Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - info urgente, aiuto!!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 info urgente, aiuto!!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonpd
Utente Normale

uomoragno
Prov.: Padova
Città: padova

99 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 21:35:55  Mostra Profilo
scusate se apro una nuova discussione, però non ho il tempo di stare a cercare una discussione già aperta.......
La questione vi sembrerà banale ma non sono molto informato degli aspetti burocratici.....
un tizio mi vende a pochi soldi una vespa incidentata(credo)però senza documenti....a me non interessano i documenti perchè mi serve solo per pezzi di ricambio.......
il tipo mi ha detto che ha fatto la denuncia di smarrimento del libretto.......però volevo sapere se potrei andare incontro a dei problemi se acquisto questa vespa che non so da dove venga ecc ecc....
quindi per me potrebbe essere anche rubata!!!!!!
come funziona?bisogna radiarla?grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 09:55:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Che vespa è la famosa 200 rally??? Allora devi fare un carta di scarico responsabilità...oppure è una...o più semplicemente la...ma potrebbe essere anche una... in rari casi si trovano ancora delle....

Sempre dire anno e modello prima di aprire un post...sempre!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 11:11:55  Mostra Profilo
jonpd ti invito a leggere le regole del forum, questo tuo messaggio le viole in 2 punti:

Titolo troppo generico
Richiesta non meglio specificata!

Per il titolo potrei cambiarlo io, ma è meglio che tu riformuli la domanda in modo migliore e cambi tu il titolo!

Post chiuso...se vuoi puoi, dopo esserti letto le regole, aprire un nuov post piu specifico!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |