la vespa e sentire il motore quando fa i vuoti, non è facile fare una diagnosi esatta a distanza. Ha provato a sostituire la candela? Potrebbe essere un problema di candela troppo fredda, potrebbe essere un problema di carburazione, potrebbe essere le pipetta.... tante possono essere le cause. Dammi queste informazioni: Che motore hai, 50 cc originale o elaborazione? Eventualmente che gruppo termico hai (marca e cilindrata)? Che candela monte (la marca)? Che gradazione termica ha la candela (sono quei numeri scritti sulla parte ceramica)?
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vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 20:31:44
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MINCHIA ANDY SONO 2 MESI CHE DICI CHE FAI STE PROVE DELLA PIPETTA E DELLE BOBINE, E CONTINUI OGNI GIORNO A SCRIVERE LE STESSE COSE, FAI CIO' CHE TI ABBIAMO DETTO IN 5 PAGINE E POI DICCI SE VA BENE O NO, NON SARE QUI OGNI GIORNO A PERDERE TEMPO A RIRACCONTARCI LA STORIELLA...SEI TE CHE CI SMENI A NON METTERCI MANO... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 20:59:06
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va beh ho capito scusa |
andy90 |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 19:23:39
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Hai fatto le prove? Hai risolto? |
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 21:41:39
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ho provato a metterci la forketta ma nn cambia nulla. e poi ho notato ke si forma un cerchio di scintille cioe un cerchio blu nella base in ceramica della candela. e fa anke scintille dal volano poi quando tengo leggermente accelerato il motore x qualke secondo, la cosa sembra sistemarsi . a questo punto provo ad optare x 1 bobina esterna. ps tu mi hai detto ke x mettere la bobina esterna devo mettere la bobina interna a bassa tensione giusto? è raro cm ricambio e poi come la distinguo dalla bobina normale A.T |
andy90 |
Modificato da - andy90 in data 11/03/2007 21:47:47 |
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
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282 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 19:50:46
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che differenza c'e dalla bobina di alimentazione e di accensione xke ho scoperto ke x bobina bassa tensione intendi la bobina di alimentazione da collegare a quella esterna |
andy90 |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
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1577 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 20:53:22
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Certo che il tuo problema è veramente strano.
Comunque le bobine non sono ricambi rari da trovare, le trovi da un qualsiasi ricambista.
Per capire la differenza tra i due ricambi, visita questa pagina:
http://www.ceab-sas.it/italiano/indexprodotti.htm |
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andy90
Utente Medio
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
282 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 21:04:22
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boh alcuni dicono ke sn ancora i fili dello statore da rifare(ho tralasciato questo xke nn sapevo se era quello il difetto) alcuni dicono ke è la bobina che scarica a massa. la porto a far vedere a quello ke mi ha restaurato tutto e vedo cosa mi dice. nn so piu cosa fare xke è piuttosto strano ke a freddo spegne ma a caldo va bene. ps leggendo il FAQ quello "sostituiamo i fili statore" i problemi ke la vespa ha sn simili a quelli elencati nel FAQ scinitillii dal volano e strani spegnimenti. provo a farli sistemare 1 volta x tutte la bobina è nuova xke la stessa cosa la faceva anke cn la bobina vecchia l ho cambiata solo x sicurezza |
andy90 |
Modificato da - andy90 in data 13/03/2007 21:24:50 |
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cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
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1577 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 20:51:29
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Mi dispiace che devi portarla dal meccanico. Fossi stato più vicino te la guardavo io. |
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