| Autore |
Discussione  |
|
|
mirko
Nuovo Utente
Prov.: Alessandria
6 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:37:48
|
ciao a tutti, scusate volevo sapere se tra voi esperti c'e qualcuno che mi possa dare una mano a risalire a che modello e' la sella che c'e nella foto che spero di riuscire ad allegare... se qualcuno ne avesse anche una da vendere non mi dispiacerebbe.. grazie
Immagine:
 116,65 KB
|
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 19:56:37
|
Era un optional originale x la primavera.. Di piu' nn so.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 20:29:17
|
dovrebbe essere una garman, ma non penso fosse originale..... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 21:10:12
|
| è una gaman, ma non ricordo quale altra marca le faceva uguali. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 21:51:26
|
| Quella sella ti consuma la vernice sopra il fanale.La montava una vespa di un amico di mio padre ma sempre questo mi ha detto che ora si trovano molto poco.La marca non la ricordo |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 23:38:36
|
| non penso proprio sia originale....... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 08:45:56
|
Accidenti!!!! E' una GAMAN, (se ben ricordo) quella in foto è rivestita l'originale era a cuscinetti longitudinali imbottiti e non piatta come in foto, ne avevo una su una Special , faceva schifo e l'ho butatta! Poi ho scoperto essere rara e speciale, altro che le merdose Yankee, quella è una vera sella sport!
Si apre con una levetta posta di lato ecco perchè il puntale scende quasi fino al fanalino |
pugnodidadi |
 |
|
|
mirko
Nuovo Utente
Prov.: Alessandria
6 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:17:50
|
grazie atutti per le risposte, da come ho capito la sella in questione e' abbastanza rara, pensare che anni fa mi era passata per la mani e l'ho accantonata per poi regalarla effettivamente da montare su una vespa originale non e' il massimo, ma visto che devo montarla su un prototipo zirri....credo che non ci sia niente di piu' spettacolare!!!! la ricerca continua!!! con un po' di pazienza spero di riuscire a trovarla. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 21:01:36
|
| si ma sta sella (come anche le yankee) la trovo spettacolare...se vuoi fartela in casa pigli un'asse da stiro la ricopri e la monti eh eh |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:07:36
|
| beh per la yanchee basta appiccicare un divano alla vespa... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:51:44
|
la mia è dura non è affatto un divano  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|